Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
ah l'anime non è fedele al manga?:morristend:
Si, almeno fino al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendevo dire che questa volta lo potrebbero fare pari passo, dall'inizio alla fine, senza arrivare solo fino ad un certo punto

Consigliatemi un bell' anime con una battle royale o qualcosa di simile.

Escludete solo quegli anime tutto-ragazzine e fan service che li odio, e i seguenti, perchè già visti:

-Deadman wonderland

-Mirai Nikki

-Basilisk

-Fate/ serie

-Higashi no Eden

-Gantz

Vi ho messo la lista anche per farvi capire più o meno cosa sto cercando. Qualcosa di simile.

Consigliatemi un bell' anime con una battle royale o qualcosa di simile.Escludete solo quegli anime tutto-ragazzine e fan service che li odio, e i seguenti, perchè già visti:

-Deadman wonderland

-Mirai Nikki

-Basilisk

-Fate/ serie

-Higashi no Eden

-Gantz

Vi ho messo la lista anche per farvi capire più o meno cosa sto cercando. Qualcosa di simile.
eccetto fate (in parte) mi sembrano tutte delle chiaviche, e sono convinto che il genere in sè non abbia molto da offrire

prova Gyakkyou Burai Kaiji che non è esattamente quello che hai descritto ma per certi versi ci si avvicina, con la differenza che è decente almeno

eccetto fate (in parte) mi sembrano tutte delle chiaviche, e sono convinto che il genere in sè non abbia molto da offrireprova Gyakkyou Burai Kaiji che non è esattamente quello che hai descritto ma per certi versi ci si avvicina, con la differenza che è decente almeno
:morris82:

Basilisk è imho quasi un capolavoro.

Higashi no Eden è na roba eccezionale fin quando non ti accorgi che ha 15 buchi tramistici (ma quando te ne accorgi l'hai già finito, e per 3/4 degli episodi hai goduto).

Deadman è un po' una cagata per come è realizzato. Soprattutto l'anime. Sì.

Mirai Nikki è proprio merd@.

Fate/stay night na mezza merd@, sì.

Gantz boh. Lo mischio troppo col manga, che è infinitamente meglio.

Fate/stay night na mezza merd@, sì.
La versione Deen ci credo, fatti un favore e vediti la prima stagione della versione Ufotable, altro che la Deen, oppure direttamente Fate Zero :kep88:

Altrimenti BTOOOM che è "un'allegra" stronzata, la versione leggermente migliore di Deadman Wonderland (anime) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Robotics;Notes in confronto a Steins;Gate com'è? Regge il passo?

assai mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fa cagare, non vale neanche la metà della metà della metà della metà della metà di S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, meglio se lo evito proprio allora:tristenev:

Chaos;Head almeno lo vale 1/32 di S;G?

Grazie, meglio se lo evito proprio allora:tristenev:Chaos;Head almeno lo vale 1/32 di S;G?
Chaos;Head è molto diverso da S;G e R;N, visto che quest'ultimi almeno qualcosa in comune la tengono, C;H molto meno anche perché viene dal primo del boom della trilogia, però non è malaccio, niente di eclatante anche grazie all'adattamento, però sono solo 12 episodi, si può anche provare, ma anche qui non aspettarti niente di lontanamente di qualità come S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

R;N merita solo per 2 personaggi, uno schizzato che sembra venga fuori da S;G (perché il cast di R;N sono sottotono perché fin troppo normali) e un personaggio che faceva proprio parte del cast di S;G e che qui ritroviamo cresciuta, per il resto davvero poco altro da segnalare di meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chaos;Head è molto diverso da S;G e R;N, visto che quest'ultimi almeno qualcosa in comune la tengono, C;H molto meno anche perché viene dal primo del boom della trilogia, però non è malaccio, niente di eclatante anche grazie all'adattamento, però sono solo 12 episodi, si può anche provare, ma anche qui non aspettarti niente di lontanamente di qualità come S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
R;N merita solo per 2 personaggi, uno schizzato che sembra venga fuori da S;G (perché il cast di R;N sono sottotono perché fin troppo normali) e un personaggio che faceva proprio parte del cast di S;G e che qui ritroviamo cresciuta, per il resto davvero poco altro da segnalare di meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, allora nella lista degli anime che devo guardare C;H se sono solo 12 episodi c'è lo butto, sub decenti permettendo.

Mi incuriosisce

questo personaggio di S;G dentro R;N ma non è abbastanza, magari quanto sarò proprio senza niente da vedere:morris82:

Mi sapreste indicare dove vedere le puntante di Ping Pong Animation sub ita? Ho visto fino all'episodio 7 e degli gli ultimi episodi non riesco proprio a trovare link funzionanti decenti.

Grazie.

Mi sapreste indicare dove vedere le puntante di Ping Pong Animation sub ita? Ho visto fino all'episodio 7 e degli gli ultimi episodi non riesco proprio a trovare link funzionanti decenti.Grazie.
Gli episodi sono disponibili in sub ita e ufficialmente dai Crunchyroll, aggregatore di fansub che per alcuni trascorsi coi nif odio profondamente. Imho te lo sconsiglio vivamente, e anzi, ti passo la già più decente versione dei lacumpa

Ragazzi chi è il migliore fansub che ha subbato baccano!?

Grazie:sisi: Speravo fossero in 1080p BD, ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vedi da loro, ma non ho la minima idea della qualità dei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

akayume.altervista.org/progetti/baccano/

Mi potreste consigliate un nuovo manga da leggere? Possibilmente già concluso e senza troppi volumi, il portafoglio piange e se mi prende è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Non per forza deve essere uno Shonen, anche qualcosa di più "maturo" mi va bene, sono alla ricerca di una storia avvincente ed emozionante.

Mi potreste consigliate un nuovo manga da leggere? Possibilmente già concluso e senza troppi volumi, il portafoglio piange e se mi prende è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Non per forza deve essere uno Shonen, anche qualcosa di più "maturo" mi va bene, sono alla ricerca di una storia avvincente ed emozionante.
A giudicare dall'avatar, direi Basilisk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro