- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
E Death Parade, se non lo avete ancora visto, fatevi un favore e provvedete subito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok inizia evitando di vedere Death Note il filmFinalmente ho Netflix anche io XD sotto a vedere tutto![]()
Grazie a una certa persona :.bip: Come ti stai trovando?Finalmente ho Netflix anche io XD sotto a vedere tutto![]()
Io salto che del brand non conosco assolutamente nullaBene bene
Chi di voi sarà a vedere Fate SN Heaven's Feel il 13 o il 14? Io penso di andare martedì. Come molti di voi sapranno non sono per nulla un fan della saga ma solo l'idea di gustarmi Ufotable al cinema mi basta per avere hype![]()
io vorrei andare, ma ho il solito problema di compagnia per questi filmBene bene
Chi di voi sarà a vedere Fate SN Heaven's Feel il 13 o il 14? Io penso di andare martedì. Come molti di voi sapranno non sono per nulla un fan della saga ma solo l'idea di gustarmi Ufotable al cinema mi basta per avere hype![]()
con poca fiducia, ma ci vadoBene bene
Incredibile ma vero, io invece negli ultimi tre appuntamenti anime al cinema ho sempre trovato qualcuno con cui andare :cat:io vorrei andare, ma ho il solito problema di compagnia per questi film![]()
E se non dovessero metterlo, visto che sei un superfan del brand, fatti un viaggio al più vicino che lo trasmetteIl cinema di zumpano non ha ancora messo né orari ne poster né niente, se non lo portano mi faccio esplodere :strizza:
A parte quello il più vicino è ad un'ora in macchina, non sarebbe un problema se solo avessi la patente o esistessero autobusE se non dovessero metterlo, visto che sei un superfan del brand, fatti un viaggio al più vicino che lo trasmette![]()
puoi montare sul prossimo elefante e raggiungermiA parte quello il più vicino è ad un'ora in macchina, non sarebbe un problema se solo avessi la patente o esistessero autobus![]()
ma por.. che sfiga:morris82:Appello Dynit: La leggenda del serpente bianco
Che appello curioso :morris82:
Se non hai visto unlimited blade works non ci hai capito una sega, questo è il problema.E finalmente vidi Fate/SN HF Parte 1 bla bla bla. No, non ci siamo
Il film in questione soffre dell'essere un lungo prologo agli eventi (spero) catartici dei successivi capitoli, e mi azzardo a dire (non penso di essere troppo nel torto) che si tratta di puro fanservice per gli appassionati della saga ed in generale chi ha letto la VN. Varie cose lo dimostrano, il modo con cui hanno condensato nei titoli di testa l'entrata in scena di Shiro nella guerra per il santo Graal è di sicuro il più evidente. In generale quello che viene narrato è ancora tutto avvolto nell'oscurità, e mi auguro venga chiarito come si deve nelle due parti successive. Se avessi letto la novel a quest'ora direi che questo film è un collage approssimativo di tutte le scene più importanti, quelle che fanno andare avanti la storia, senza preoccuparsi troppo di una transazione coerente dall'una all'altra (a causa anche dal limite imposto dalla durata della pellicola). Ma ahimè non posso farlo, però ho avuto questa impressione.
Non assegno un'insufficienza netta perché molte cose le ho apprezzate: il comparto tecnico, che al cinema mi sono davvero goduto (peccato solo per la CG evidente in troppi punti e alcune inquadrature mal gestite), le musiche, e soprattutto il doppiaggio italiano, che a parte 1-2 voci poco azzeccate mi ha sorpreso e non sfigura di fronte a quello giapponese. Considerando che quest'ultimo ha un cast a dir poco leggendario, è davvero un grande complimento
Appuntamento al secondo capitolo, sperando in un esito più felice. Voto: 5/10