- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
azz .. un pò tardino >.<nooooo!!!! Per stasera i due anime slitteranno di orario!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz .. un pò tardino >.<nooooo!!!! Per stasera i due anime slitteranno di orario!!
bravu e poi facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho messo per caso su rai 4 e la pubblicità diceva che ergo proxy lo fanno alle 22 45 come sempre....quindi boh per sicurezza a quell ora provo a guardare...
O_o that's impossbileIl buon Cifa, tornato da Tokyo, mi ha raccontato di interi piani (enormi) dedicati interamente allo yaoi.
scommetto che lo farai tuo prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è nulla di strano, è un genere molto diffuso, anche in Giappone. Pensate a quanto materiale ci sia sull'ecchi e hentai, ecco pensato che lo shounen-ai e lo yaoi ha la stessa quantità di roba (cambia solo il pubblico di destinazione).
Piuttosto, leggere che la Magic Press pubblica "Sex Pistol" (che in Europa e negli USA è stato pubblicato come "Love Pistol", secondo me sarà anche in titolo italiano) di Tarako Kotobuki, non me lo sarei mai aspettata: è un titolo atipico e particolare (e anche folle), che penso possa interessare anche un pubblico più vasto (che sia di mentalità non ristretta) in quanto non ha solo "porno" (che magari vendeva di più subito) ma una trama insolita che vede famiglie in cui membri si trasformano in animali e che sono vincolate da rigide regole di "classificazione" che non potrebbero trasgredire. Inoltre la Kotobuki non ha un "bel" tratto, ma uno atipitico che a non tutte piace. Che sorpresa!
EVENTO “CLAYMORE”!
Incontro con il cast della serie e proiezione di due puntate in anteprima.
Man-ga TV e Yamato Video vi aspettano a Milano, SABATO 26 Novembre a partire dalle 14.30 presso YAMATO SHOP (in via Tadino di fronte al civico 5) per l’evento CLAYMORE!
I fan della serie avranno l’occasione di assistere alla proiezione in anteprima, rispetto alla messa in onda, degli episodi 5 e 6 e di confrontarsi con LUCA SEMERARO (direttore del doppiaggio) e il CAST della serie.
L’ingresso all’evento è su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Prenotarsi è facile! Basta spedire un e-mail all’indirizzo info@man-ga.com riportando nell’oggetto "EVENTO CLAYMORE". Nel corpo della mail è sufficiente indicare nome e cognome.
Tali prenotazioni saranno nominative (quindi non potranno essere accettate prenotazioni “multiple”).
Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore’ riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all’atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l’impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l’Italia.Ne LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE, dopo la sconfitta subita da Shin, Ken viene catturato da un mercante di schiavi e portato in una città fortezza, dove sarà costretto a combattere in un`arena. Provato nel fisico e nell`anima, Ken riesce a ritrovare il coraggio e a reagire grazie all`incontro con Fugen, un anziano maestro di arti marziali che lo aiuterà a capire quale sia il suo destino…
TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN – KENSHIRO DEN ZERO
ANNO DI PRODUZIONE: 2008
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © Buronson&Tetsuo Hara/NSP 1983, ©NSP 2008, Approved No.GGI-005
DOPPIATORI:
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Julia: Patrizia Mottola
Shin: Claudio Ridolfo
Ryuken: Maurizio Scattorin
The Earl and the Fairy (30/1/2012)Come mai arrossisci qui? (30/1/2012)
After the tempest, in late summer (28/2/2012)
Love Button (30/3/2012)
Returners (30/3/2012)
Beads Club – Solo per uomini veri! (15/4/2012)
Rozen Maiden II (15/4/2012)
Goodbye My Life (30/4/2012)
Cardeas: Mario ScarabelliBanagher: Manuel Meli
Audrey: Eleonora Reti
Zinnerman: Dario Oppido
Marida: Maddalena Vadacca
Takuya: Davide Albano
Micott: Iolanda Granato
Bancroft: Giorgio Bonino
Speaker: Luca Semeraro
Roma: Direz.: Fabrizio Mazzotta - Ass.: Camilla Parisi - Fonico di sala: Stefano Zacchi
Milano: Direz.: Donatella Fanfani - Ass.: Beatrice Viganò - Fonico di sala: Alessandro Baldi --- Fonico Mix: Luca Porro
Dialoghi: AD Libitum - Coordinamento: Roberta Poggio