Cosa c'è di nuovo?

Il vademecum del piccolo informatico: guide e suggerimenti per non ridursi a fare il genius all'applestore

C

CalegaR1

Perchè non avete citato il maiale? :(
Ti prometto che appena torno dalle ferie faccio una revision apposita <3

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Scaricabarile :l4gann:

Onesto te lo spiego sabato, ricordamelo!

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Avevate dei dubbi?

Ovviamente non manterrò fede alle mie promesse!!!

 

_Marco_

Il lupo solitario
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2009
Messaggi
1,464
Reazioni
0
Complimenti a crash per il post molto utile e anche simpatico!

Se ci fosse una classifica degli utenti migliori del forum senza dubbio voterei lui, quando c'è bisogno ti dà sempre una mano oltre ad avere una consocenza smisurata di quello di cui parla!

...

...e da un po' di tempo a questa parte non è neanche più così "acido" come prima..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Eeeeh già, è per questo che ha vinto l'inutil mod 2012 :rickds:

 

Crash01

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2005
Messaggi
5,333
Reazioni
0
Complimenti a crash per il post molto utile e anche simpatico!Se ci fosse una classifica degli utenti migliori del forum senza dubbio voterei lui, quando c'è bisogno ti dà sempre una mano oltre ad avere una consocenza smisurata di quello di cui parla!

...

...e da un po' di tempo a questa parte non è neanche più così "acido" come prima..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eeeeh già, è per questo che ha vinto l'inutil mod 2012 :rickds:
Almeno io ho vinto qualcosa, mèrda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devi ringraziare CalegaR1..io ho solo.........scritto :rickds:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Siculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
non so se è adatto questo topic ma magari può andar bene... ho un portatile di una paio d'anni fa che mia sorella ha prontamente distrutto facendolo cadere a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei smontarlo per divertimento e magari recuperare qualche pezzo che potrebbe sempre rivelarsi utile come ventole, viti, ram... vorrei sapere se ad esempio posso mettere l'hdd all'interno del mio desktop e cosa mi serve in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
non so se è adatto questo topic ma magari può andar bene... ho un portatile di una paio d'anni fa che mia sorella ha prontamente distrutto facendolo cadere a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei smontarlo per divertimento e magari recuperare qualche pezzo che potrebbe sempre rivelarsi utile come ventole, viti, ram... vorrei sapere se ad esempio posso mettere l'hdd all'interno del mio desktop e cosa mi serve in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metterli in un desktop no, ma puoi tenerli da parte. Magari ti passa tra le mani un portatile con l'HD danneggiato per esempio e se quello che hai va bene glielo ficchi su e via.

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Metterli in un desktop no, ma puoi tenerli da parte. Magari ti passa tra le mani un portatile con l'HD danneggiato per esempio e se quello che hai va bene glielo ficchi su e via.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non c'è neanche modo per renderlo esterno applicando qualche mascherina?

 

_Marco_

Il lupo solitario
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2009
Messaggi
1,464
Reazioni
0
crash avete scritto molto chiaramente dei chipset per le cpu Intel, ma per quanto riguarda AMD? qual è il quadro?

 

Crash01

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2005
Messaggi
5,333
Reazioni
0
crash avete scritto molto chiaramente dei chipset per le cpu Intel, ma per quanto riguarda AMD? qual è il quadro?
Premessa: non son aggiornato su tutte le differenze dei chipset AMD e ho avuto (nel breve periodo) solo 990FX per le doti di overclock.

Fatta questa premessa, sapendo che i chipset son tantissimi farei una scrematura iniziale: guarderei esclusivamente quelli con la compatibilità per cpu 140W TDP e per FX (am3+, upgrade futuri)

Per sfoltire ulteriormente: integrata SI e integrata NO.

Non so neanche cosa si trovi sul mercato, insomma il discorso su AMD è molto più ampio.

Sinceramente guarderei dal 890 in poi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top