Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Qualcuno conosce la serie sulla copertina in questione?:

shingeki-no-kyojin-5803527.jpg
Stavo leggendo SNK e mi ha incuriosito :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è la sezione giusta ma...vorrei chiedere a qualcuno se state riscontrando problemi con VVVVID...io su tutti i miei browser su windows 10 a parte edge ho l'adblockplus, ho provato a disattivarlo come dice il sito, ma vvvvid mi rimanda sempre alla stessa pagina chiedendomi di disattivare l'adblock.

Non capisco perchè non riesco a vederli!

>togli adblock

>installa ublock

>aggiungi filtro per vvvvvid

>???

>disinstalla flash

>profit

>togli adblock>installa ublock

>aggiungi filtro per vvvvvid

>???

>disinstalla flash

>profit
disinstallare flash? ma alcuni siti lo usano ancora...senza che faccio? :morristend:

Io ho adblock gratis e mi è bastato cliccare, una volta dentro VIIIID, "non attivare sulle pagine di questo dominio". Non so se funziona anche con il plus, però potresti chiedere al loro supporto, penso che sapranno dirti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sapreste indicare dove vedere le puntante di Ping Pong Animation sub ita? Ho visto fino all'episodio 7 e degli gli ultimi episodi non riesco proprio a trovare link funzionanti decenti.Grazie.
E' passato un po' di tempo, ma per gli interessati, Ping Pong The Animation ora è anche su VIIID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crunchyroll ha pubblicato una pagina con gli anime in corso in trasmissione sub ita, con anche segnati quelli che presto arriveranno.

http://www.crunchyroll.com/lineup

Non so se è la sezione giusta ma...vorrei chiedere a qualcuno se state riscontrando problemi con VVVVID...io su tutti i miei browser su windows 10 a parte edge ho l'adblockplus, ho provato a disattivarlo come dice il sito, ma vvvvid mi rimanda sempre alla stessa pagina chiedendomi di disattivare l'adblock.Non capisco perchè non riesco a vederli!
aggiungi il filtro su adblock o ublock, pulisci cache e cookie di vvvvid dalle impostazioni o con ccleaner, chiudi e riapri, ora dovrebbe andare

Mi consigliate qualche anime che deve essere visto, ma che non sia la solita roba "mainstream", e con mainstream intendo le robe più classiche ( e non come insulto XD) tipo Full Metal Alchemist, Gurren Lagan, Cowboy beebop, ping pong , slam dunk, kill la kill, Mirai Nikki, Death Note, Code Geass, HXH, JoJo, Psyco Pass ecc ecc.

Non so, intendo qualcosa non dico sconosciuto, per esempio Shinsekay Yori, Capeta, Samurai Champloo ( Forse questo è già famoso) ecc ecc

Ne ho bisogno parecchio :rickds: Grazie !://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto

- - - Aggiornato - - -

Nichijou, Darker than Black, Usagi Drop e Zan Sayonara Zetsubou Sensei
Darker l'ho droppato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo che hai nominato sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno hai mai sentito parlare dei BAM?

Sent from my SM-N9005

Come no... ci vedevo Holly e Benji: Campi in collina, Mila e Shiro: 70 leghe per la pallachiodata, Sailor Moon e altra roba su Bim Bum Bam.

Come no... ci vedevo Holly e Benji: Campi in collina, Mila e Shiro: 70 leghe per la pallachiodata, Sailor Moon e altra roba su Bim Bum Bam.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png questa è ironia da bar di sezione maledetto!

Sent from my SM-N9005

Fix.
Già che ci sta Bleach nel nome la dovrebbe dire lunga.
A me bleach è piaciuto fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho guardato qualche puntata di yahari zoku da loro e non mi sembra abbiano fatto un lavoraccio;eccetto qualcosa trascurabile

Sent from my SM-N9005

Secondo voi uno che vorrebbe recuperare Berserk come potrebbe fare?

Ci sono raccolte a volumoni che raccolgono molti numeri del manga? Quali sono le raccolte che mi converebbe comprare?

Insomma, potreste consigliarmi metodi per recuperare Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi uno che vorrebbe recuperare Berserk come potrebbe fare?
Ci sono raccolte a volumoni che raccolgono molti numeri del manga? Quali sono le raccolte che mi converebbe comprare?

Insomma, potreste consigliarmi metodi per recuperare Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica è prendere la collana "Collection Serie Nera", è disponibile in varie ristampe e dovrebbe essere interamente ordinabile dal sito Panini.

se eventualmente c'è qualche buco l'unica è recuperarlo su ebay.

purtroppo non ci sono raccolte o simile, e questa edizione è quella con maggiori possibilità di essere trovata per intero.

Qualcuno di voi si intende di fansub eng? Sapete darmi qualche fansub buono?

Sent from my SM-N9005

Ciao ragazzi, mi sono completamente dimenticato che fosse iniziata la stagione autunnale XD, quale anime mi consigliereste? Considerate che preferirei vedere serie con storie interessanti e/o bei personaggi, con poco (o senza) fanservice, insomma più mature; se proprio non ci fosse niente del genere mi andrebbero bene quelli che vi sembrano meglio

P.S spero di aver postato nella sezione giusta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro