Cosa c'è di nuovo?

Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

  • Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio
ufficiale

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
saldi steam.:loris:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Oltre ai consueti saldi di Steam, ci sono anche quelli del PSN.

Ho dato un'occhiata alla miriade di giochi in offerta sullo store EUR e c'è praticamente di tutto, i Trails of Cold Steel, tot Tales, vari di Compile Heart, come i Neptunia o Fairy Fencer, vari di NISA, tra cui i Disgaea, Criminal Girls, e i giochi che porta di altre case vedi Grand Kingdom ecc, i titoli che Aksys da noi ha portato solo in digitale come Exist Archive e Shiren 5+, God Eater, Sword Art Online, Freedom Wars, anche i Final Fantasy son super scontati, tipo il nuovissimo XV che sta a 46,99, idem Dragon Quest Builders... insomma ce n'è per tutti i gusti. :sisi:

Qui potete vedere tutti i giochi in sconto sullo store ITA:

https://store.playstation.com/#!/it-it/sconti-di-gennaio/cid=STORE-MSF75508-JANSALE17?smcid=psblog:en:The%20PlayStation%20Store%20January%20Sale%20starts%20today%20and%20it%27s%20our%20biggest%20everJanuary%20Sale

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,164
Reazioni
975
Medaglie
7
Stranger of sword city e Grand Kingdom per PS Vita a 10 euro da Gamestop.

Appena presi, si gode.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Saldi steam a partire dalle 19 di stasera. :mah:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,454
Reazioni
2,468
Medaglie
11
stavo pensando di prendere salt & sanctuary infatti :morristend:

ah vi segnalo che per chi ha il plus è disponibile pure la versione ps4 di psycho-pass, magari è sfuggito a qualcuno visto che l'hanno sistemato l'altro giorno

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Gratis è giusto l'unico prezzo che accetterei per quel gioco.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,170
Reazioni
1,508
Medaglie
7
Gratis è giusto l'unico prezzo che accetterei per quel gioco.
Addirittura?[MENTION=130693]tutti[/MENTION] Com'è Exist Archive?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Di concept di storia più idioti di psycho pass ne ho visti pochissimi :asd:

Exist archive è ok, si lascia giocare. Però monotono se poi vuoi prendere il platino.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,170
Reazioni
1,508
Medaglie
7
Di concept di storia più idioti di psycho pass ne ho visti pochissimi :asd:Exist archive è ok, si lascia giocare. Però monotono se poi vuoi prendere il platino.
Parli solo della visual o anche dell'anime? Ammesso che si differenzino... perché a me l'anime è piaciuto.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
L'anime, il gioco non l'ho provato ma dubito sia meglio.

Come fa a essere bello un anime che come trama ha "La storia di una pistola che si fa portare in giro e fa quel cazz che gli pare".

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
L'anime, il gioco non l'ho provato ma dubito sia meglio.Come fa a essere bello un anime che come trama ha "La storia di una pistola che si fa portare in giro e fa quel cazz che gli pare".
Detto cosi sembra spettacolare :rickds:, un po come il Grimoire di Nier lol. (niente spoiler devo finirlo).

 

Arylon

Eroe del Cielo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2011
Messaggi
716
Reazioni
0
L'anime, il gioco non l'ho provato ma dubito sia meglio.Come fa a essere bello un anime che come trama ha "La storia di una pistola che si fa portare in giro e fa quel cazz che gli pare".
Scusa forse ho capito male, ma stai parlando di psycho-pass? Perché se sì, mi sa che o hai capito malissimo, neanche male, o ti stai confondendo con qualcos'altro. La trama di psycho-pass è "un gruppo di poliziotti risolvono casi in un Giappone futuristico e distopico, in cui viene monitorato costantemente lo stato mentale e la pericolosità dei pensieri di ogni singolo cittadino e, quando superano un certo valore, questo viene considerato un criminale".

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Scusa forse ho capito male, ma stai parlando di psycho-pass? Perché se sì, mi sa che o hai capito malissimo, neanche male, o ti stai confondendo con qualcos'altro. La trama di psycho-pass è "un gruppo di poliziotti risolvono casi in un Giappone futuristico e distopico, in cui viene monitorato costantemente lo stato mentale e la pericolosità dei pensieri di ogni singolo cittadino e, quando superano un certo valore, questo viene considerato un criminale".
Era ironia, eh. :asd:

E io la penso esattamente come Oxi su Psycho-pass.

 

Arylon

Eroe del Cielo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2011
Messaggi
716
Reazioni
0
Era ironia, eh. :asd:E io la penso esattamente come Oxi su Psycho-pass.
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, ma era "pistola" nel senso di "pirla"? Se è così non avevo capito :rickds:

Allora dissento vivamente.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Nono pistola nel senso di pistola, anche rimpiazzando il main con un cane non avrebbe avuto alcun effetto sul procedere della storia :asd:

 
Top