Ufficiale Il tuo amichevole Spider-Man di quartiere | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Troppo bello il theme di YFNSM ibridato a quello
di Daredevil Netflix.

Le storie in cui DD e SM si menano sono sempre il top come al solito.

buono l'aperitivo per
Born Again
:ahsisi: purtroppo me l'ero un pò spoilerato ma è stata un "intrusione":asd: molto breve, ma fa tanto il verso a TAS
intensissimo questo Scorpio:phraengo: Gacchio ... SANGUE GENTE IMPALATA!!AOOOHHH!!:phraengo: (un casco però gli lo potevano dare mi sembra anche lo abbia nell'intro, una pistolettata e bye bye) ma tipo goblin che salva spidy entra nei libri di storia, comunque l'hanno fatto proprio un pezzo di pane questo Norman Osborn:asd: BASTA ormai sono convinto che è dei buoni se lo vogliono far svoltare dopo tutto questo lo prenderò come twist inaspettato e non accetterò nessuna shame a riguardo:uhmsisi: menzione d'onore i crediti finali alternativi, la situazione si sta scaldando :gogogo:

Nico ed Harry:iwanzw: ormai è triangolo:bip: l'unica cosa è che speravo non gli dessero i poteri:sisi: o meglio un ruolo da super, perchè vuol dire che anche altri potrebbero andare a seguire come Pearl e speravo in una gestione alla ultimo Batman di Amazon dove personaggi sono pensati più con i piedi per terra (come Barbara che fa l'avvocato)

devo ancora vedere la 8:sisi:

Ammazza l'episodio 7.
Penso di non aver mai visto così tanta violenza in una serie animata di Spider-Man. Assurdo.
Stanno spingendo un sacco, bravi.

Ultima modifica:
comunque non avrebbero dovuto far costruire la tuta finale ad Harry ... che poi l'ha solo commissionata ... quindi bho i signori nessuno colletti bianchi:unsisi: non è nemmeno una cosa di """subversion""" pare solo per stringere ed è un peccato dopo tutto il tempo passato a disquisire sul design con Norman:sisi:
piaciuto che in questa versione Octavius (almeno per ora) non tenga i tentacoli attaccati al corpo ma sparsi per il covo:asd: fa tanto piovra nella sua tana:asd: peccato che sia solo un magazzino molto dimenticabile ... comunque uscire in quel modo senza alcun piano di fuga!? aveva già in mente di vendersi a Ross:sisi: poi il big deal è che lui sperimenta sull'energia gamma quindi tutto torna
mi riesce difficile pensare che non continueranno questo universo su altri personaggi ... possono praticamente remakare l'mcu in forma animata (o almeno con gli eventi principali dell'mcu sullo sfondo mentre puntano l'obiettivo su altro come in questa serie) e ci stianno quasi riuscendo senza sforzo quindi un altro paio di tentativi con qualche altro personaggio (DD?:hmm:) li proverei prima che stanchi:unsisi: poi numeri alla mano bho:asd:

Molto bello l'episodio 8. La serie sta prendendo la piega giusta.
Peter cerca di sopperire alla mancanza di Ben cercando in Norman la figura di un mentore. Ma Norman non è Ben e la sua morale, "da un grande potere, deriva un grande rispetto", va contro quella che è la natura di Peter.
Ora Peter sta capendo che non ha bisogno di un mentore per essere Spider-Man, è LUI che deve decidere che cosa fare con i suoi poteri.
Se ci fosse stato un char development del genere anche con Holland, avremmo avuto dei film su Spider-Man molto validi.

Bello anche il confronto tra
Peter e "Lapide".
Peter avrebbe potuto approfittarne e starsene a casa a consolare la tipa che gli piace... E invece no! Peter è colui che cerca di aiutare tutti.
Bravi sceneggiatori.

Finalmente vediamo effettivamente gli effetti dell'accordo di Sokovia.
Che spreco immenso per il MCU sono state Civil War e le tutte le sue conseguenze.

