- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TITOLO ORIGINALE: TAIYO NO OJI – HORUSU NO DAIBOKENANNO DI PRODUZIONE: 1968
GENERE: Azione, avventura, fantasy
COPYRIGHT IMG: © TOEI COMPANY, LTD.
TITOLO ORIGINALE: COO: TOOI UMIKARA KITA COO
ANNO DI PRODUZIONE: 1993
GENERE: Azione, commedia
COPYRIGHT IMG: © 1993 Tamio Kageyama, COO Production Committee
DOPPIATORI:
Yosuke Obata: Alessio De Filippis
Tetsuro Obata: Alessandro Quarta
Cathy Nozaki: Beatrice Margiotti
Tony: Oliviero Dinelli
Col. Norbel: Domenico Maugeri
Capo Tombelua: Giuliano Giacomelli
Madre di Tombelua: Francesca Palopoli
Comandante: Mauro Bosco
Jean: Roberto Certomà
Red Cap: Luigi Ferraro
Black Cap: Roberto Draghetti
Skipper: Maurizio Romano
Moglie di Tony: Franca Lumachi
http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=407&idTipoEntfiltra=6Per caso c'è qualche serie interessante che inizierà durante le vacanze su Man-ga?
Ti consiglio di seguire tutta la cronistoria dei film di Ken e Slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso c'è qualche serie interessante che inizierà durante le vacanze su Man-ga?
Buona giornata a tutti!
Domani è la vigilia di Natale e così vogliamo regalarvi il nome di un nuovo titolo che pubblicheremo per l’etichetta 801 nel corso del 2012!
Il ringraziamento e l’augurio natalizio veri e propri saranno fatti in un altra occasione…
Nel GIORNO DELLO YAOI si annunciano titoli Yaoi! ^_^
Ma bando alle ciance!
CHALLENGERS
di Hinako Takanaga
(serie completa in 4 volumi)
![]()
Tomoe Tatsumi ha da poco iniziato a frequentare l’università a Tokyo e non potrebbe essere più fortunato di così: vive in un bell’appartamento pagando tanto quanto le persone comuni pagherebbero una singola stanza. Tutto questo grazie a Mitsugu Kurokawa, il proprietario dell’appartamento in questione che si innamora a prima vista di Tomoe.
Il problema di Mitsugu però si chiama Soichi Tatsumi, l’inaspettato “tirannico” e omofobico fratello maggiore di Tomoe. Il povero salaryman però non si arrende e decide di “sfidare” l’impossibile!
Arriva in Italia la prima opera di successo della grande Hinako Takanaga che è anche il prequel della sua serie più famosa…
Se è vero non posso che quotare :Visto che non so dove postarlo, ecco qua:
Stando a quanto riporta Terminalvideo da febbraio molta roba dynit avrà un repricing (tra cui i cofanetti di Code Geass, Eureka Seven e il secondo di Gurren Lagann che passano a 30 €, l'uno di GL è esaurito). Chi deve ancora recuperarli porti un pò di pazienza.
![]()
shit io gli ho presi subito xD a saperlo avrei aspettato ma va be , per Code e Gurren questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe è vero non posso che quotare :
![]()
![]()
![]()
io stavo per prendere i box di Code GEass ma ora penso di stare fermo un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifshit io gli ho presi subito xD a saperlo avrei aspettato ma va be , per Code e Gurren questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che dire .. OTTIMO .E' vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer altro se vi interessa, anche da gennaio ci saranno diverse offerte riguardanti gli anime dalla Dynit (e non Dynit).
Se vi interessano ne posto alcune, basta che vado a recuperare il foglio degli ordini.
Tra gli altri, che ho gia ordinato per me, ci sono i cofanetti di Punta al Top! 2 e FLCL a €19,90 al pubblico (quindi per me molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ma anche, sempre a quel prezzo, Le Situazioni di Lui e Lei (Completa), I Cieli di Escaflowne (Completa), Trigun (Completa), ecc...