Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Non so se è legale chiederlo; conoscete siti o programmi da cui posso reperire clip di anime già pronte appunto per fare amv? Perchè mettere ogni volta tutto l'episodio, ritagliarlo ecc è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se non è legale, spero di non ricevere un ban :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è legale chiederlo; conoscete siti o programmi da cui posso reperire clip di anime già pronte appunto per fare amv? Perchè mettere ogni volta tutto l'episodio, ritagliarlo ecc è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate se non è legale, spero di non ricevere un ban :morristend:
ban immediato !!! :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente non ho idea se sia illegale o meno ; in fondo gli amv sono dei corti modificati amatorialmente che non ripropongono in versione integrale un determinato episodio di una serie anime (licenziata o meno che sia). Sono delle specie di "trailer modificati" per cui non credo si possa definire come materiale illegale.

Ciò nonostante , per evitare qualunque tipo di rogna al forum , pregherei a chiunque sappia risponderti e/o consigliarti qualche buon link/sito di farlo via MP.

Personalmente no , non conosco nessuna fonte che possa aiutarti :(

In fondo il gusto degli AMW sta anche nel saper cercare , riconoscere , mixare con l'audio e per l'appunto costruire dei corti di qualità in mezzo alla marmaglia dell'animazione giapponese.

Ultima modifica da un moderatore:
ban immediato !!! :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente non ho idea se sia illegale o meno ; in fondo gli amv sono dei corti modificati amatorialmente che non ripropongono in versione integrale un determinato episodio di una serie anime (licenziata o meno che sia). Sono delle specie di "trailer modificati" per cui non credo si possa definire come materiale illegale.

Ciò nonostante , per evitare qualunque tipo di rogna al forum , pregherei a chiunque sappia risponderti e/o consigliarti qualche buon link/sito di farlo via MP.

Personalmente no , non conosco nessuna fonte che possa aiutarti :(

In fondo il gusto degli AMW sta anche nel saper cercare , riconoscere , mixare con l'audio e per l'appunto costruire dei corti di qualità in mezzo alla marmaglia dell'animazione giapponese.
Il fatto è che nel caso di dragon ball so praticamente tutto a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piu' per il video che per la canzone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Opening è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in questa stagione mi sa che la Silver Link non fare niente di buono come nelle scorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque restando in tema di SL :stema:

La Opening è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò in questa stagione mi sa che la Silver Link non fare niente di buono come nelle scorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

"Anata wa dare?" morivo quando lo diceva,era troppo bello il modo e l'enfasi con cui pronunciava ste parole :ivan:

La Opening è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò in questa stagione mi sa che la Silver Link non fare niente di buono come nelle scorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa stagione mi sembra che la Silver Link abbia fatto Otoboku 2 che ho gradito abbastanza, però i nostri gusti sono molto incompatibili..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;G2asdGa-vhs]

Dopo varie peripezie sono riuscito ad uppare il video, me lo bloccavano ogni volta, ma ribaltandolo sono riuscito a metterlo... Sperando non me lo blocchino in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante io non sia particolarmente fan di questo anime, trovo davvero bella questa canzone. Difatti ce l'ho anche sull'mp3.

"Hitotsu Unmei Kyoudoutai" di Can/Goo (sigla finale di "Ultra Maniac", che in Italia è stato rintitolato "Streghe per amore")

[video=youtube_share;1O8jzvDKGB4]http://youtu.be/1O8jzvDKGB4

Che bella questa sigla! Quando era stato replicato (nella prima messa in onda non ero nata XD) che io ero bambina, mia sorella maggiore si era fatta comprare la cassetta, per questo me la ricordo tanto bene, l'ascoltavamo tanto! C'erano anche nella cassetta altre canzoni de I Cavalieri del Re... che ricordi.... Chissà che fine ha fatto quella cassetta :(

[video=youtube_share;lJDbNgCSDpY]http://youtu.be/lJDbNgCSDpY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro