Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Double Shit ho giù preso anche Gunbuster 2 ! Va bè l anno prossimo non mi faccio fregare xD
lol :rickds:

vabbeh dai , almeno così avrai modo di prendere dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer altro se vi interessa, anche da gennaio ci saranno diverse offerte riguardanti gli anime dalla Dynit (e non Dynit).

Se vi interessano ne posto alcune, basta che vado a recuperare il foglio degli ordini.

Tra gli altri, che ho gia ordinato per me, ci sono i cofanetti di Punta al Top! 2 e FLCL a €19,90 al pubblico (quindi per me molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma anche, sempre a quel prezzo, Le Situazioni di Lui e Lei (Completa), I Cieli di Escaflowne (Completa),Trigun (Completa), ecc...
:biocaf:

Posta tutto il possibile :sasa:

Tra gli altri, che ho gia ordinato per me, ci sono i cofanetti di Punta al Top! 2 e FLCL a €19,90 al pubblico (quindi per me molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Potresti mettere su un mercatino qua sul forum con gli anime a prezzo di fabbrica però eh :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
:biocaf:
Posta tutto il possibile :sasa:
Queste sono le offerte di gennaio:

€4,99

- Fire Force DNA Sight 999.9

- Fire Force DNA Sight 999,9

- Harmagedon: La Guerra Contro Genma

€7,99

- Il Club della Magia (Completa)

- Kakurendo

- Manie-Manie

€9,99

- Nazca (Completa)

€14,99

- Eat Man (Completa)

€29,99

- Street Fighter II (Completa)

- Trigun Ultimate Box Edition

€19,99

- Ayashi No Ceres (Completa)

- Brain Powder (Completa)

- I Cieli di Escaflowne (Completa)

- City Hunter Serie 3

- Dai-Guard (Completa)

- FLCL (Completa)

- Punta al Top! 2 (Completa)

- Fushigi Yugi OAV: Il Gioco Misterioso (3DVD)

- Mao Dante (Completa)

- Ranma 1/2 Le Nuove Avventure Box 1

- Ranma 1/2 Le Nuove Avventure Box 2

- Ranma 1/2 Serie 1

- Serial Experiments Lain (Completa)

- Le Situazioni di Lui & Lei (Completa)

- Sui Monti con Annette (Completa)

Potresti mettere su un mercatino qua sul forum con gli anime a prezzo di fabbrica però eh :biocaf:
Eh ma non è mio il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma non è mio il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmh :biocaf:

---------- Post added at 10:42:01 ---------- Previous post was at 10:41:06 ----------

Queste sono le offerte di gennaio:
€4,99

- Fire Force DNA Sight 999.9

- Fire Force DNA Sight 999,9

- Harmagedon: La Guerra Contro Genma

€7,99

- Il Club della Magia (Completa)

- Kakurendo

- Manie-Manie

€9,99

- Nazca (Completa)

€14,99

- Eat Man (Completa)

€29,99

- Street Fighter II (Completa)

- Trigun Ultimate Box Edition

€19,99

- Ayashi No Ceres (Completa)

- Brain Powder (Completa)

- I Cieli di Escaflowne (Completa)

- City Hunter Serie 3

- Dai-Guard (Completa)

- FLCL (Completa)

- Punta al Top! 2 (Completa)

- Fushigi Yugi OAV: Il Gioco Misterioso (3DVD)

- Mao Dante (Completa)

- Ranma 1/2 Le Nuove Avventure Box 1

- Ranma 1/2 Le Nuove Avventure Box 2

- Ranma 1/2 Serie 1

- Serial Experiments Lain (Completa)

- Le Situazioni di Lui & Lei (Completa)

- Sui Monti con Annette (Completa)

Ma da dove li hai presi scusa ?

Giusto per sapere dove andare a spendere un pò di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Planeta concluderà Nogami Neuro nel 2012

All’interno di un messaggio di ringraziamento ai lettori, Planeta DeAgostini rende noto che nel corso del prossimo anno porterà a conclusione Nogami Neuro – Investigatore Demoniaco:

Cari lettori,Vi vogliamo ringraziare per questi anni di Planeta DeAgostini comics in Italia. Nel 2012 la nostra attività sarà ampiamente ridotta e finalizzata a terminare la collezione Nogami Neuro.

La promozione non la realizzeremo più da questa web ma da quella del nostro distributore.

Vi rinnoviamo i ringraziamenti per la fiducia che avete avuto nei nostri comics e vi chiediamo scusa per eventuali disguidi che vi abbiamo provocato.

Ringraziamo anche i nostri collaboratori; librai, distributori, mezzi di comunicazione e specialmente le licenze D.C.comics, Shueisha, Dark horse, Kadokawa shoten, BD, Shogakukan, Shimwon, Hakushensha che si sono fidati di noi.

