Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disinstallare flash? ma alcuni siti lo usano ancora...senza che faccio? :morristend:>togli adblock>installa ublock
>aggiungi filtro per vvvvvid
>???
>disinstalla flash
>profit
E' passato un po' di tempo, ma per gli interessati, Ping Pong The Animation ora è anche su VIIID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sapreste indicare dove vedere le puntante di Ping Pong Animation sub ita? Ho visto fino all'episodio 7 e degli gli ultimi episodi non riesco proprio a trovare link funzionanti decenti.Grazie.
aggiungi il filtro su adblock o ublock, pulisci cache e cookie di vvvvid dalle impostazioni o con ccleaner, chiudi e riapri, ora dovrebbe andareNon so se è la sezione giusta ma...vorrei chiedere a qualcuno se state riscontrando problemi con VVVVID...io su tutti i miei browser su windows 10 a parte edge ho l'adblockplus, ho provato a disattivarlo come dice il sito, ma vvvvid mi rimanda sempre alla stessa pagina chiedendomi di disattivare l'adblock.Non capisco perchè non riesco a vederli!
vistoinitial d
Darker l'ho droppato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNichijou, Darker than Black, Usagi Drop e Zan Sayonara Zetsubou Sensei
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png questa è ironia da bar di sezione maledetto!Come no... ci vedevo Holly e Benji: Campi in collina, Mila e Shiro: 70 leghe per la pallachiodata, Sailor Moon e altra roba su Bim Bum Bam.
Fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png questa è ironia da sezione maledetto!
Sent from my SM-N9005
A me bleach è piaciuto fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho guardato qualche puntata di yahari zoku da loro e non mi sembra abbiano fatto un lavoraccio;eccetto qualcosa trascurabileFix.
Già che ci sta Bleach nel nome la dovrebbe dire lunga.
l'unica è prendere la collana "Collection Serie Nera", è disponibile in varie ristampe e dovrebbe essere interamente ordinabile dal sito Panini.Secondo voi uno che vorrebbe recuperare Berserk come potrebbe fare?
Ci sono raccolte a volumoni che raccolgono molti numeri del manga? Quali sono le raccolte che mi converebbe comprare?
Insomma, potreste consigliarmi metodi per recuperare Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif