Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Praticamente solo Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che tutti i suoi film sono ultra scontati. Il primo dvd che si avvicina ai 20 euro è alla 24esima posizione.

Miyazaki in vetta già, senza contare che molte serie furono uscite in DVD già parecchi anni fa. Eppure ciò nonostante i recenti remaster in BD rimangono ancora in testa...

Goen fa la brava e ristampa la sovracopertina di Fresia 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.rwedizioni.it/news/rw-goen-avviso-sostituzione-sovracopertina-freesia-06/
Non ci speravo per niente, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortuna che mi sono fermato al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo continui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ci speravo per niente, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo continui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ho solo fermo in casella, i volumi sono già prenotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo ho solo fermo in casella, i volumi sono già prenotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti è andata bene, almeno ti prendi direttamente la versione corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo manga di Seo

La cosa positiva della news è comunque la fine di A town where yuo live , penso che riprenderò il manga per finirlo

La cosa positiva della news è comunque la fine di A town where yuo live , penso che riprenderò il manga per finirlo
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque m'è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' durato veramente troppo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è tanto la lunghezza, quanto la qualità che dal capitolo 100 o giù di li è andata scemando

Non è tanto la lunghezza, quanto la qualità che dal capitolo 100 o giù di li è andata scemando
Un mix di entrambe, un calo ci può pure stare (d'altronde i primi 8/9 sono roba potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), ma se poi continui fai solo del male ai lettori. Mancano 10 volumi in Italia :tragic:

Spero moltissimo in Suzuka

Finalmente è la settimana buona per Karakuri Circus :ivan:

Se non lo comprate siete delle bruttissime persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro