Sempre peggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero bene e mi spiace per entrambi.Dici?
A me non sorprende, il suo ultimo gioco da director risale a dieci anni fa e nel mezzo ci sono progetti cancellati (Scalebound), progetti annunciati e mai più visti (Project GG), progetti su cui ci si aspettava fosse al lavoro e invece ha solo supervisionato (Bayo 2 e 3). Aggiungiamo che ha un pessimo carattere (almeno sui social, ma dubito che nelle relazioni dirette sia diverso), quindi non è il genere di persona che terrei in squadra a prescindere dal suo apporto.
Probabilmente la decisione di andare via è sua e raggiungerà Nagoshi, ma la sua perdita non è necessariamente un male per P*.
Anch'io ho paura per entrambi. Per quanto riguarda Kamiya sono troppi anni che non giochiamo qualcosa che sia davvero suo, quindi c'è un po' di preoccupazione che la vena artistica possa essere in esaurimento, mentre Platinum alterna giochi incredibili (NieR Automata, Astral Chain, i Bayo) a giochi discutibili (Babylon's Fall, Wolrd of Demons) con una faciltà preoccupante.Spero bene e mi spiace per entrambi.
kamiya avrà i suoi difetti ma ha dimostrato di essere uno dei pochissimi director sulla piazza capaci di esprimersi ad alti livelli in diversi generi.
e di Platinum ricordo bene il momento in cui gli allora clover e mikami annunciarono l'abbandono di Capcom e l'apertura di un nuovo studio dove esprimere la propria creatività, liberi dai limiti imposti da una grossa sh. di lì a poco la presentazione di madworld e bayo, poi vanquish... sembravano non poter sbagliare un colpo...
poi piano piano perdite di personale, progetti sbagliati, commissioni svolte sbrigativamente, kamiya a supervisionare e basta e litigare sui social...
mi auguro di rivedere entrambi al meglio ma al momento ho abbastanza paura
Mikami? Non ha alcun rapporto con P* (da molto tempo).Ma la situazione societaria di P* com'è? Kamiya ne detiene quote? Mikami? Si parla di loro partenze (certa per Kamiya) ma credevo che fossero loro i "proprietari" dello studio.
Sì è stato un lapsus, leggendo il tweet sulla possibile partenza di Mikami lo avevo associato per abitudine a Platinum anziché Tango.Mikami? Non ha alcun rapporto con P* (da molto tempo).
Aaah, per un momento ho pensato ti fossi confuso con Minami (anche lui fondatore, e anche lui andato via).Sì è stato un lapsus, leggendo il tweet sulla possibile partenza di Mikami lo avevo associato per abitudine a Platinum anziché Tango.