Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia ci sono sempre. Non ho nessun volume flashbook, qualcuno che ne ha ti può sicuramente confermare con più precisione.La Flashbook di solito le mette le pagine a colori nei suoi volumi?
Dipende, non sempre. Però le edizioni hanno la miglior rilegatura sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa Flashbook di solito le mette le pagine a colori nei suoi volumi?
ah ok, perchè ho visto delle tavole a colori dei vari lavori della Ayuko che sono veramente stupende e volevo sapere se ci saranno nell edizione della Flash...(parlo di The Earl and the Fairy, After the tempest, in late summer e Goodbye My Life che verranno pubblicati il prossimo anno)Dipende, non sempre. Però le edizioni hanno la miglior rilegatura sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nella maggior parte dei titoli che acquisto si , ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Flashbook di solito le mette le pagine a colori nei suoi volumi?
TITOLO ORIGINALE: MAETEL LEGEND
ANNO DI PRODUZIONE: 2001
GENERE: Avventura, fantascienza
COPYRIGHT IMG: © Leiji Matsumoto / TSUBURAYA creative/Art Collection House/avex
DOPPIATORI:
Maetel: Antonella Baldini
Esmeralda: Francesca Guadagno
Regina dei 1000 Anni / Promesium: Stefania Romagnoli
Hardgear: Paolo Buglioni
Dagar: Dario De Grassi
Purtroppo al momento non ci sono informazioni a riguardo.Non so affatto se sia il posto giusto per postare ma mi chiedevo quando usciranno i nuovi episodi di one piece tradotti (parlo dell'anime) dopo la 452?
che io sappia zero info pure su quello :(grazie allora speriamo che nel 2012 arrivi..e per quanto riguarda le nuove di naruto tradotte? Non si sa nulla neanche di questo anime?
speriamo escano presto :(che io sappia zero info pure su quello :(
Anno 0087 UC, sette anni dopo la fine della Guerra di un anno. All'indomani degli eventi narrati in Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory (prequel realizzato successivamente), l'esercito della Federazione Terrestre crea un corpo speciale di élite denominato Titani per dare la caccia ed eliminare le sacche di resistenza di Zeon. La brutalità dei metodi terroristici adottati dai Titani per raggiungere i loro scopi fa nascere in risposta due gruppi di resistenza, l'AEUG (Anti-Earth Union Group - Gruppo anti Unione Terrestre) e la sua emanazione terrestre Karaba (guidata dall'ex membro della Base Bianca, Hayato Kobayashi e del quale farà parte anche Amuro Ray), che affronteranno la Federazione in quella che viene chiamata la Guerra di Gryps... (trama tratta da Wikipedia)
Da soggetti originali di Go Nagai, Yamato Video ha già pubblicato Amon Apocalypse of Devilman, Mazinger Edition Z: The Impact! e Mazinkaiser SKL.La trama:
Un devastante terremoto distrugge completamente Tokyo e l’intera regione del Kanto. Intere città vengono inghiottite dall’oceano. Il governo, a seguito delle continue scosse che flagellano la regione, abbandona ogni tentativo di ricostruzione e per i sopravvissuti la ricerca di acqua e cibo diventa l’esigenza primaria. Costretti a vivere con le poche scorte alimentari rimaste e senza più il controllo dell’ordine da parte della Stato, il crimine e le ingiustizie cominciano a regnare indisturbati. Il caos cancella la ragione. Il forte batte il debole. Ma la possibilità di avere ancora un futuro non è stata sepolta dalle macerie della civiltà. Un uomo senza passato vaga in queste terre di nessuno e fa rinascere la speranza nei cuori di chi ha ancora la forza di ribellarsi ai più forti e il terrore in chi ambisce ad assoggettare i più deboli. Il suo nome è la fine e l’inizio. Il suo nome è Violence Jack.