Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
oretama è davvero atnto divertente? quasi quasi...
Si, va preso assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bada che è molto ecchi, e anzi... In certi frangenti si arriva alla soglia dell'hentai.

NEWS * Comunicata la data del primo box di Kyashan Sins

http://animeonbluray.blogspot.it/2013/09/news-comunicata-la-data-del-primo-box.html

LB65CfR.jpg

Vi avevamo lasciato con la notizia di metà luglio, con la quale vi avevamo comunicato che a novembre sarebbe uscito il box set italiano di Kyashan Sins, ipotizzando tra l'altro che, con tutta probabilità, la serie sarebbe stata rilasciata in due box set... bene, dopo l'ottima notizia della pubblicazione del Blu-ray de Il Detective Conan: L'Undicesimo Attaccante, nella mattinata di oggi ci è anche giunta la conferma che non solo Kyashan Sins sarà pubblicato a novembre, il 4 per la precisione, ma la sua pubblicazione sarà suddivisa in due volumi di tre dischi e dodici episodi ciascuno ed che ogni volume sarà venduto ad un prezzo al pubblico di 44,99 euro.

In attesa di ulteriori novità, ringraziamo nuovamente il nostro Salvatore Scerra e vi comunichiamo in basso il preorder del primo box set.

Ultima modifica da un moderatore:
Yamato Video: Confermata riedizione DVD/BD per "Una tomba per le lucciole"

Su mia esplicita richiesta alla pagina fb di Yamato mi è stata confermata la riedizione in Bluray disc de "Una tomba per le lucciole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte:

529441_636292789726241_1887902035_n.jpg

Yamato Video: Confermata riedizione DVD/BD per "Una tomba per le lucciole"
Su mia esplicita richiesta alla pagina fb di Yamato mi è stata confermata la riedizione in Bluray disc de "Una tomba per le lucciole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte:

529441_636292789726241_1887902035_n.jpg
OMG :ivan:

Ma bluray effettivo o semplice upscaling? :loris:

NEWS * Partito il remixaggio di Giant Robo The Animation

http://animeonbluray.blogspot.it/2013/09/news-partito-il-remixaggio-di-giant.html

Circa un paio d'ore fa, tramite un breve comunicato sulla sua pagina facebook, l'editore Yamato Video ha comunicato ai vari fan che sono iniziate le lavorazioni di remixaggio di "Giant Robo The Animation: Il giorno in cui la Terra si fermò", l'amatissima serie di original anime video ideata dalla mente di Mitsuteru Yokoyama.

Inoltre per l'occasione è stato rilasciato un video a 720p sul canale video di Yamato Video dove è ben evidente la differenza in termini di resa e di pulizia dell'immagine. A presto per ulteriori aggiornamenti.

NEWS * Dynit annuncia Macross Pluss

http://animeonbluray.blogspot.it/2013/09/news-dynit-annuncia-macross-pluss.html

Dynit presenta: MACROSS PLUS

Dynit ha il piacere di annunciare il ritorno di un grande classico: Macross Plus.

La miniserie di 4 OAV, diretta da Shōji Kawamori, sarà rieditata in una nuova versione rimasterizzata in cofanetto Dvd e, per la prima volta, in Blu-ray, a Novembre 2013.

Maggiori dettagli saranno disponibili sempre su questo sito.

1237068_10151590998025826_602288246_n.jpg

Miei entrambi...ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:29:43 ---------- Previous post was at 17:29:31 ----------

In uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOqrlGM.jpg

Miei entrambi...ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:29:43 ---------- Previous post was at 17:29:31 ----------

In uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOqrlGM.jpg
Finalmente :rickds: Ma che sottotitolo del menga ci hanno messo?

so già che mi vergognerò tanto tanto quando lo prenderò in fumetteria. proverò a prenderlo insieme a mille altri fumetti, tipo woody allen quando provava a comprare riviste zozze
Devi mostrarlo con orgoglio al fumettaro, altrochè :l4gann:

Finalmente :rickds: Ma che sottotitolo del menga ci hanno messo?
Vabbeh, un sottotitolo come un altro.

I KPF avevano messo "Salverò il mondo!?".

Il senso più o meno è quello.

---------- Post added at 19:53:33 ---------- Previous post was at 19:53:27 ----------

so già che mi vergognerò tanto tanto quando lo prenderò in fumetteria. proverò a prenderlo insieme a mille altri fumetti, tipo woody allen quando provava a comprare riviste zozze
Considera che alcune copertine più avanzate sono assai più esplicite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro