shinji-kun81
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Feb 2012
- Reazioni
- 0
non soltanto dai Star shop! molte fumetterie hanno aderito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso. fino all'8 aprile costa 1,90, con la tessera star shop lo paghi 1 eurommmh , che sappia io l'offerta è valida solo se acquisti il primo volume ad un mese dall'uscita ma in uno Star Shop .
E non vuoi dare la possibilità a un manga ad un solo euro? :iwan:preso. fino all'8 aprile costa 1,90, con la tessera star shop lo paghi 1 eurosinceramente non mi piace
Denno Coil in anteprima a Cartoons On The Bay!
A seguito potete trovare il programma delle proiezioni Dynit previste durante Cartoons On The Bay 2012:
VENERDI’ 23 MARZO 2012
CINEMA MULTISALA AUGUSTUS
VIA GAETANO MUZIO, 6 (RAPALLO)
ore 10.30
Proiezione Anteprima Assoluta
DENNOU COIL
1° episodio
Regia: Mitsuo Iso
Madhouse
Tecnica Animazione: 2D
A cura di Rai 4
ore 14.00
Proiezione
ANO HANA
8° episodio
Regia: Tatsuyuki Nagai
A-1 Pictures
Tecnica Animazione 2D
A cura di Rai 4
SABATO 24 MARZO 2012
CINEMA MULTISALA AUGUSTUS
VIA GAETANO MUZIO, 6 (RAPALLO)
ore 10.00
Proiezione
MADOKA MAGICA
8° episodio
Regia: Akiyuki Shinbo
Shaft
Tecnica Animazione 2D
A cura di Rai 4
preso ma non mi piace la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE non vuoi dare la possibilità a un manga ad un solo euro? :iwan:
CapitoliCon il rientro di Banagher e del Gundam sulla Nahel Argama e la cattura dell’umano potenziato Marida, le situazioni si sono invertite e ora sono le truppe di Neo Zeon che pianificano un nuovo attacco per recuperare la prigioniera. Durante la battaglia precedente il sottotenente Riddhe, a bordo del suo Mobile Suit si era diretto verso la Terra insieme alla principessa Mineva nella speranza di fermare la guerra attraverso la diplomazia. Ora però sulla Nahel Argama si discute su come sbloccare il programma LA+, e per fare questo Daguza cerca di convincere Banagher a partecipare alla missione esplorativa nei pressi del vecchio relitto di Laplace, ipotizzando che il Gundam possa reagire in qualche modo, ma le truppe di Neo Zeon scatenano l’offensiva proprio in quel momento…
Esiste una serie comics che io sappia ma manga/manwha no , non mi pareMa questo è il primo manga su RE?
nuuuuu :cry:dal sito di rai4: Niente più serie anime fino a settembre, ma giovedì prossimo trasmetteranno il lungometraggio di Rintaro "Metropolis".