Comunque le citazioni ai film di Raimi sono innumerevoli. Quanto ha fatto questo regista per l'immaginario collettivo di Spider-Man. I suoi film saranno sempre leggenda.

domani i due episodi finali:ahsisi:
spidy sconfiggerà scorpio tutto da solo o avrà bisogno di un assist?
Noman svolterà e daranno un accezione negativa a quel "rispetto"?

domani i due episodi finali:ahsisi:
spidy sconfiggerà scorpio tutto da solo o avrà bisogno di un assist?
Noman svolterà e daranno un accezione negativa a quel "rispetto"?
Secondo me
Harry lo aiuterà a distanza, ma sconfiggerà lo Scorpione con le sue sole forze. Avverrà pure la genesi di Lapide secondo me.
Norman si rivelerà più bastardo del previsto.

se fosse semplicemente moralmente grigio lo preferirei:sadfrog:
cioè se questa versione non finisse malata da alcun tipo di siero ed operasse come business man senza saltare in groppa all'hoover, delegando l'azione in calza maglia a qualcun altro non mi dispiacerebbe, praticamente come iron man quando ancora aveva un identità segreta (che si presumeva un agente della Stark non letteralmente Tony)

Bello! Veramente una sorpresa questa serie, mi è piaciuta molto. Lui è veramente azzeccato e anche il resto della crew a fine stagione li ho apprezzati comunque, nonostante i dubbi iniziali. Le scene di combattimento si riconfermano molto belle, mi ha ricordato anche un sacco lo spiderman del gioco a livello di mosse ahah

Bel finale! Mi ha sorpreso.
Praticamente questo Spiderman è
un paradosso!
Colpo di scena molto inaspettato, anche se non ha molto senso che
Strange non sappia nulla. Ok che non aveva ancora vissuto gli eventi dell'episodio 1, però non legge i giornali o non guarda i tg? :asd:
Cioè, in qualche modo la notizia che Strange ha devastato un liceo sarà trapelata.
Per quanto riguarda gli sviluppi futuri... Mi aspetto qualcosa di simile al videogioco sony.

Bel finale! Mi ha sorpreso.
Praticamente questo Spiderman è
un paradosso!
Colpo di scena molto inaspettato, anche se non ha molto senso che
Strange non sappia nulla. Ok che non aveva ancora vissuto gli eventi dell'episodio 1, però non legge i giornali o non guarda i tg? :asd:
Cioè, in qualche modo la notizia che Strange ha devastato un liceo sarà trapelata.
Per quanto riguarda gli sviluppi futuri... Mi aspetto qualcosa di simile al videogioco sony.

Credo che quello strange
vaghi nel tempo, non vive in quella timeline di spiderman... Anche perché lui (spiderman) alla fine gli chiede cosa gli riservi il futuro....

già confermata S.2

primo episodio sul tubo

io devo ancora vedere gli episodi finali invece ... :stress:

Pa.p...P...pa pa..paradosso temporale
deG8ebz.png

viste finalmente le ultime due, praticamente la penultima è quella che chiude la stagione,
mentre l'ultima è dedicata agli elementi multiverso o almeno quelli che sembravano elementi multiverso, in effetti durante l'episodio mi stava facendo molto strano quanto si soffermassero sul "dove" o "quando" piuttosto che realtà parallele e potrebbe essere la scappatoglia per non pestare i piedi a Spiderverse il tutto molto contenuto e la cosa mi fa felice, insomma questo gemellaggio con Strange è un bel easteregg che ormai vedo crescere dal name drop nei film di Raimi a lui a dirigere Multiverse of Madness:asd: si rafforza la ship per così dire:asd: il resto è dedicato a tante gustose anticipazioni familiari del mondo di spider-man ma con qualche twist, personalmente sono curiosissimo per il padre di Peter, mi sembra di aver sentito che avevano esplorato sta cosa in qualche fumetto (una spia o qualcosa del genere) ma è la prima volta su schermo quindi sarà un momento che rimarrà nella storia di spidy credo

Lonnei che riporta con i piedi per terra spidy non me l'aspettavo, anche se non è così "potente" come scena, cioè mi sembra che manchi come ci siamo arrivati, molto a caso e poi finisce che a Lonnie incomincia anche a piacergli sul serio il potere quindi bho qualche domanda me l'ha fatta fare MA in linea di massima sono ok con lo sviluppo, non un debutto super coi fiocchi (vediamo solo il grigio sulle mani negli ultimi minuti della serie) ma sempre meglio di trasformarsi in un energumeno inferocito, invece stiamo dalle parti di gangsta dal ""cuore d'oro"":asd:, appunto lo ritenevo un protagonista secondario, più che una sottotrama quindi giusto non tirargli un bidone:ahsisi:

