Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Sigla fan-made di Bleach, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto bello l AMV de "la ragazza che saltava nel tempo"!! complimenti!

l altro sinceramente non ho visto mai l anime e quindi non mi dice niente di che xD

cmq raga ma quanto fa schifo la ending di Welcome to N.H.k.??

Qui ci sono 2 AMV fatti da me :
La ragazza che saltava nel tempo

Kimagure Orange Road AMV (sul primo film)

Opinioni? Che ve ne pare? xD
Quoto Denny .

L'AMV de La ragazza che saltava nel tempo è davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mixa alla perfezione sound e scene e lo trovo adatto al contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 14:12:24 ---------- Previous post was at 14:10:59 ----------

cmq raga ma quanto fa schifo la ending di Welcome to N.H.k.??
Si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente anche la sigla di apertura non mi entusiasma però sicuramente meglio di quell'aborto di ending xD

puru purin ( la melodia del primo episodio ) invece è la suoneria del mio cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente anche la sigla di apertura non mi entusiasma però sicuramente meglio di quell'aborto di ending xD

puru purin ( la melodia del primo episodio ) invece è la suoneria del mio cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i primi 20 secondi sembra decente, poi inizia il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puru Purin dopo un po' mi è entrato in testa, maledizione :rickds:

Per i primi 20 secondi sembra decente, poi inizia il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puru Purin dopo un po' mi è entrato in testa, maledizione :rickds:
Svolge il suo maledettissimo lavoro di ammaliare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io l'adoro l'ED di NHK, le prime volte che lo vedevo mi aveva colpito molto più della opening.

E' metallarona caciarona... bellisima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beccatevi questi amv su "5 Cm al secondo" e "The Place Promised in Our Early Days- Beyond the Clouds",entrambi del grande Makoto Shinkai che ormai è diventato il mio autore/regista preferito xD

The Place Promised in Our Early Days- Beyond the Clouds

Ultima modifica da un moderatore:
Lode a Shinkai :tragic:

Ottimi video comunque , un vero e proprio tributo al regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i The Red Jumpsuit Apparatus :tragic: da quanto che non ascolto una loro canzone, poi sentire your guardian angel con Beyond The Cloud :tragic: bellissimo video...

il maestro Shinkai è un grande! sapete se è stato tradotto gia il suo ultimo film?lo aspetto con ansia!

Ultima modifica da un moderatore:
Beccatevi questi amv su "5 Cm al secondo" e "The Place Promised in Our Early Days- Beyond the Clouds",entrambi del grande Makoto Shinkai che ormai è diventato il mio autore/regista preferito xD

The Place Promised in Our Early Days- Beyond the Clouds

Belli gli AMV, mi han ricordato quanto fosse bello (e triste :/) 5 centrimetri al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se da fan degli Oasis... quella cover di Wonderwall non mi piace particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i The Red Jumpsuit Apparatus :tragic: da quanto che non ascolto una loro canzone, poi sentire your guardian angel con Beyond The Cloud :tragic: bellissimo video...il maestro Shinkai è un grande! sapete se è stato tradotto gia il suo ultimo film?lo aspetto con ansia!
Purtroppo ancora nulla :cry:

Appena scopro qualcosa ti farò sapere

Purtroppo ancora nulla :cry:Appena scopro qualcosa ti farò sapere
Notziona!

ho appena scoperto che i Binkam lo rilasciano a Novembre! ole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Notziona!ho appena scoperto che i Binkam lo rilasciano a Novembre! ole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
really ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo !

Una super notiziona direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

really ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo !

Una super notiziona direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
gia! non vedo gia l ora di vederlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro