Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeIl Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN
Piazzato l'ordine. Totori e Meruru a 8.50 euro l'uno mi facevano troppa gola :morris82: Ci ho buttato dentro anche Agarest 2 e Muramasa per PSVita (anche se non ho la PsVita yet, ma mi rodeva doverlo comprare DD un domani)
Piazzato l'ordine. Totori e Meruru a 8.50 euro l'uno mi facevano troppa gola :morris82: Ci ho buttato dentro anche Agarest 2 e Muramasa per PSVita (anche se non ho la PsVita yet, ma mi rodeva doverlo comprare DD un domani)
Ti sei fottuto i dlc di Muramasa, che se avevi la versione Wii erano l'unica cosa interessante o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei fottuto i dlc di Muramasa, che se avevi la versione Wii erano l'unica cosa interessante o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho avuto per Wii, mi manca proprio da giocare, quindi non ho proprio preso in considerazione i DLC, tenendo poi conto che difficilmente li prendo.
Non l'ho avuto per Wii, mi manca proprio da giocare, quindi non ho proprio preso in considerazione i DLC, tenendo poi conto che difficilmente li prendo.Ma poi perchè i DLC Usa non ci sono? :o