Ufficiale Il Topic della Realtà Virtuale (VR per gli amici)

ufficiale
TITANFALL 2 VR È DISPONIBILE ORA!
Ho passato un sacco di tempo a fare in modo che questo sembrasse un'esperienza VR nativa. Fullbody IK, ricarica manuale, e molto altro.

Alcuni commenti prove.

Titanfall 2 è una delle migliori esperienze dall'inizio alla fine che ho avuto in VR, un lavoro semplicemente fantastico di @CircuitLord

Chi l’avrebbe mai pensato che TITANFALL 2 in VR sembrerebbe ancora così rilevante 10 anni dopo la sua uscita? Onestamente sembra un gioco di nuova generazione.

Ragazzi. @CircuitLord ha davvero dato tutto se stesso per Titanfall 2... È praticamente il più vicino possibile a una "VR nativa" che un mod possa ottenere. 10 anni di VR e questo mi lascia ancora a bocca aperta. Ben fatto!

Il mod VR di Titanfall 2 sembra un vero punto di svolta per l'industria del VR in generale. Non riesco ancora a descriverlo a parole, ma il panorama sta cambiando sotto i nostri occhi, quando un mod è IL MIGLIOR prodotto VR che ho giocato quest'anno non so esattamente cosa significhi... roba pazzesca!

Non ci posso credere quanto sia buono Titanfall 2... Voglio dire, ho giocato a veri giochi VR che non arrivano nemmeno lontanamente a questo livello di rifinitura e immersione. Inoltre, gira che è una meraviglia e i visual sono incredibili. Fai un favore a te stesso e provalo.

Le aziende AAA di videogiochi di fronte a questi lavori sviluppati da singole persone si dovrebbero solo vergognare a non realizzare porting VR nativi per i loro videogiochi. Grazie alla Ai e al talento di questi sviluppatori non hanno più scuse, cioè basterebbe pagare una persona, UNA. Se non supportano è perché non vogliono non perché difficile o impossibile o altre scuse patetiche.

Ultima modifica:
Meta
I film in 3D su Disney+ arriveranno su Quest a novembre con ambienti di visualizzazione immersiva a tema come Tatooine, Avengers Tower e Scare Floor.

Inoltre, quando i Meta Glasses VR verranno lanciati in primavera, potrai guardare versioni VR potenziate di film iconici come Avengers: Infinity War e Star Wars: A New Hope nell'app Disney Immersive Cinema by ILM.

I tuoi luoghi verranno trasformati con ambienti immersivi, effetti dinamici, visivi 3D mozzafiato e audio spaziale per farti sentire come se non stessi solo guardando una scena, ma vivendo al suo interno.

Stiamo collaborando con partner tra cui Prime Video, YouTube, DIRECTV, AMC+, Crunchyroll, Plex, Tubi e altri, per offrire la migliore selezione di contenuti media di qualsiasi dispositivo VR. Peacock, HBO Max e Paramount+ stanno offrendo per la prima volta i loro cataloghi di media in 3D.

In aggiunta a questo, potrai noleggiare o acquistare centinaia di film in 2D e 3D più tardi quest'anno su Meta Quest negli Stati Uniti.
La libreria continuerà a crescere, con migliaia di titoli disponibili a livello internazionale al lancio di Meta VR Glasses, inclusi i preferiti in 3D di Lionsgate.

Stiamo anche collaborando con il regista James Cameron e Lightstorm Vision per lanciare nel 2027 blockbuster "per la prima volta in 3D".

HS-LWBLWo-AAWVLg.jpg

Spettacolo, finalmente dopo anni di attesa si fa sul serio lato cinema anche su Quest e i prossimi Glasses.

-----

Ultima modifica:

Alcuni commenti prove.

Le aziende AAA di videogiochi di fronte a questi lavori sviluppati da singole persone si dovrebbero solo vergognare a non realizzare porting VR nativi per i loro videogiochi. Grazie alla Ai e al talento di questi sviluppatori non hanno più scuse, cioè basterebbe pagare una persona, UNA. Se non supportano è perché non vogliono non perché difficile o impossibile o altre scuse patetiche.

Ho provato ieri sera la mod di titanfall 2. FUORI DI TESTA. Pare nativo. assurdo.

Comunicato FLAT2VR (su stato studio e momento attuale vr mod).
Unisciti e Fai Parte di Ciò che Stiamo Costruendo con Flat2VR Studios!

Da alcuni punti di vista può sembrare che la VR stia rallentando di nuovo. Noi non la vediamo così, e adorremmo il tuo aiuto per dimostrarlo.

Guarda cosa continuano a realizzare i modder. Un amico sviluppatore con cui abbiamo lavorato su Zenith insieme, CircuitLord, ha pubblicato pochi giorni fa un mod di Titanfall 2 assolutamente incredibile. Cactus VR Studios ha appena creato un mod VR per Doom 2016 e Doom Eternal che dà una sensazione incredibile. Si tratta di singoli sviluppatori con una vera esperienza nel lavorare su giochi VR che stanno facendo un lavoro straordinario. Ora immagina un'intera flotta di loro, con il codice sorgente originale, i documenti di design, la possibilità di lavorarci a tempo pieno ogni giorno per anni, e la libertà di rivedere le parti fondamentali finché non si sentono fantastiche in VR. È esattamente ciò che stiamo facendo con Flat2VR Studios.

Per quanto incredibile sia il modding, ci sono cose che semplicemente non può fare. Port ufficiali con build completamente native. Un vero marketing che continua dopo che un paio di video su YouTube hanno un picco e poi svaniscono, così nuove persone continuano a entrare nella VR per la prima volta e fanno crescere il medium. E forse soprattutto, entrate che tornano agli sviluppatori, così l'industria può vedere che c'è un valore reale nel portare i giochi in VR ufficialmente.

Abbiamo annunciato High on Life VR e System Shock Remake VR, ci sono giochi ancora più grandi in lavorazione, e studi più grandi continuano a fidarsi di noi con la loro IP. Questo ci porta in mondi che nessuno potrebbe permettersi di costruire da zero con un budget VR.

Quindi stiamo raccogliendo fondi per andare più lontano, e volevamo invitare la community dove tutto è iniziato a far parte della storia. Molto di questo lavoro richiede anni per decollare e finalmente stiamo iniziando a prendere il ritmo e dobbiamo espanderci ulteriormente. Si sta costruendo verso qualcosa di più grande, e la VR ha bisogno di persone come noi che si facciano avanti e mostrino all'industria ciò che i giocatori vogliono davvero.

"Giochi più grandi in lavorazione". Hypee. :gab:

Ho provato ieri sera la mod di titanfall 2. FUORI DI TESTA. Pare nativo. assurdo.

Nat che visore usi?
Utilizzi per caso una steam machine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro