Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Non so se è fake o cosa, sta girando tra i pluchan e su fb :morristend:

ddQHldw.jpg

- - - Aggiornato - - -

ok dovrebbe essere vera

http://www.animealcinema.it/

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 16:00 di oggi Dynit dovrebbe annunciare qualcosa di nuovo:leon:
Il fatto che il post sia stato condiviso da VVVVID lascia presagire che sia qualche serie simulcast che per merito delle buone visioni passa all'home video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spererei tanto in PP2 o Fate, ma "purtroppo" ce ne sono altri che fanno numeri ancor superiori (Tokyo Ghoul, Space Dandy...)

Si vedrà...

Alle 16:00 di oggi Dynit dovrebbe annunciare qualcosa di nuovo:leon:

Anche un titolo da flashbook nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BREAKING NEWS!PER LA PRIMA VOLTA

NELLA STORIA DEGLI ANIME IN ITALIA

ARRIVA IN
PRIMA VISIONE SUL WEB UNA SERIE

DOPPIATA IN ITALIANO
, E… GRATIS!

tokyoghoullogo.png

La serie cult ora finalmente in Italiano!

dal 23 Dicembre in esclusiva su

www.VVVVID.it

Ken Kaneki, uno studente universitario e vero topo da biblioteca, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicinino in breve tempo…Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana!

Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!
Fonte:

ma ha avuto così successo tokyo ghoul ?

ma ha avuto così successo tokyo ghoul ?
su vvvvid pare di si, è una delle serie con più visite assieme a silver spoon.

speravo pure io in fate francamente, o pp2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbeh, in ogni caso è già un successo che una serie simulcast venga doppiata. Ci sono buoni propositi per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flashbook ha annunciato:

SPIRIT CIRCLEdi Satoshi Mizukami

- Serie di 4 volumi, in corso – bimestrale, 12x18, B/N, € 5,90

Futa sembrerebbe un adolescente come tanti, osservando dall’esterno in suoi modi gentili e pacati. Eppure, da bambino Futa reca in sé un segreto che il padre gli raccomandò di non rivelare mai nessuno: è in grado di vedere gli spiriti.

Tutto sommato, il “dono speciale” di Futa sembra non avere grosse ripercussioni sulla sua vita, perlomeno fino a quando arriva da Tokyo una nuova compagna di classe, Koko, ragazza dai lunghi capelli corvini i cui segni particolari sono una strana cicatrice in fronte e… un fantasma che la accompagna costantemente! Ma nonostante queste sue “particolarità” e un carattere decisamente schietto e poco socievole, Futa s’innamora a prima vista di lei… peccato che Koko, a sua volta, dichiari di odiarlo, e di voler distruggere una volta per tutte la sua anima tramite un misterioso cerchio spirituale costellato da fiammelle numerate!

L’amara realtà è che Futa e Koko sono sì uniti dal destino, ma come nemici giurati, e vanno rincorrendosi e uccidendosi a vicenda da ben sette reincarnazioni! Inizierà così un viaggio iniziatico fra presente e vite passate, che, forse, permetterà a Futa di riappropriarsi della sua identità e far luce sul reale rapporto che lega loro due, East, lo spirito che accompagna Koko, e Rune, un vulcanico spirito femminile che gli piomba addosso al recuperare di un particolare ricordo sommerso.

Dal genio di Satoshi Mizukami, già “papà” di Samidare, un manga spettacolare e assolutamente unico, che fonde un soggetto originale e ispiratissimo a un montaggio e un ritmo narrativo appassionanti e coinvolgenti, consacrando definitivamente Mizukami come autore maturo e completo. Assolutamente da non perdere!
Stesso autore di Samidare :ivan: a proposito, trovassi il tempo inizierei con "Creature Arcane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me tokyo ghoul non fa impazzire onestamente non capisco perchè tutta questa gente sta in fissa

Ottima cosa la novità di tokyo goul, anche se della serie non me ne frega niente. Però così forse riproporranno la cosa anche per serie più belle, come FSN o PP2. Sperem.

Altra settimana senza neanche una uscita Goen, e con questo io chiudo con loro.

Mi spiace perchè hanno in catalogo alcuni dei miei titoli, tra quelli attualmente pubblicati, preferiti ma cosi non si può andare avanti. La cosa peggiore è che non fanno una comunicazione neanche per sbaglio, mi sa che farà una brutta fine di questo passo..

Personalmente si unisce alla J-POP/GP, ergo recupero solo a serie terminata

Altra settimana senza neanche una uscita Goen, e con questo io chiudo con loro.Mi spiace perchè hanno in catalogo alcuni dei miei titoli, tra quelli attualmente pubblicati, preferiti ma cosi non si può andare avanti. La cosa peggiore è che non fanno una comunicazione neanche per sbaglio, mi sa che farà una brutta fine di questo passo..

Il problema è che fanno cagare anche con i comics, Scapled 2 doveva uscire a dicembre e non s'è visto neanche l'ombra, Multiversity (leggasi l'evento dell'anno in casa DC, scritto da un mostro sacro come Morrison) disperso.

Boh. Servizio davvero pessimo.

Il problema è che fanno cagare anche con i comics, Scapled 2 doveva uscire a dicembre e non s'è visto neanche l'ombra, Multiversity (leggasi l'evento dell'anno in casa DC, scritto da un mostro sacro come Morrison) disperso.
Boh. Servizio davvero pessimo.
Ah sisi, chiaramente hanno gravi problemi in tutta la RW, indipendentemente dalla etichetta. Vedasi anche l'assenza del secondo volume di Sandman a marzo (già non manteniamo la periodicità al secondo numero, bella roba).

Goen però, per quanto possibile, è ad un livello ancora peggiore. Penso siano usciti un paio di volumi da un mese a questa parte lol

Macché! Lion è tipo 10 uscite a 2, se va bene, ogni settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, comunque per Goen è davvero preoccupante, non dicono niente di niente. Io continuo a sperare, ma ci andrò più cauto con gli acquisti delle loro serie.

Altra settimana senza neanche una uscita Goen, e con questo io chiudo con loro.Mi spiace perchè hanno in catalogo alcuni dei miei titoli, tra quelli attualmente pubblicati, preferiti ma cosi non si può andare avanti. La cosa peggiore è che non fanno una comunicazione neanche per sbaglio, mi sa che farà una brutta fine di questo passo..

Vero.. Dispiace perché sto seguendo pure io un paio di loro serie..

Imho la vedo dura per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro