Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un po' di tempo fa lo tiravano dietro tutti a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Shin Megami Tensei IV – €12.99/£11.69 (Termina 29 gennaio)

Conception II: Children of the Seven Stars – €14.99/£13.49 (Termina 29 gennaio)

io aspetto che scendano sotto i 10 euro

:kep88:

pensavo che gli sconti massimi dell'eshop arrivavano al 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanti affaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e utagumi è out of stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

square enix bundle mica male

https://www.humblebundle.com/

se a qualcuno non interessa thief...

Ce l'ho già, quindi se prendo il pacchetto da 6.83$ ti faccio un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ma ho cmq preso il bta alla fine pure che avevo già deus ex e hitman

Piazzato l'ordine. Totori e Meruru a 8.50 euro l'uno mi facevano troppa gola :morris82: Ci ho buttato dentro anche Agarest 2 e Muramasa per PSVita (anche se non ho la PsVita yet, ma mi rodeva doverlo comprare DD un domani)

Ultima modifica da un moderatore:
Piazzato l'ordine. Totori e Meruru a 8.50 euro l'uno mi facevano troppa gola :morris82: Ci ho buttato dentro anche Agarest 2 e Muramasa per PSVita (anche se non ho la PsVita yet, ma mi rodeva doverlo comprare DD un domani)
Ti sei fottuto i dlc di Muramasa, che se avevi la versione Wii erano l'unica cosa interessante o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei fottuto i dlc di Muramasa, che se avevi la versione Wii erano l'unica cosa interessante o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho avuto per Wii, mi manca proprio da giocare, quindi non ho proprio preso in considerazione i DLC, tenendo poi conto che difficilmente li prendo.

Ma poi perchè i DLC Usa non ci sono? :o

Non l'ho avuto per Wii, mi manca proprio da giocare, quindi non ho proprio preso in considerazione i DLC, tenendo poi conto che difficilmente li prendo.Ma poi perchè i DLC Usa non ci sono? :o
si ma è una palla cambiare account con vita.

a me è piaciuto abbastanza, è già piuttosto lungo senza dlc, probabilmente se li avessi presi mi sarei anche annoiato

Sconti di pasqua psn (fino al 15 aprile):

Demon's Souls 5€

Resonance of Fate 7,50€

Ni no Kuni 5€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro