- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Messaggi
- 5,668
- Reazioni
- 1,156
Offline
Be non proprio, nel senso di ciò che intendo.Sony non ha trovato il modo di aggirare nulla, le esclusive TP ci sono praticamente da sempre.
Nella quasi totalità dei casi se un gioco è pubblicato da MS, Sony o Nintendo questi ne detengono anche l'IP. Ci sono eccezioni, come ti dicevo. Ma sono appunto eccezioni. Questo è il rapporto Second Party
Le esclusive tp sono sempre esistite, vero, ma sarebbe più corretto dire che erano esistite, ora invece se appunto non si compera l'IP, non esiste gioco che dopo 1 mese/6 mesi/1 anno ecc non esca anche altrove, ecco perché dico che invece ( ovviamente se la cosa sarà confermata) sony ha trovato come aggirare la cosa se davvero ha ottenuto l'esclusiva per l'intera generazione.