Vi lasciamo augurandovi il piacere di continuare a gustare le avventure dei migliori eroi del mondo

Grazie

L’Editore

Il manga di Yusei Matsui, pubblicato in Giappone su Weekly Shonen dal 2005 al 2009, è composto da 23 tankobon di cui 15 pubblicati in italiano da Planeta.

La trama, dal sito dell’editore:

Si dice che i detective abbiano bisogno di risolvere misteri per sopravvivere. Nel caso di Neuro, un demonio da un´altra dimensione, è una necessità letterale, dato che si nutre di misteri. Ha però un gran problema: anche se può risolverli, non può interagire col nostro mondo, e ha bisogno di qualcuno che svolga il lavoro per lui. Così obbliga una studentessa ad essere la sua assistente… Un nuovo e appassionante manga del mistero pubblicato in originale sulla rivista di manga più venduta in tutto il mondo.

Fonte : Mangaforever

:

Planeta concluderà Nogami Neuro nel 2012

All’interno di un messaggio di ringraziamento ai lettori, Planeta DeAgostini rende noto che nel corso del prossimo anno porterà a conclusione Nogami Neuro – Investigatore Demoniaco:

Il manga di Yusei Matsui, pubblicato in Giappone su Weekly Shonen dal 2005 al 2009, è composto da 23 tankobon di cui 15 pubblicati in italiano da Planeta.

La trama, dal sito dell’editore:

Che falliscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Mi hanno lasciato con serie come reborn e gintama a metà se non peggio .. non ci si comporta cosi quindi per quello che me ne importa possono anche chiudere ora -_-

Rai4: almeno 4 nuovi anime in prima TV nel 2012

Un’interessante anticipazione sulla programmazione animata di Rai4 per il prossimo anno giunge dalla pagina facebook ufficiale del canale. Poche ore fa in risposta a un commento sulla notizia della trasmissione del film Un Vampiro a Brooklyn, Rai4 ha postato che nel corso 2012 andranno in onda almeno 4 nuove serie animate giapponesi in prima visione assoluta:

[…] Senza entrare nel merito della qualità, c’è un certo divario nella quantità di nuovi prodotti in arrivo nel 2012 su Rai4 e su tutti gli altri canali del digitale terrestre. E in quell’elenco non figurano le serie d’animazione: nel 2012 arriveranno almeno 4 nuovi anime in prima visione assoluta.
Due delle novità sono già note, ovvero il fantascientifico Dennou Coil dello studio Madhouse e Puella Magi Madoka Magica di Shaft, la cui trasmissione televisiva è stata annunciata a Lucca 2011 da Dynit; vedremo se anche per gli slot restanti Rai4 pescherà ancora dal catalogo Dynit (AnoHana) o se ci sarà spazio per le numerose licenze da anni in mano a Yamato Video ma ancora inedite (ad esempio Air Gear, Casshern Sins, Guyver, Night Head Genesis, Pumpkin Scissors, Red Garden…).

Nello stesso post si comunica che la serata del giovedì dedicata agli anime tornerà dal 12 Gennaio con il prosieguo di Ergo Proxy e Welcome to the NHK.

Ma neanche tanto brutto xD gli OAV sono fantastici !!

Poi va be a confronto del manga è un altra cosa xD il manga è uno dei migliori in circolazione

E' vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer altro se vi interessa, anche da gennaio ci saranno diverse offerte riguardanti gli anime dalla Dynit (e non Dynit).

Se vi interessano ne posto alcune, basta che vado a recuperare il foglio degli ordini.

Ma anche, sempre a quel prezzo, Le Situazioni di Lui e Lei (Completa), I Cieli di Escaflowne (Completa), Trigun (Completa), ecc...
Sono interessato a trigun, lo consigliate?

Sono interessato a trigun, lo consigliate?
L'anime non è male e pur essendo abbastnaza vecchiotto secondo me risulta tutt'oggi abbastanza apprezzabile. Visto questo sconto poi lo consiglio a priori si ; il doppiaggio italiano poi è ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime non è male e pur essendo abbastnaza vecchiotto secondo me risulta tutt'oggi abbastanza apprezzabile. Visto questo sconto poi lo consiglio a priori si ; il doppiaggio italiano poi è ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti preoccupi del doppiaggio xD io qualsiasi anime compro appena accendo cambio lingua e metto sottotitoli xD

Ti preoccupi del doppiaggio xD io qualsiasi anime compro appena accendo cambio lingua e metto sottotitoli xD
Eh vabbeh dai , non partiamo prevenuti ..

Bene o male il doppiaggio non lo fanno dei bambini dell'asilo e anche se il risultato finale può non piacere ai fan è pur sempre opera di professionisti italiani e comunque del duro lavoro di adattamento di una casa editrice .

