Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Giornata di annunci domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Comics

Concludiamo il mese di luglio con un regalo ai nostri fans: in esclusiva solo per voi, mercoledì alle ore 15.00 faremo un annuncio inedito.Ma nel frattempo vi daremo qualche indizio per stimolare la vostra curiosità. Cominciamo con il dire che... è un volume unico!
Goen

Mercoledì per Goen finalmente verrà ufficializzata la data di inizio di un titolo dalle ambientazioni dark che molti attendevano, e vi sarà una piccola sorpresa per tutte le lettrici/lettori amanti del genere Josei, annunceremo un titolo che verrà pubblicato in alternanza con lo splendido Pin to Kona vincitore dello Shogakukan Award.
Come josei spero sempre in Chihayafuru e 7 Seeds, ma dubito seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gintama direi proprio di no visto che si tratta di un volume unico.

Che sia uno di quei volumetti extra di Shaman King?

Oltre quelli annunciati.

Magari One Piece... boh.

Bartender mi ispira a bestia .. e dire che non l'avevo mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai visto Bartender. Non saprei proprio che aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai visto Bartender. Non saprei proprio che aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dall'incipit della trama mi pare una figata ... spero di non sbagliarmi :rickds:

Il josei della Goen non lo conoscevo ma dalla trama mi ispira, penso che il primo numero lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre è nella top 15 dei manga consigliati dai librai jappi nel 2012 :unsisi:

Per il volume unico della Takahashi nada, non mi ispira l'autrice e non riesco proprio a farmi venire voglia di leggere qualcosa di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Yamato Video annuncia un sacco di anime nuovi: i tre OAV "Giant Robot: Ginrei Special", "Astroganga", "Project Blue Earth SOS", "Dancouga Nova", "Highschool of the Dead", "Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot", "Sengoku Basara", "Hetalia Axis Power".

Shin Getter lo prendo in tutte le salse, quindi sarà mio sicuro al 100% (in BR ovviamente).

Per altri dovrò valutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro