Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Nuovo annuncio oggi! Yamato Video annuncia: " Mazinkaiser contro il Generale Nero"!

(sì stanno annunciando una marea di roba, ma con i loro tempi biblici chissà quando esce, hanno roba annunciata al Lucca Comics di due anni fa dispersa!)

Shin Getter lo prendo in tutte le salse, quindi sarà mio sicuro al 100% (in BR ovviamente).Per altri dovrò valutare.
Il box di Getter Robot l'hai già preso?

---------- Post added at 17:11:03 ---------- Previous post was at 17:09:42 ----------

Nuovo annuncio oggi! Yamato Video annuncia: " Mazinkaiser contro il Generale Nero"!(sì stanno annunciando una marea di roba, ma con i loro tempi biblici chissà quando esce, hanno roba annunciata al Lucca Comics di due anni fa dispersa!)
Dubito li rilasceranno subito. Secondo me li mostreranno in TV oppure in un qualche servizio streaming tipo PopCorn.

Ma per l'home video ci sarà da aspettare parecchio, soprattutto in vista dei tempi medi di Yamato e della mole di "annunci"

Fumetto divertentissimo :rickds:non mancherò di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa, però avere quelle cover in casa non è proprio il massimo della sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi interessa, però avere quelle cover in casa non è proprio il massimo della sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se le schiaffi in libreria sono anonime... non come Witchcraft T__T

Poche palle (giusto per rimanere in tema). Oretama va preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Masterpiece :ivan:

Poche palle (giusto per rimanere in tema). Oretama va preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari prima do un'occhiata in modi alternativi, se merita me lo leggo su carta :unsisi:

Fumetto divertentissimo :rickds:non mancherò di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letto su internet, lo prenderò sicuramente. A chi è piaciuto consiglio un altro manga dello stesso autore, Yuria 100, da le piste al suo predecessore in tutto e per tutto :rickds:

Letto su internet, lo prenderò sicuramente. A chi è piaciuto consiglio un altro manga dello stesso autore, Yuria 100, da le piste al suo predecessore in tutto e per tutto :rickds:
Si, letto pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yuria Type è molto simile per "struttura" a Oretama dunque spero venga preso in considerazione da MX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare sia ancora in corso però...

Ultima modifica da un moderatore:
Si, letto pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYuria Type è molto simile per "struttura" a Oretama dunque spero venga preso in considerazione da MX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare sia ancora in corso però...
Sì è ancora in corso ma spero arrivi lo stesso. In certi capitoli mi sono letteralmente ribaltata dalla sedia :rickds:

Sì è ancora in corso ma spero arrivi lo stesso. In certi capitoli mi sono letteralmente ribaltata dalla sedia :rickds:
Io ci credo, è davvero esilarante :rickds:

Anche se tra i due preferisco Oretama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro