Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma conviene con le spese di spedizione??? Arriva con corriere? :l4gann:
Contando che il valore della sterlina è crollato, negli ultimi giorni, direi che come prezzo non è proprio niente male, con tutte le spedizioni.

E sì, arriva col corriere.

Non ho mica capito di cosa state parlando, per comprare dal psn ora bisogna pagare le spedizioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi crollo della sterlina dove, non è crollato un cazz, già il pomeriggio si era ripreso metà di quello che aveva perso...

Ultima modifica da un moderatore:
affarone, preso anche io a quel prezzo, però al D1...che non era molto tempo fa cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su base ci sono un po' di giochi scontati tipo

tlou 22 euro

battleborn 21

estival versus 25

deception 16

Buonsalve a tutti. Mi hanno appena regalato per il mio 30° compleanno un fiammante New 3DS XL Hyrule Limited Edition...ebbene, vorrei iniziare ad acquistare giochi!!! *_*

A parte i gettonati di Casa N, una lista dei Must Have non c'è qui sul forum?

I siti di acquisti più usati/economici/sicuri (Amazon a parte)? Perché ho notato che alcuni titoli vecchissimi, tipo Super Mario 3D Land, su Amazon stanno ancora a 40€...:morristend:

La roba Nintendo difficilmente scende di prezzo, FE Awakening stava ancora a 40 Euro fino a qualche mese fa, kek. Prova Ebay in ogni caso.

Controlla se puoi rimuovere il region lock btw.

Per i jRPG:

BD ha il migliore Job System dai tempi di FFV/FFT/FFXI, alcune idee interessanti ma alcune falle enormi ben note nella seconda parte. Il 2 è un po' più equilibrato, ma more of the same e non a caso è finito nel dimenticatoio.

FE Conquest è ottimo, un ritorno ai classici Fire Emblem. Mappe varie e con obbiettivi diversi, niente grinding. Awakening è una schifezza per quanto mi riguarda.

Soul Hackers è fantastico, il sistema di magnetite all'inizio può essere un po' ottuso, ma rimane il miglior jRPG su 3DS. L'ho completato al 100% personalmente compreso il super-boss, e conta difficilmente faccio il post-game. 100% old Atlus.

SMTIV è ok, ma soffre parecchio per via delle limitazioni del 3DS. Risultato quindi un po' deludente, sopratutto sul lato dungeons. A breve esce il sequel.

DeSu 1 rimane un ottimo tattico se non l'hai già giocato su DS. Idem Tales of Abyss, ottimo in questo caso la versione PS2 è preferibile.

Ah, Xenoblade pure, visto che hai la versione New.

se non hai mai recuperato Tales of Abyss per ps2 giocalo assolutamente su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se lo schermo è piccolo rimane sicuramente il gdr migliore su questa console a parer mio ( io ho un XL normale ma preferisco sempre giocarlo su schermo grande perchè è il mio Tales preferito).

Anche se non ho ancora finito FE Fates, io continuo a preferire Awakenings (piedi a parte XD) ^_^

se ti piace Kingdom hearts c'è il 3D a meno che non hai intenzione di giocarlo su ps4 con la nuova riedizione.

La roba Nintendo difficilmente scende di prezzo, FE Awakening stava ancora a 40 Euro fino a qualche mese fa, kek. Prova Ebay in ogni caso.
Controlla se puoi rimuovere il region lock btw.

Per i jRPG:

BD ha il migliore Job System dai tempi di FFV/FFT/FFXI, alcune idee interessanti ma alcune falle enormi ben note nella seconda parte. Il 2 è un po' più equilibrato, ma more of the same e non a caso è finito nel dimenticatoio.

FE Conquest è ottimo, un ritorno ai classici Fire Emblem. Mappe varie e con obbiettivi diversi, niente grinding. Awakening è una schifezza per quanto mi riguarda.

Soul Hackers è fantastico, il sistema di magnetite all'inizio può essere un po' ottuso, ma rimane il miglior jRPG su 3DS. L'ho completato al 100% personalmente compreso il super-boss, e conta difficilmente faccio il post-game. 100% old Atlus.

SMTIV è ok, ma soffre parecchio per via delle limitazioni del 3DS. Risultato quindi un po' deludente, sopratutto sul lato dungeons. A breve esce il sequel.

DeSu 1 rimane un ottimo tattico se non l'hai già giocato su DS. Idem Tales of Abyss, ottimo in questo caso la versione PS2 è preferibile.

Ah, Xenoblade pure, visto che hai la versione New.
Scusa, ovviamente ho dimenticato di specificarlo. Must Have in generale, non solo per jRpg! XD

Sì, la storia dei giochi targati N che non scendono di prezzo la sapevo...ma speravo fosse oramai acqua passata (e invece).

A parte eBay, nessun altro sito dove si può risparmiare?

Come faccio a vedere se posso rimuovere il RL? È roba da MOD? Perché non avrei intenzione di usufruirne.

A chi interessa, i suikoden sullo store sono nuovamente scontati

Suikoden - 2.99€/2.49£Suikoden II - 2.99€/2.49£

Suikoden III - 5.99€/4.99£
Fino al 7 settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro