Tornassero in Retro gli ex di Armature.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Was Director of Production at Camouflaj
Quant'è che erano stati comprati?
Ottobre 2022.Quant'è che erano stati comprati?
E su Meta hanno rifatto Iron Man e Batman giusto? 1 gioco nuovo e un porting e via così, continuate a sperare nelle acquisizioni mi raccomando.Ottobre 2022.
Sì hanno fatto il port di IM e poi Arkham Shadow (che è pure ottimo).E su Meta hanno rifatto Iron Man e Batman giusto? 1 gioco nuovo e un porting e via così, continuate a sperare nelle acquisizioni mi raccomando.
Arkham Shadow 2 is cancelled. It was NOT being worked on by Camouflaj but was moved to Sanzaru who are now closed down.
Camouflaj is not closed down but have been hit with severe layoffs, games in development have been cancelled and essentially they are now down to a handful working as a support studio for "new hardware experiences".
Questa fa male, ho adorato il primo.![]()
Meta Layoffs Hit Batman: Arkham Shadow Studio Camouflaj, Game Projects Canceled
The studio remains open for now, but it's been guttedaftermath.site
Cancellato Arkham Shadow 2 (lo stava facendo Sanzaru al posto di Camouflaj).
Il gioco di Camouflaj è cancellato.
Camouflaj è stata ridimensionata ma rimane aperta. Farà da supporto alle "nuove esperienze hardware."
Idem.Questa fa male, ho adorato il primo.
Another Axiom (la sh): più di 110.000 persone hanno indossato i visori contemporaneamente per assistere alla collisione della cometa verde con il pianeta, un momento vissuto come un evento dal vivo irripetibile, ospitato esclusivamente in realtà virtuale. Oltre 1 milione di utenti unici hanno avuto accesso a Gorilla Tag con i visori da venerdì a domenica.
Secondo me gia' il vrr e' una nicchia, ad oggi fare un tripla A solo per un tipo di visore e' follia totale con risultatinl facilmente prevedibili![]()
Meta Layoffs Hit Batman: Arkham Shadow Studio Camouflaj, Game Projects Canceled
The studio remains open for now, but it's been guttedaftermath.site
Cancellato Arkham Shadow 2 (lo stava facendo Sanzaru al posto di Camouflaj).
Il gioco di Camouflaj è cancellato.
Camouflaj è stata ridimensionata ma rimane aperta. Farà da supporto alle "nuove esperienze hardware."
Vale la pena notare che questo non è dovuto a scarse prestazioni. Batman: Arkham Shadow ha addirittura superato i suoi obiettivi interni, in particolare grazie alle vendite del bundle con il visore Quest.

"A partire dal mese prossimo, i servizi gestiti Horizon e gli SKU commerciali di Meta Quest non saranno più disponibili per la vendita. Stiamo apportando questa modifica in quanto Meta si sta concentrando maggiormente sulla realizzazione di hardware e software consumer di prima qualità, necessari per far progredire il mercato della realtà virtuale. Gli attuali clienti HMS continueranno a ricevere supporto per il prodotto attuale fino al 4 gennaio 2030."
An Update on Meta for Work | Meta for Work
forwork.meta.com

"Ho un'opinione sui licenziamenti di Meta che è in contrasto con la maggior parte dell'industria della realtà virtuale e con gran parte dei media, ma che sostengo fermamente.
Non è un disastro. Impiegano ancora il team più numeroso che lavora sulla realtà virtuale, con un ordine di grandezza di gran lunga superiore. Nessun altro si avvicina minimamente. La narrazione "Meta sta abbandonando la realtà virtuale" è ovviamente falsa: il 10% dei licenziamenti equivale sostanzialmente a sei mesi di normale turnover concentrati in 60 giorni, in termini strettamente numerici.
La maggior parte dei 1.500 posti di lavoro tagliati in Reality Labs (su 15.000) riguardavano ruoli dedicati a contenuti proprietari, giochi sviluppati internamente in diretta concorrenza con sviluppatori terzi. Penso che sia una buona decisione, e la pensavo allo stesso modo quando ero ancora in Oculus.
Il cambiamento fa sempre schifo perché le persone perdono il lavoro, ma in un mondo di risorse limitate, Meta sovvenzionare pesantemente i propri sviluppatori (con denaro, marketing, posizionamento, ecc.) a scapito del progresso tecnico fondamentale e della stabilità della piattaforma non ha senso. Escludendo il resto dell'intero ecosistema, ancora meno. Ogni sviluppatore, grande o piccolo che sia, anche quelli iperefficienti, ha avuto enormi difficoltà a competere con i giochi sviluppati da team di proprietà di Meta, con budget e team che spendono molto più del potenziale di guadagno. La gente sottolineerà che questi team hanno fatto un lavoro fantastico e hanno ricevuto recensioni fantastiche sia dalla critica che dai clienti - sì, e per quanto sia una cosa orribile, questo peggiora ulteriormente il problema!
Qualcuno dirà "Avrebbero dovuto semplicemente finanziare quegli sviluppatori come studi esterni invece di acquisirli, allora!". Sì, sono d'accordo, ma col senno di poi si sa sempre tutto. Pensi che Oculus si aspettasse di vendere solo 700 copie di Rock Band VR dopo aver speso cifre a otto zeri per assicurarsi che fosse pronto e fantastico per il lancio di Rift CV1, al punto da includere l'adattatore per chitarra in ogni singolo visore? Certo che no, ma a volte si impara a proprie spese cosa il mondo vuole veramente da te.
In breve, mi dispiace molto per le persone colpite, ma questa è una cosa positiva per la salute a lungo termine del settore, soprattutto per gli incentivi in corso.
(Nessuno a Meta sa che sto scrivendo questo post)"
Gameplay per TMNT Empire CityTeenage Mutant Ninja Turtles Empire City su Meta Quest | Giochi VR di Quest | Meta (it)
Vier Brüder. Eine Stadt. Pizza ohne Ende 🍕 Zieh dir das Bandana der legendären gepanzerten Helden an und erobere die Kanäle, Straßen und Dächer mit Leonardo, Raphael, Donatello oder Michelangelo. Erlebe das erste Teenage Mutant Ninja Turtles, das dich wirklich in den Panzer hineinversetzt!www.meta.com
Primo sguardo all'unità di calcolo degli occhiali VR Project Phoenix 2027 di Meta!
Ho modellato questo modello basandomi sui prototipi fisici che ho visto. Notate la clip per la cintura e lo scarico di raffreddamento sulla parte superiore. Il design probabilmente cambierà, ma questo rappresenta alcune varianti attualmente in fase di test.