Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Xbox Live ci sono Eternal Sonata a 5,09 e Tales of Vesperia a 14,99, ma solo per gli utenti gold:sisi:

non è proprio una grande offerta, eh...

Vi segnalo per 1$ un jrpg niente male, alpha kimori.

http://groupees.com/bm13

...l'ho giocato in questo periodo (l'avevo preso in un altro bundle) e mi è piaciuto, ha una storia abbastanza originale e una bella ost. E'solo il primo episodio di 3 e dura poco, circa 5-6 h...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'ha pure il main theme cantato da hatsune miku, che non so chi cacchio sia ma a quanto pare tira molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi segnalo per 1$ un jrpg niente male, alpha kimori.http://groupees.com/bm13

...l'ho giocato in questo periodo (l'avevo preso in un altro bundle) e mi è piaciuto, ha una storia abbastanza originale e una bella ost. E'solo il primo episodio di 3 e dura poco, circa 5-6 h...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'ha pure il main theme cantato da hatsune miku, che non so chi cacchio sia ma a quanto pare tira molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vocaloid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnalo per 1$ un jrpg niente male, alpha kimori.http://groupees.com/bm13

Son più interessato al Team Fortress 2 Lookalike Tattico che ad Alpha Kimori, onestamente, specialmente quando un trailer mi si apre con "A Love Triangle."

sony sconta rpg fino al 6 giugno

Atelier Escha & Logy: Alchemists Of The Dusk Sky (PS3) - $24.99

Conception II: Children Of The Seven Stars (PS Vita) - $29.99

Dark Souls II (PS3) - $38.99

Demon’s Souls (PS3) - $9.99

Dragon Age: Origins (PS3) - $4.99

Dragon’s Dogma: Dark Arisen (PS3) - $19.99

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS3) - $29.99

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS Vita) - $29.99

Kingdoms Of Amalur: Reckoning (PS3) - $4.99

Mass Effect 3: Citadel (PS3) - $7.49

Mass Effect 3: From Ashes (PS3) - $4.99

Mass Effect 3: Leviathan (PS3) - $4.99

Mass Effect 3: Omega (PS3) - $7.49

Mass Effect Trilogy (PS3) - $14.99

Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch (PS3) - $4.99

Soul Sacrifice (PS Vita) - $6.49

South Park: The Stick Of Truth (PS3) - $41.99

Tales Of Graces f (PS3) - $17.49

Tales Of Xillia (PS3) - $19.99

Toukiden: The Age Of Demons (PS Vita) - $19.99

Leviathan dlc a 5 dollari

tumblr_inline_mhrtwvoXoD1qb3lyx.gif

Ragazzi oggi iniziano i saldi steam, avrete la possibilità di recuperare a prezzo stracciato qualche bel jrpg e non solo :hype:

EDIT: partono domani, non oggi, pensavo fosse giovedì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra non molto iniziano i saldi su Steam...chissà quanto spenderò stavolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-4 minuti

Give me your best shot, for Gaben is my shield.

In realtà al momento ho solo 2 euro, non mettete giochi che m'interessano psl.

- - - Aggiornato - - -

IT'S HAPPENING!!!

Non ho soldi sulla carta.:rickds:

Per fortuna non c'è niente di particolare per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i soliti sconti, c'è il solito The last Remnant a 2,50€ e il quasi ormai solito Dark Souls a 6,80€ a chi interessa.

Se vi capita di beccare il sonic hits package al 75% fate un fischio?

Vi segnalo il pacchetto di Trine 1 + 2 (completo di dlc) a 3,22€, che come gameplay non sarà gran che ma è un'esperienza visiva allucinante. Soprattutto alla luce dell'upgrade gratuito dell'1 col motore del 2 (che tra l'altro aggiunge anche il multiplayer), mi sa che un'altra run me la rifaccio sicuro.

Già mi pregusto l'orgasmo audiovisivo alla crystal cave :rickds:

Steam:

FINAL FANTASY III

PROMOZIONE SPECIALE! L'offerta termina fra 03:12:09

-33%

8,70€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro