Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Ci sarei anche io, ma sono più per gli yuri dove c'è azione, if you know what I mean.
Magari si ripete la storia degli yaoi, si inizia con degli apripista con un contesto soft e poi arrivano anche quelli più movimentati.

 
Magari si ripete la storia degli yaoi, si inizia con degli apripista con un contesto soft e poi arrivano anche quelli più movimentati.
Speriamo.

Sei ancora giovane per capire certe cose.
Lol'd.

Non sono io il fag che se ne esce con:

Speriamo almeno sia una storia seria, e non una porcheria che usa il pretesto dello yuri per buttarci dentro ecchi per smanettoni in quantità industriali.
 
Il mio sogno proibito rimane però vedere delle doujinshi qui in Italia. Ma per fare ciò la casa editrice dovrebbe mandare di persona i suoi sgherri a mettersi d'accordo con gli autori.

 
NUOVI MANGA! ANNUNCIATI DA DYNIT

L'estate è il periodo in cui si legge di più e noi di Dynit vogliamo approffittarne per annunciare l'arrivo di ben 4 nuovi manga!


L'uscita è prevista per fine Ottobre, in concomitanza con Lucca Comics! Prossimamente maggiori info, stay tuned!


GT-R

gtr.jpg


GT-R (Great Transporter Ryuji), spin-off del famoso GTO, racconta della nuova vita dell'ex teppista Ryuji Danma, storico amico di Onizuka. Ora Danma ha messo la testa a posto e gestisce un negozio di motociclette, ma la sexy liceale Ishikawa lo trascinerà in una serie di situazioni ad alto rischio...

INO_HEAD GARGOYLE

inohead1.jpg


In Ino-Head Gargoyle (Il boss dei Gargoyle di Inokashira), rincontriamo il brutto, violento, temibile ex teppista Saejima in panni più adulti o, per meglio dire, in divisa! Diventato poliziotto, dovrà difendere Shizuka, di cui è innamorato, ignorando che la ragazza ha un passato da escort e, al suo attivo, rapporti con oltre mille uomini...

SAIYUKI RELOAD BLAST

saiyukiblast11.jpg


Il lungo e insidioso viaggio verso Ovest, conduce Genjo Sanzo e i suoi compagni fino a un villaggio in India dove la situazione appare disperata: gli esseri umani sono confinati in cima a una montagna assediata dai demoni.

SAIYUKI IBUN

saiyukiibun1.jpg


Quarto spin-off di Saiyuki, Ibun (The Different) è un prequel ambientato in tempi precedenti alle vicende di Gaiden, incentrato sul personaggio di Houmei - più noto ai lettori come Komyo - non ancora insignito del titolo di Sanzo. Pur insofferente alla ferrea disciplina del tempio, Houmei possiede caratteristiche straordinarie.


 
Quando (aka se) le completeranno glieli prendo tutti e quattro sti annunci, fino ad allora non vedranno un soldo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Di Saiyuki ho tutto ciò uscito finora, prendo anche questi.

Alla fine comunque sono seguiti o spin-off di manga che già hanno pubblicato, niente di nuovo.

 


---------- Post added at 21:20:53 ---------- Previous post was at 21:20:12 ----------

 




Il mio sogno proibito rimane però vedere delle doujinshi qui in Italia. Ma per fare ciò la casa editrice dovrebbe mandare di persona i suoi sgherri a mettersi d'accordo con gli autori.
Non penso sarà mai possibile :( anche in Giappone sono materiale "illegale" dato che non chiedono permessi ai veri autori, ma tollerate da tutti.

 
Madòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GT-R e Ino Head Gargoyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Non penso sarà mai possibile anche in Giappone sono materiale "illegale" dato che non chiedono permessi ai veri autori, ma tollerate da tutti.
Non sono illegali fintanto che non si supera un determinato numero di tiratura. Facendo un parallelismo in Italia è illegale produrre oltre un tot. di alcool senza averne la licenza. Lo stesso accade per le doujinshi (non originali), sotto ad un determinato numero di copie non si intacca il copywrith così come sotto tot.litri non si entra nella categoria " spaccio". Una casa editrice a caso non potrebbe mai ( a parte che non lo fa perchè alla fine le doujinshi sono anche un ottimo modo per mantenere l'interesse su una determinata opera) querelare un autore di doujinshi fintanto che questo rimane nei limiti. Quello che io vorrei è che ci si mettesse daccordo tra case editrici giapponesi e italiane per fare in modo che venga data la possibilità di creare delle copie, sempre limitate, anche per il mercato estero. Alla fine ci guadagnerebbero tutti, gli autori di doujinshi che guadagnerebbero di più, la casa editrice giapponese che aumenterebbe l'interesse su un'opera, la case editrice italiana (altri dindi nelle casse) e ovviamente i lettori squattrinati che si ritroverebbero a comprare altra roba.

 
NUOVE COMPLETE SERIES PER DYNIT



Se pensate che in questi giorni stia facendo molto caldo, allora preparatevi... perchè Ottobre sarà un mese caldissimo!

Ecco infatti due grandi classici che entrano a far parte della linea “The Complete Series”!

LAST EXILE: 26 eps. raccolti in un unico cofanetto digipack da 4 Dvd

DEATH NOTE: 37 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 4 Dvd

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=708

lastexile.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Devo prima capire come sarà l'edizione di Last Exile, nel caso la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Yamato annuncia tramite Facebook la serie anime Bartender



Oggi sul profilo di Facebook della Yamato è apparso questo post:

Abbiamo intenzione di alleviare le preoccupazioni dei nostri clienti…

accompagnato dalla seguente immagine:

News37448.jpg

Bartender è una serie anime del 2006 in 11 episodi, prodotta da Palm Studio e tratta dall'omonimo manga, sceneggiato da Araki Joh e disegnato da Kenji Nagatomo, a partire dal 2004 e conclusosi a quota 21 volumi.

La storia si incentra sul giovane barista Ryu Sasakura e sull'Eden Hall, dove narrano si possa ricevere il "calice della divinità", un cocktail in grado di alleviare le pene di qualsiasi persona. Tra un cocktail e l'altro, molti saranno i clienti che incontrerà Ryu, ognuno con una propria storia, una propria situazione famigliare o lavorativa, i propri problemi e... il proprio "calice della divinità".


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top