buono anche Norman non penso abbia nessuna "fall from grace" proverbiale, anche quando trolla Otto o è deciso a eseguire l'esperimento ... praticamente la cosa peggiore ossia di creare un siero per un possibile esercito da spider-man rimane nascosta ed anche gli altri personaggi sono molto miti sul voltargli le spalle se anche solo lo fanno ... si giocheranno la carta di venon per dargli la spinta vera e propria a villan, che è un po simile mi sembra al secondo gioco di insomniac mi pare ma per il figlio ... a proposito di venon ... si può dire poco di questa versione (sto ancora cercando di capire quella specie di criniera alla ... Kraven!?:azz:) ma mi piace che un pò come nei film, non è detto che debbano interagire, cioè in questa versione è un mostro assestante senza per forza dover passare da fare da costume a spiderman, purtroppo però è molto generico non sembra una minaccia batteriologica o che giustifichi la presenza di Strange

Nico sempre best girl (Carmilla seconda:uhmsisi:), si riconcilia per bene con Pet (quindi via dalla Amber list:ahsisi:), secondo me vogliono farla diventare la Raven della marvel:ahsisi: e ci sto:eee:

secondo scontro con Scorpio un pò più fiacco e scattoso del primo più che altro va troppo per le lunghe, casco bene ma visore è overkill:ahsisi:

non ho idea dove andranno con la WEB o Daredevil, non è che incomincia ad esserci troppa gente tutta assime, tipo Ultimate o Young Justice!?:azz:

hype sul serio per la seconda stagione può essere una cosa coi fiocchi:sisi:
ma adesso che sappiamo che ci sarà Gween e mi sento di dire che non sarà da un altro universo ma diventerà comunque spidergween ... non dovrebbero essere mutualmente esclusive le due cose!?:azz: … sarà un continuo della storyline del sangue preso dalla Osborn!?:hmm:

L’ho iniziata dopo aver ricevuto consigli da amici e letto parere positivi sul forum, beh beh devo dire che nonostante lo stile fumettoso non mi faccia impazzire (spiderverse altra musica ma anche questo qui dopo un po’ ti ci abitui), per il resto si lascia vedere e al momento si presenta con buoni personaggi e dialoghi che spaziano da momenti seri a quello più scanzonati. Imho questa serie è una di quelle poche in cui davvero il passaparola fa la differenza, perché vedi i trailer e ti pare monnezza ma poi ti basta il primo episodio per capire com’è e vedere che in realtà è di tutta un’altra caratura.
Ah poi devo dire che nonostante il cambio di
etnia, Norman Osborn fa comunque la sua sporca figura, ti trasmette quel senso di inquietudine che dovrebbe appunto fare il personaggio in se, a quel punto capisci che nonostante la modifica alla etnia, sono riusciti comunque e a tramettere il senso del personaggio e per me questo è già una vittoria. Scelte fatte con logica e non buttarlo lì a cazzum, fatto ma con rispetto del personaggio.

Allora essendo fanboy schifoso del ragno anche io l'ho guardata perché ero incuriosito. Le prime 2 molto carine, lo stile fumettoso mi piace molto, orrorifica la sigla iniziale :nefarious: bello solo il pezzo che richiama la vecchia serie. I personaggi sono ben caratterizzati. Unica cosa é che a me del woke o non-woke non frega una sega però qua veramente hanno esagerato, c'é più gente con i capelli blu che boh, tanto valeva fare anche zia May coi capelli blu. Sembra quasi una parodia come per dire che Parker é l'unico "normale" in un mondo di capelli blu, LGBT e neri :segnormechico:

Allora essendo fanboy schifoso del ragno anche io l'ho guardata perché ero incuriosito. Le prime 2 molto carine, lo stile fumettoso mi piace molto, orrorifica la sigla iniziale :nefarious: bello solo il pezzo che richiama la vecchia serie. I personaggi sono ben caratterizzati. Unica cosa é che a me del woke o non-woke non frega una sega però qua veramente hanno esagerato, c'é più gente con i capelli blu che boh, tanto valeva fare anche zia May coi capelli blu. Sembra quasi una parodia come per dire che Parker é l'unico "normale" in un mondo di capelli blu, LGBT e neri :segnormechico:
Ma chi? Niko e poi?
I commenti così sanno tanto di “non sono razzista ma…” :asd:
Se non te me frega una fava top, non parlarne

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro