- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,283
in un mondo di capelli blu, LGBT e neri
Perché loro non sono normali? Sono alieni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in un mondo di capelli blu, LGBT e neri
Ma sei cieco? Il nero quaterback, la madre del nero quaterback, diverse persone al party. Tutti coi capelli bluMa chi? Niko e poi?
I commenti così sanno tanto di “non sono razzista ma…”
Se non te me frega una fava top, non parlarne
Scommetto che anche il nonno del quaterback è nero e forse pure il bisnonno. Maledetta inclusività.Il nero quaterback, la madre del nero quaterback,
Ho messo normale tra virgolette infattiPerché loro non sono normali? Sono alieni?
Sto parlando dei capelli. Anche lì tutta genetica no? Ma almeno leggere? Vabbè la chiudo qua.Scommetto che anche il nonno del quaterback è nero e forse pure il bisnonno. Maledetta inclusività.
Ma non sono capelli tinti di bluSto parlando dei capelli. Anche lì tutta genetica no? Ma almeno leggere? Vabbè la chiudo qua.
Ah era per quello? Sinceramente non ci avevo pensatoMa non sono capelli tinti di blu
Richiama lo stile di colorazione tipico degli anni '70 in cui i riflessi di luce sulle superfici nere venivano colorate di blu.
È stato usato fino agli anni '90. Hai presente Venom in Marvel vs Capcom 2? O il Batman di Neil Gaiman.
La serie si rifà tantissimo a Ditko e Romita sr..Ah era per quello? Sinceramente non ci avevo pensatose é così faccio mea culpa. E per la cronaca il quaterback mi piace un sacco come personaggio.
Minchia il bello é che ho finito qualche tempo fa l'omnibus ma non ci avevo minimamente pensatoLa serie si rifà tantissimo a Ditko e Romita sr..
Prima pagina di Spiderman, tutti con i capelli blu
![]()
Se pensi che lo Spiderman ufficiale del MCU sia stato un gigantesco spreco, sì.mi state dicendo quindi che dovrei passare sopra al fatto che gli Osborn sono invece i Robertson e vederla cmq?
Alla fine capirai, fidati.ho visto i primi 5 minuti e mi ha fatto già cagare lol
zio ben morto PRIMA che lui prende i poteri, poteri ottenuti da un ragno che cade da un portale dimensionale mentre strange combatte con....venom??? ma che cavolo si sono fumati gli sceneggiatori di sta roba???? ahahah
Ti sei fermato ad un passo dalla parte interessatearrivato alla 5 puntata e non ho ancora capito
per me che prende i poteri dopo che zio ben è morto è una cagata colossale
ma poi sta serie è veramente strana...hanno "wokato" tutto tranne lui (che cmq nn c'entra nulla con il vero peter/spiderman) addirittura lapide nero (Che ha la sottotrama più noiosa della storia) e la sua amica è nico minoru...a sto punto potevano buttarci dentro wiccan ahah
ma poi i cattivi sono una ciofeca incredibile...quando ho visto octopus nn mi sembrava vero
i poteri usati a caxxo...il sesto senso nn si attiva MAI e piglia botte pure da persone normali (solo pompate) cosa ridicola
vabbè una possibilità gliel'ho pure data, ma qui siamo ai livelli di homecoming a mani basse
mi fermo qui...ho visto pure troppo
e ho capito ma caxxo....se per farmi una parte interessante devi cannarmi mezza stagione c'è qualcosa che nn vaTi sei fermato ad un passo dalla parte interessate![]()
infatti a me fa cacare pure la versione mcuva preso come una variante del mcu non una versione completamente nuova o """"definitiva""" del personaggio (il mio cruccio è il guilt trip della 9 comunque), mi pare che anche lì infatti Ben sia morto prima dei poteri
non s'è mai capito nemmeno se è esistito ben, non credo viene mai nominato, e soprattutto quando e come è mortova preso come una variante del mcu non una versione completamente nuova o """"definitiva""" del personaggio (il mio cruccio è il guilt trip della 9 comunque), mi pare che anche lì infatti Ben sia morto prima dei poteri
Parte dalle stesse basi dello Spiderman del MCU, ma mentre quello di Holland è tutto un "wee weee, senza armatura e i soldi di Stark sono una m*rda", questo riesce a prendere la sua strada.e ho capito ma caxxo....se per farmi una parte interessante devi cannarmi mezza stagione c'è qualcosa che nn va
arrivato alla 5 puntata e non ho ancora capito
per me che prende i poteri dopo che zio ben è morto è una cagata colossale
ma poi sta serie è veramente strana...hanno "wokato" tutto tranne lui (che cmq nn c'entra nulla con il vero peter/spiderman) addirittura lapide nero (Che ha la sottotrama più noiosa della storia) e la sua amica è nico minoru...a sto punto potevano buttarci dentro wiccan ahah
ma poi i cattivi sono una ciofeca incredibile...quando ho visto octopus nn mi sembrava vero
i poteri usati a caxxo...il sesto senso nn si attiva MAI e piglia botte pure da persone normali (solo pompate) cosa ridicola
vabbè una possibilità gliel'ho pure data, ma qui siamo ai livelli di homecoming a mani basse
mi fermo qui...ho visto pure troppo