Secondo me bisognerebbe SEMPRE dare una possibilità al doppiaggio italiano anche perchè rispetto al passato si sono fatti passi da gigante e le traduzioni si sono fatte via via sempre più fedeli , i doppiaggi più curati e ricchi di effetti .

Ripeto , poi il risultato finale può essere alquanto discutibile ma trovo sbagliato partire prevenuti . Si guarda e solo poi si giudica.

Anche perchè se non ci fossero i doppiatori il mercato degli anime in Italia fallirebbe prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 11:44:38 ---------- Previous post was at 11:20:23 ----------

Magic Press: 801 - Arriva Il Tiranno Innamorato di Hinako Takanaga

Riportiamo direttamente dal sito dell'editore:

Buongiorno a tutti!
Oggi, 30 dicembre 2011, sarà un giorno che molti fan di Yaoi ricorderanno per un bel po’ di tempo: annunceremo un titolo molto desiderato dai fan dei Boy’s Love, una serie che in tanti ci chiedono!

Ma prima di svelarvi il mistero, come già anticipato nella nostra pagina Facebook, vi annunciamo che IL GIORNO DELLO YAOI andrà in vacanza per un po’…

Ma non temete!

Sapremo stupirvi nelle prossime settimane con nuove iniziative incentrate sui Boy’s Love!

Grazie della passione che finora avete dimostrato ad ogni nostro annuncio: siamo sicuri che anche nelle prossime settimane sarete orgogliosi di noi!

Ma torniamo all’annuncio odierno!

IL TIRANNO INNAMORATO

di Hinako Takanaga (8 vol., concluso)

News24882.jpg

Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre!

Hinako Takanaga riprende la storia di Morinaga e Soichi da dove l’aveva lasciata in Challengers. Morinaga confessa il suo amore a Soichi, ma il tirannico senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga quindi pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico, facendo finta che l’increscioso “incidente” non sia mai accaduto.

La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco…

Eh vabbeh dai , non partiamo prevenuti .. Bene o male il doppiaggio non lo fanno dei bambini dell'asilo e anche se il risultato finale può non piacere ai fan è pur sempre opera di professionisti italiani e comunque del duro lavoro di adattamento di una casa editrice .

Secondo me bisognerebbe SEMPRE dare una possibilità al doppiaggio italiano anche perchè rispetto al passato si sono fatti passi da gigante e le traduzioni si sono fatte via via sempre più fedeli , i doppiaggi più curati e ricchi di effetti .

Ripeto , poi il risultato finale può essere alquanto discutibile ma trovo sbagliato partire prevenuti . Si guarda e solo poi si giudica.

Anche perchè se non ci fossero i doppiatori il mercato degli anime in Italia fallirebbe prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho già dato troppe possibilità xD degli ultimi box che ho comprato , sia soul eater, che toradora, code geass, gurren, reborn e fma sono rimasto deluso. Le voci giapponesi sono mille volte meglio , più espressive e perfette per i personaggi ... qll italiane .... maaa forse 2 o 3 voci mi piacevano ma nnt più quindi ormai procedo direttamente con il cambiare la lingua ad ogni nuovo acquisto

L' età non è un problema quindi ok, lo prenderò. Grazie per il consiglio.

Ho già dato troppe possibilità xD degli ultimi box che ho comprato , sia soul eater, che toradora, code geass, gurren, reborn e fma sono rimasto deluso. Le voci giapponesi sono mille volte meglio , più espressive e perfette per i personaggi ... qll italiane .... maaa forse 2 o 3 voci mi piacevano ma nnt più quindi ormai procedo direttamente con il cambiare la lingua ad ogni nuovo acquisto
Guarda la penso così pure io , il dub jap è mille volte superiore e lo preferirò sempre e comunque.

Ma cerchiamo ugualmente di non dare nulla per scontato ; se un anime ha un buon doppiaggio io sarò sempre il primo a riconoscerlo e a promuoverlo anche sotto questo aspetto ( tralasciando il fatto che molte voci degli anime che citi io le trovo superbe ma qui è lato puramente soggettivo non adatto alla discussione in questa sede )

---------- Post added at 12:04:27 ---------- Previous post was at 12:03:53 ----------

L' età non è un problema quindi ok, lo prenderò. Grazie per il consiglio.
Di nulla , la prossima volta se cerchi qualche consiglio puoi chiedere liberamente in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195&page=216

Bao Publishing: primo manga in arrivo?

Le pagine Facebook dell’editore Bao Publishing annunciano la pubblicazione di un un titolo di un autore giapponese. Non è chiaro se sarà un vero e proprio manga oppure un titolo di un mangaka giapponese per il mercato estero come spesso capita, per esempio, per Jiro Taniguchi.

Non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo questo articolo

Ogni nuovo anno dovrebbe iniziare con qualcosa di nuovo ed emozionante. Noi per esempio iniziamo a lavorare al nostro primo titolo di un autore giapponese. Che il 2012 vi sia propizio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro