Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il numero civico
Non va in street insieme alla via quello? O_o

Scrivo solo il numero o anche n° ?

Io abito in un parco con un nome, inserisco anche quello insieme al numero?

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede che è cambiato il format cmq in street ci va la via e number il numero, cmq prima di confermare di fà vedere i dati e vedi se sono posizionati bene

Basta scrivere il numero in cifre, la n. nn serve

---------- Post added at 12:01:34 ---------- Previous post was at 11:59:44 ----------

Il nome penso so riferisca alle case che hanno il nome, tipo Villa Impestati o robe simili, una volta si usava pure dalle mie parti, ma ora nn si usa più, metti la via che metti sempre tanto è il postino di sempre che fà pure ste consegne

Si vede che è cambiato il format cmq in street ci va la via e number il numero, cmq prima di confermare di fà vedere i dati e vedi se sono posizionati beneBasta scrivere il numero in cifre, la n. nn serve

---------- Post added at 12:01:34 ---------- Previous post was at 11:59:44 ----------

Il nome penso so riferisca alle case che hanno il nome, tipo Villa Impestati o robe simili, una volta si usava pure dalle mie parti, ma ora nn si usa più, metti la via che metti sempre tanto è il postino di sempre che fà pure ste consegne
Vabbè, mi fa strano semplicemente che il numero civico stia PRIMA della via...cioè alla fine nell'account mi risulta così (comunque non c'è stato nessuno specchietto riassuntivo, inseriti i dati mi hanno confermato l'ordine):

Delivery Details

Daniele Puca

numero civico

via

nome paese

Napoli

Italy

codice di avviamento postale

Cioè, spero di non aver fatto casini con l'indirizzo...:loris:

Vabbè, mi fa strano semplicemente che il numero civico stia PRIMA della via...cioè alla fine nell'account mi risulta così (comunque non c'è stato nessuno specchietto riassuntivo, inseriti i dati mi hanno confermato l'ordine):
Delivery Details

Daniele Puca

numero civico

via

nome paese

Napoli

Italy

codice di avviamento postale

Cioè, spero di non aver fatto casini con l'indirizzo...:loris:
Mi sa che lo lisci anche questa volta :rickds:

Ho controllato e l'ultimo ordine che ho fatto era impostato cosi.....nn mi è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sa che lo lisci anche questa volta :rickds:
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque, ho ordinato con le sterline, ma non mi ha detto quanto sarebbero in €...è normale?

Ad ogni modo, Zavvi mi diceste che ha il servizio di reinvio se il pacco non arriva giusto? Nell'eventualità me lo faccio rispedire o rimborsare se non c'è più il gioco...-_-

Se hai usato paypal ti dice la conversione sull'account di paypal, se hai usato altro nn só dirti

Se hai usato paypal ti dice la conversione sull'account di paypal, se hai usato altro nn só dirti
Ho usato la carta prepagata paypal, non il conto online paypal...

Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque, ho ordinato con le sterline, ma non mi ha detto quanto sarebbero in €...è normale?

Ad ogni modo, Zavvi mi diceste che ha il servizio di reinvio se il pacco non arriva giusto? Nell'eventualità me lo faccio rispedire o rimborsare se non c'è più il gioco...-_-
No, scherzavo:morristend:

Alla fine, son sempre i postini italiani che portano i pacchi, cioè, anche se il numero civico sta sopra la via non penso siano così imbecilli da non connettere la cosa...:loris:...mal che vada, mi avete detto che Zavvi ha il servizio di reinvio in caso di pacco non recapitato giusto? Me lo faccio rispedire o (in caso sarà esaurito, cosa probabile) mi faccio rimborsare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Be se va così a quel punto ascolterei il destino e nn giocherei a Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Be se va così a quel punto ascolterei il destino e nn giocherei a Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì, infatti, si fotta! :loris:

Quale Status devo guardare su Zavvi per sapere il mio ordine a che sta? Chiedo perché ci sono due status: uno è l'Order Status nella pagina del mio account (che al momento sta sul Processing) e l'altro è semplicemente Status nella pagina specifica dell'ordine, l'Order Summary (che prima era in Awaiting Pick Stock ed ora è in Awaiting Despatch). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: hanno anche scalato i soldi dalla carta, dovrebbe essere venuto 26€, tondi tondi (appena si aggiornano i movimenti lo saprò con esattezza, al momento si è aggiornato solo il saldo, ma quello talvolta viene riportato sballato)!

Quando spediscono ti manda una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quale Status devo guardare su Zavvi per sapere il mio ordine a che sta? Chiedo perché ci sono due status: uno è l'Order Status nella pagina del mio account (che al momento sta sul Processing) e l'altro è semplicemente Status nella pagina specifica dell'ordine, l'Order Summary (che prima era in Awaiting Pick Stock ed ora è in Awaiting Despatch). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
EDIT: hanno anche scalato i soldi dalla carta, dovrebbe essere venuto 26€, tondi tondi (appena si aggiornano i movimenti lo saprò con esattezza, al momento si è aggiornato solo il saldo, ma quello talvolta viene riportato sballato)!
Dai che stavolta ce l'hai fatta:patpat:

Dai che stavolta ce l'hai fatta:patpat:
Spero che ingarrino l'indirizzo, altrimenti mi servirà un balcone alto...il mio è a piano rialzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece stamane ho ordinato Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di provarlo

Io invece stamane ho ordinato Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon vedo l'ora di provarlo
Capolavorico!!! Non tocco il Wii da una vita (quasi un anno, oramai, dai tempi di Pandora's Tower), prima o poi inizio il 2!!! *_*

Mi han spedito (ancora ieri) Persona 4 Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi han spedito (ancora ieri) Persona 4 Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Strano, usare "ancora" come lo si usava un bel po' di tempo fa, cioè come il suo opposto "già"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. non è una critica, so benissimo che può essere usato anche come "già", solo che, oramai, lo si vede talmente poco che fa MOLTO strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro