Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
da quello che ho capito è diventata piu una questione "personale" la FTC ha mosso le sue accuse e ha fatto la voce grossa, e ha continuato a farlo durante tutto il processo di risoluzione dell'affare, anche quando sono cominciati ad arrivare pareri favorevoli tanto che in molti hanno mosso delle accuse piuttosto pesanti all'ente di aver perso tempo, essersi impuntata sulla vicenda e di aver sperperato i fondi in questa crociata, non è da escludere che loro rompano i coglion ifinche non otterranno qualcosa per far valere il loro peso

da quello che letto, anche su siti concorrenti, ftc andrà avanti anche post acquisizione, mentre ms si dice convinta di rispettare la data del 18 ottobre

in parole povere chi ha mosso tutto sto casotto spendendo soldi pubblici facendo una guerra così ora vorrebbe qualcosina per non passare da cazzaro che spende soldi pubblici così a cazzum

E' uno statement politico ragazzi, irrilevante. Nel momento in cui CMA approverà ed EU ridarà l'ok (banalmente il via libera a non procedere con nuovo indagini), qualsivoglia cosa faccia la FTC cadrà. Nel momento in cui avranno il via libera di UE e UK (un paio di settimane) l'acquisizione si chiuderà globalmente. L'FTC potrà andare avanti anche altri mesi (e magari salterà fuori pure qualche documento interessante), ma ha 0 chance di vittoria, vuole solo trovare uno statement politico per giustificare la sua posizione.

---

Activision ticked down 0.1% amid a report that the European Commission is still deciding if the $69 billion sale to Microsoft needs to be re-notified with the regulator after its revised remedy with the UK regulator.

EC Deputy Director General for Mergers Guillaume Loriot made the comments at Informa's EU Merger Control 2023 Conference in Brussels, according to a Dealreporter account of the event on Thursday.

The report comes after a Dealreporter item from earlier this month that said the EC won't require Microsoft to re-notify the authority about the Activision deal. Reuters also reported earlier this month that A formal EC investigation into the remedy proposal appears unlikely as Microsoft structured its deal with the UK to include compliance with EC remedies.

Chiusura prevista per venerdì prossima.
Ci siamo, dopo quasi 2 anni.

Mi sembra incredibile che venerdì prossimo finisce tutto. Anzi, per me è durata pure troppo.

Finalmente si conclude questa faccenda.

Sono curioso di vedere come si muoverà Spencer adesso, come gestirà l'esercito di studi che possiede..... e cosa comprerà in futuro :lol:

Magari entro il mese vediamo anche qualcosina sul pass :morris2:

secondo te è fattibile, parlando seriamente, vedere diablo 4 sul pass come gioco di dicembre magari?
Sicuramente.
Penso anche prima idealmente. Penso sarà uno dei primissimi ad arrivare.

Se fanno come con Zenimax, ci saranno le ondate di titoli
Be si ovviamente non butteranno fuori tutto in un mese, anche se "tutto" è da capire cosa sia, nella generazione attuale ( Series ed one) non è che abbiano tirato fuori molto se si escludono i Cod ( che non si capisce per quanto legati a Sony).
A memoria
Diablo 2/3/4
Spyro trilogy
Crash trilogy/cart
Tony hawk
Insomma pochissima roba se non scordo qualcosa
Wow già detto che non verrà unito al pass, Sekiro mi pare sia di from.

Be si ovviamente non butteranno fuori tutto in un mese, anche se "tutto" è da capire cosa sia, nella generazione attuale ( Series ed one) non è che abbiano tirato fuori molto se si escludono i Cod ( che non si capisce per quanto legati a Sony).
A memoria
Diablo 2/3/4
Spyro trilogy
Crash trilogy/cart
Tony hawk
Insomma pochissima roba se non scordo qualcosa
Wow già detto che non verrà unito al pass, Sekiro mi pare sia di from.
Mi pare che hai dimenticato solo crash 4 e l'inutile crash team Rumble

Mi pare che hai dimenticato solo crash 4 e l'inutile crash team Rumble
Il primo mi ha fatto pena e l'ho rimosso proprio dalla testa, l'altro per me è come se non esistesse :lol2:
Io mi accontento di ctr, l'unico che non ho mai giocato se non nella sua versione originale, sperando che dopo 20 anni mi piaccia ancora.

I giochi inizieranno ad arrivare sul GP dal prossimo anno (And we anticipate that we would begin adding games into Game Pass sometime in the course of next year).

silverchariot devi pazientare ancora un po' per Diablo.

L'acquisizione dovrebbe potersi chiudere da questa settimana (venerdì in linea di massima). L'FTC continuerà la sua battaglia coi mulini a vento per i cazzi suoi.

Ultima modifica:
Da una parte comprensibile, meglio incassare i soldi per le festività, ma così facendo rimangono scoperti per le festività nel servizio, vedremo che faranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro