Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che ho detto? Che il prezzo fluttua (sia a scendere che a salire) e che lo si può trovare ad ancora meno di così.balle il prezzo più basso di amazon prima era 20.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avevo controllato la versione vita, mi son dimenticato di specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che ho detto? Che il prezzo fluttua (sia a scendere che a salire) e che lo si può trovare ad ancora meno di così.
20.98 non è meno di 21.64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo che voi zifulotti non avete il senso dell'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando insegnavano a leggere nella tua scuola tu dove eri ?
Infatti non lo dicevo in senso assoluto, ma graficamente non si può negare che sia scarsino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sarà un gran chè di grafica, però a me è piaciuto;Il bs è molto interessante, e gli stage offrono una certa difficoltà
A 20 vi potete anche buttare imho