Ufficiale Il tuo amichevole Spider-Man di quartiere | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chi? Niko e poi?
I commenti così sanno tanto di “non sono razzista ma…” :asd:
Se non te me frega una fava top, non parlarne
Ma sei cieco? Il nero quaterback, la madre del nero quaterback, diverse persone al party. Tutti coi capelli blu :segnormechico:comunque io parlo di quel che voglio, tu puoi anche non rispondere eh se devi tacciare di razzista senza sapere nulla del tuo interlocutore.

Il nero quaterback, la madre del nero quaterback,
Scommetto che anche il nonno del quaterback è nero e forse pure il bisnonno. Maledetta inclusività.

Perché loro non sono normali? Sono alieni?
Ho messo normale tra virgolette infatti :asd:ad esagerare così o fai sembrare strano lui o strano gli altri. Tutto qua. A me fotte sega e guardo alla qualità del prodotto ripeto ma ste forzature fanno solo ridere, datemi pure del razzista, omofobo per quanto me ne frega. Fossi davvero così l'avrei già piantata :asd:
Post automatically merged:

Scommetto che anche il nonno del quaterback è nero e forse pure il bisnonno. Maledetta inclusività.
Sto parlando dei capelli. Anche lì tutta genetica no? Ma almeno leggere? Vabbè la chiudo qua.

Ultima modifica:
Sto parlando dei capelli. Anche lì tutta genetica no? Ma almeno leggere? Vabbè la chiudo qua.
Ma non sono capelli tinti di blu :asd:
Richiama lo stile di colorazione tipico degli anni '70 in cui i riflessi di luce sulle superfici nere venivano colorate di blu.
È stato usato fino agli anni '90. Hai presente Venom in Marvel vs Capcom 2? O i vecchi fumetti di Batman?

Ma non sono capelli tinti di blu :asd:
Richiama lo stile di colorazione tipico degli anni '70 in cui i riflessi di luce sulle superfici nere venivano colorate di blu.
È stato usato fino agli anni '90. Hai presente Venom in Marvel vs Capcom 2? O il Batman di Neil Gaiman.
Ah era per quello? Sinceramente non ci avevo pensato :asd: se é così faccio mea culpa. E per la cronaca il quaterback mi piace un sacco come personaggio.

Ah era per quello? Sinceramente non ci avevo pensato :asd: se é così faccio mea culpa. E per la cronaca il quaterback mi piace un sacco come personaggio.
La serie si rifà tantissimo a Ditko e Romita sr..
Prima pagina di Spiderman, tutti con i capelli blu :sard:
1_d260_0.jpg

vi trigger warno che sto per scrivere qualcosa di pericolosamente controverso e foboso
le mani di Pearl sono distrattamente grandi:sisi:
scappa

mi state dicendo quindi che dovrei passare sopra al fatto che gli Osborn sono invece i Robertson e vederla cmq?

mi state dicendo quindi che dovrei passare sopra al fatto che gli Osborn sono invece i Robertson e vederla cmq?
Se pensi che lo Spiderman ufficiale del MCU sia stato un gigantesco spreco, sì.

ho visto i primi 5 minuti e mi ha fatto già cagare lol

zio ben morto PRIMA che lui prende i poteri, poteri ottenuti da un ragno che cade da un portale dimensionale mentre strange combatte con....venom??? ma che cavolo si sono fumati gli sceneggiatori di sta roba???? ahahah

ho visto i primi 5 minuti e mi ha fatto già cagare lol

zio ben morto PRIMA che lui prende i poteri, poteri ottenuti da un ragno che cade da un portale dimensionale mentre strange combatte con....venom??? ma che cavolo si sono fumati gli sceneggiatori di sta roba???? ahahah
Alla fine capirai, fidati.

arrivato alla 5 puntata e non ho ancora capito :asd:

per me che prende i poteri dopo che zio ben è morto è una cagata colossale

ma poi sta serie è veramente strana...hanno "wokato" tutto tranne lui (che cmq nn c'entra nulla con il vero peter/spiderman) addirittura lapide nero (Che ha la sottotrama più noiosa della storia) e la sua amica è nico minoru...a sto punto potevano buttarci dentro wiccan ahah

ma poi i cattivi sono una ciofeca incredibile...quando ho visto octopus nn mi sembrava vero

i poteri usati a caxxo...il sesto senso nn si attiva MAI e piglia botte pure da persone normali (solo pompate) cosa ridicola

vabbè una possibilità gliel'ho pure data, ma qui siamo ai livelli di homecoming a mani basse :sisi:

mi fermo qui...ho visto pure troppo

ma poi sta serie è veramente strana...hanno "wokato" tutto tranne lui (che cmq nn c'entra nulla con il vero peter/spiderman) addirittura lapide nero (Che ha la sottotrama più noiosa della storia) e la sua amica è nico minoru...a sto punto potevano buttarci dentro wiccan ahah

ma poi i cattivi sono una ciofeca incredibile...quando ho visto octopus nn mi sembrava vero

i poteri usati a caxxo...il sesto senso nn si attiva MAI e piglia botte pure da persone normali (solo pompate) cosa ridicola

vabbè una possibilità gliel'ho pure data, ma qui siamo ai livelli di homecoming a mani basse :sisi:

Ti sei fermato ad un passo dalla parte interessate :asd:

va preso come una variante del mcu non una versione completamente nuova o """"definitiva""" del personaggio (il mio cruccio è il guilt trip della 9 comunque), mi pare che anche lì infatti Ben sia morto prima dei poteri

Ti sei fermato ad un passo dalla parte interessate :asd:
e ho capito ma caxxo....se per farmi una parte interessante devi cannarmi mezza stagione c'è qualcosa che nn va

va preso come una variante del mcu non una versione completamente nuova o """"definitiva""" del personaggio (il mio cruccio è il guilt trip della 9 comunque), mi pare che anche lì infatti Ben sia morto prima dei poteri
infatti a me fa cacare pure la versione mcu

se vuoi fare un pg diverso fai una serie su morales, non cambiarmi peter o mi girano

non s'è mai capito nemmeno se è esistito ben, non credo viene mai nominato, e soprattutto quando e come è morto

di fatto peter nell'mcu diventa spiderman in no way home....dopo 5 film...nn so se rendo

e ho capito ma caxxo....se per farmi una parte interessante devi cannarmi mezza stagione c'è qualcosa che nn va
Parte dalle stesse basi dello Spiderman del MCU, ma mentre quello di Holland è tutto un "wee weee, senza armatura e i soldi di Stark sono una m*rda", questo riesce a prendere la sua strada.

Il lezione data dalla morte di zio Ben non c'è e questo apre le porte a scenari interessati, tipo: "e se qualcuno dovesse insegnare le cose sbagliate a Peter?".
Purtroppo lo so che, ormai, abituati a sceneggiature fatte a ca*zo di cane nei cinecomics, siamo subito in malafede per qualsiasi cosa vediamo che non viene spiegata subito. Ma gli sceneggiatori mi hanno dato l'idea di sapere quello che stanno facendo e di non lasciare nulla al caso. Non dico altro per non fare spoiler.

Vedilo come un elseworld, più che la versione definitiva di Spiderman. Questo Peter è il nostro Peter Parker in tante sue sfaccettature, gli mancano solo delle spintarelle per essere completo.

Ma finiscila dai che sei a metà xD Una a sera come prenanna e te lo porti a casa

stavo aspettando l'Honest per Cap4 ma non posso lamentarmi
lpgK48F.png

"almost as dangerous as a gun"
200.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro