Cosa c'è di nuovo?

Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Blood+ : sigla bocciata & Wolf’s Rain : sigla d’apertura caricata su MyVideo

Caro MagnaManga, scoperto questo topic per le sigle ti scrivo qua, rendendo cosi finalmente partecipe anche gli altri appassionatiti delle sigle alle mie disavventure.

Ti stupisce apprendere che MyVideo ha eliminato direttamente la sigla di „ Blood+ ” "Aozora no Namida" https://en.wikipedia.org/wiki/Aozora_no_Namida che guarda caso è sotto il label di Sony Records?! Ovviamente una domanda retorica.

Invece in mancanza di un apposito topic (almeno io non lo ho trovato) vi comunico qua che sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MyVideo * la prima sigla d’apertura della serie “Wolf’s Rain”, pur essendo passato un po’ di tempo da quando andata in onda sulla TV Italiana.

Eccovi il Link e buona visione.

Come sempre anche il suggerimento, questa volta però rivolto (soprattutto) alle fanciulle, di dare un’occhiata al cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

https://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Conte

Wolf’s Rain [ Urufuzu Rein ] opening - Titelsong - sigla d’apertura - “ Stray “

http://www.myvideo.de/watch/9464618

* NO YouTube perché con tutte le sigle degli Anime giapponesi c’è sempre in agguato il pericolo delle ammonizioni per violazione dei diritti d’autore e conseguente rischio di chiusura account YT. Vedi anche la mia firma.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Hai fatto bene Mark, per serie che non hanno il loro topic puoi benissimo riportare tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(non mettiamo nel primo post perchè non lo abbiamo mai fatto però sono sempre apprezzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Baki (anche "Grappler Baki" e "Baki The Grappler") – sigla d’apertura caricata su MyVideo

Sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MyVideo * la sigla d’apertura di questa seri, pur non essendo ancora andata in onda sulla TV Italiana e, mi pare, non si sappia nemmeno quando sarà trasmessa. Eccovi il Link e buona visione.

Avrei voluto indicarvi anche un Link riguardo la cantante “Aoyagi Ryouko” ma stranamente non trovo niente nella rete :(

Baki - opening - Titelsong - sigla d’apertura - “ Ai Believe “

* NO YouTube perché con tutte le sigle degli Anime giapponesi c’è sempre in agguato il pericolo delle ammonizioni per violazione dei diritti d’autore e conseguente rischio di chiusura account YT.

Aggiornamento: purtroppo col 30 settembre 2015 MyVideo ha deciso un cambio di politica, eliminando tutti gli account ossia video di chi non ritenuto Premium Partner. Pertanto anche i miei video non ci sono più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
I DON'T CARE! I SHIP IT!!!

questo amv mi ha fatto morire dal ridere, tra l'latro è fatto benissimo con un mare di riferimenti (e non fermatevi all'inizio!)


 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma quant'è bella la Opening di "Death Parade"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Per me, una delle migliori sigle di sempre per un anime, un capolavoro nel capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

 

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Ma quant'è bella la Opening di "Death Parade"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me, una delle migliori sigle di sempre per un anime, un capolavoro nel capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Nel caso fosse sfuggito a qualcuno vi ripropongo il post di inestion dal relativo Topic di "Death Parade" con divertentissimo Video della sigla:

BRADIO best band
[video=youtube;8VJ0-iR5ArA]

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nel caso fosse sfuggito a qualcuno vi ripropongo il post di inestion dal relativo Topic di "Death Parade" con divertentissimo Video della sigla:
Vero, Death Parade ha una grandissima opening:sisi: Geni:rickds

I DON'T CARE! I SHIP IT!!! questo amv mi ha fatto morire dal ridere, tra l'latro è fatto benissimo con un mare di riferimenti (e non fermatevi all'inizio!)



 

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Black Bullet [ Burakku Buretto ] sigla di chiusura “ Tokohana “ di Nagi Yanagi

Vero, Death Parade ha una grandissima opening:sisi: Geni:rickds
Anche questo è molto divertente:ahsisi:

Yeah, concordo! Divertente! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedo con piacere che il topic sia risorto, il che mi ha spinto a caricare a mia volta una sigla di chiusura, che trovo molto bella (sicuramente anche spinto dalla storia un po’ melancolica).

Vi presento “ Tokohana “ cantata da “ Nagi Yanagi “ e utilizzata nell’Anime “ Black Bullet “ come ending. Il mio clip è tratto dalla registrazione della trasmissione sul canale tedesco ProSieben MAXX e inconsuetamente corredato da sub tedesco per la lirica.

http://it.musicplayon.com/play?v=966738

Vi metto anche il Link della canzone intera che ho trovato (solamente) su MusicPlayOn.

http://it.musicplayon.com/play?v=694133

Su YT ormai “imperversa” il copyright giapponese di cui anch’io sono già stato vittima, trovandomi diverse belle sigle cancellati ed il rischio di chiusura account sempre dietro l’angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buon ascolto e buona visione (anche se dal punto di vista artistico trovo la realizzazione del video intero un po’ scarso).

Allego anche il Link di una performance live di “Yanaginagi” al Japan Expo 2014 Paris.







P.S.: Se qualcuno mi sapesse dire la Stringer per creare la stessa finestra anticipo tipo YouTube, apprezzerei. Quella che inzia con video=youtube;xxxxx per intenderci

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Top