Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Lo so e mi hanno detto di usare questo topic
Nono, intende che ti hanno cancellato il video da Youtube perchè viola i diritti di autore.

Perchè sei l'autore del video, mentre a noi no.
Non mi è arrivato nessun messaggio, lo vedo pure da questo topic il video. Mah. Cosa dovrei violare mai...sono sigle :/

edit: va beh in ogni caso l' ho eliminato da me, grazie mille Youtube

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è arrivato nessun messaggio, lo vedo pure da questo topic il video. Mah. Cosa dovrei violare mai...sono sigle :/
Vai in "I Miei Video" Affianco alla descrizione del video probabilmente c'è un link che parla di Copyright e di provvedimenti.

Dato che non so come farmi pubblicità, e ricevere commenti e consigli, provo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho creato i miei primi due AMV, uno su Air Gear, l'altro su Hokuto no Ken, li trovate in firma, vi sarei grato se li guardaste e mi diceste cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho trovato la sigla finale di Gosick assolutamente meravigliosa... peccato che l'anime non mi sia piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che non so come farmi pubblicità, e ricevere commenti e consigli, provo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo creato i miei primi due AMV, uno su Air Gear, l'altro su Hokuto no Ken, li trovate in firma, vi sarei grato se li guardaste e mi diceste cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Puoi linkarli tranquillamente in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco i miei AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Air Gear

[video=youtube;bgwlmU-p8GY]

Ultima modifica:
Ecco i miei AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Air Gear

[video=youtube;bgwlmU-p8GY]

davvero belli.

Soprattutto il secondo su Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Musica molto azzeccata poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro