Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
balle il prezzo più basso di amazon prima era 20.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che ho detto? Che il prezzo fluttua (sia a scendere che a salire) e che lo si può trovare ad ancora meno di così.

20.98 non è meno di 21.64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che ho detto? Che il prezzo fluttua (sia a scendere che a salire) e che lo si può trovare ad ancora meno di così.
20.98 non è meno di 21.64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avevo controllato la versione vita, mi son dimenticato di specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho visto che ieri stava a 20.71 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando insegnavano a leggere nella tua scuola tu dove eri ?
Dimenticavo che voi zifulotti non avete il senso dell'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq grazie Haseo, penso di prenderlo oggi (versione VITA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uno di quei giochi sconosciuti di inizio gen stile Folklore/The Darkness?

inizio gen si, ma ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Talmente inizio gen che dicono tutti che la grafica su PS4 fa orrore (o quasi)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro è un gioco low-tier per PSVita trasposto 1:1 su PS3 e PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarà un gran chè di grafica, però a me è piaciuto;

Il bs è molto interessante, e gli stage offrono una certa difficoltà

A 20 vi potete anche buttare imho

Non sarà un gran chè di grafica, però a me è piaciuto;Il bs è molto interessante, e gli stage offrono una certa difficoltà

A 20 vi potete anche buttare imho
Infatti non lo dicevo in senso assoluto, ma graficamente non si può negare che sia scarsino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io lo prenderei volentieri, se c'avessi i soldi... e se non avessi già diverse decine di altri giochi da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ne ho visto neanche uno di "grandissimo" sconto, sono tutto al massimo 50% o 70% e il prezzo base è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho su steam da una vita, ma non è che mi ispirino un granché quelle facce da maiali/galline/etc :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che l'avesse segnalato rein qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i 2 Neptunia Re:Birth a 13€ e spicci ... son tentato, ma son tanti soldi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro