Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Jumpate o altro?mi serve uno shonen,subito,da seguire settimanalmente,devo colmare il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jumpate o altro?mi serve uno shonen,subito,da seguire settimanalmente,devo colmare il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJumpate o altro?
Ho cercato pure su mal o anidb ma niente, pare che in italiano nessuno lo stia facendo. Se vuoi puntare sull'inglese puoi andare dai commie o dagli horriblesubsPotete consigliarmi un fansub Italiano che usi l'italiano, o in alternativa un fansub inglese, dove vedere Asura Cryin' 2? Purtroppo i Fate-Subs hanno fatto solo la prima stagione e Animeclick non mi mostra la lista dei Fansub per questa serie.
Ok grazie! Adesso do un occhio!Ho cercato pure su mal o anidb ma niente, pare che in italiano nessuno lo stia facendo. Se vuoi puntare sull'inglese puoi andare dai commie o dagli horriblesubs
ma ho sentito che fanno schifo, c'è stato uno scandalo se non sbaglio riguardo i sub itaCrunchyroll
Ho provato a guardarlo, ma niente, come al solito PopcornTv non ne vuole sapere di funzionare a dovereIntanto su Popcorn TV la Dynit ha caricato l'ep 1 di Rolling Girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedremo com'è.. http://animemanga.popcorntv.it/guarda/rolling-girls-episodio-01/6165
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ma infatti mica mi lamento che ci mettono tanto o che non gli va,solo mi sembrava strano che avendo trovato materiale inglese da tempo, non lo avessero subbato; volevo quindi trovare un'alternativa valida (invano). Gli horrible non traducono bene?Gli Akuma stanno aspettando una rella inglese fatta come si deve, non è che non subbano perchè non c'hanno voglia.
gli akuma si sò fatti tutti i cartelli fino a mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo fremo per avere la loro versioneNon li usa nessuno per le traduzioni, e se li usassero dovrebbero rifarsi tutto il timing che non è roba da poco.
Non c'è mai stato alcun accordo tra autore e regista su un seguito e tutto si è perso in un niente di fatto.ma perché l'anime di slam dunk non lo continuano?:morristend:
ah l'anime non è fedele al manga?:morristend:Non c'è mai stato alcun accordo tra autore e regista su un seguito e tutto si è perso in un niente di fatto. Comunque secondo me prima o poi lo rifaranno interamente da capo, con una veste grafica aggiornata e soprattutto fedele al manga, stile fma Brotherhood. Non possono abbandonare un master piece del genere così a se stesso, imho lo faranno anche se ci sarà da aspettare chissà quanti anni (il venticinquesimo anniversario cade nel 2018 T_T)
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk