PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peraltro nella rece di skill up parla di "jak and daxter open world" e già per me è venduto :hype3:
ma jak è già open world :shrek:
Post automatically merged:

My pleasure.
Mi ero pure scordato la capacità di "appiccicarsi" ad ogni superficie, marchio di fabbrica di BotW (e recentemente di Genshin Impact), tra l'elenco delle feature importanti.

Insomma, c'è tanto di Zelda, ma... Davvero non credo possa considerarsi un male. Al massimo è una tacca in meno sul fronte originalità (su cui comunque Ubi non è che brilli :asd: ), però è il primo tentativo di fare qualcosa di diverso dall'OW di AC, che ormai usano da anni su decine di giochi.
si ma infatti mi è aumentato un po' l'interesse per il gioco :asd:

Non trovo il video di 5 minuti e qualcosa che ho visto su un sito concorrente, forse lo hanno dato solo a loro, è tipo un video che spiega cos'è il gioco...da quel video se uno continua a dire che il gioco non ha stile gli sputo in faccia :sard:

Come lo mettono sul tubo lo metto qui :sisi: E' bellissimo sto gioco :bruniii:

ma infatti il gioco ha un stile da vendere

ovvero che l'ha venduto

Non vedo l'ora che arrivi giovedi!
Ho quasi più hype per questo immortal che per cyberpunk 2077. :azz:

:trollface:

io pensavo uscisse l'anno prossimo :asd:

cmq alla fine pare meglio delle basse aspettative che si erano create, cio non toglie che tempo un mese e te lo butteranno appresso :asd:

io pensavo uscisse l'anno prossimo :asd:

cmq alla fine pare meglio delle basse aspettative che si erano create, cio non toglie che tempo un mese e te lo butteranno appresso :asd:
Infatti, mi aspettavo pure io di peggio, però leggendo un minimo un paio di rece sinceramente vedo volti troppo alti x quel che scrivono

Infatti, mi aspettavo pure io di peggio, però leggendo un minimo un paio di rece sinceramente vedo volti troppo alti x quel che scrivono
Valhalla ha voti troppo alti per quel che scrivono :asd: questo sinceramente no. Almeno han fatto qualcosa di diverso (anche se derivativo).

Valhalla ha voti troppo alti per quel che scrivono :asd: questo sinceramente no. Almeno han fatto qualcosa di diverso (anche se derivativo).
Valhalla è un gioco da otto pieno.
Questo boh :asd:

Di sicuro l'umorismo di sto gioco può dar fastidio a pelle, ho provato la demo su stadia, ed è una comicità che non apprezzo per nulla, magari saltando il possibile pad alla mano diverte, ho smesso perchè stadia fa pietà.

Be oddio io leggo comicità irritante o non comica, ripetitività e riciclo infinito, storia bah, ecc l'unica cosa che è lodata è la scopiazzatura di Zelda, ma certo non basta

Valhalla è un gioco da otto pieno.
Questo boh :asd:

Di sicuro l'umorismo di sto gioco può dar fastidio a pelle, ho provato la demo su stadia, ed è una comicità che non apprezzo per nulla, magari saltando il possibile pad alla mano diverte, ho smesso perchè stadia fa pietà.
Te lo saprò dire quando lo giocherò ma che abbiano peggiorato il CS e che sia pieno di Bug per ora me ne fa tenere alla larga :asd: sulla comicità è soggettiva comunque è vero. Ad alcuni può piacere ad altri no.

Te lo saprò dire quando lo giocherò ma che abbiano peggiorato il CS e che sia pieno di Bug per ora me ne fa tenere alla larga :asd: sulla comicità è soggettiva comunque è vero. Ad alcuni può piacere ad altri no.
Si ma nell'insieme è assai più godibile dei due precedenti, ma di molto.

Be oddio io leggo comicità irritante o non comica, ripetitività e riciclo infinito, storia bah, ecc l'unica cosa che è lodata è la scopiazzatura di Zelda, ma certo non basta
Scusa sta roba dove l'hai letta? Tutte le recensioni italiane ne parlano bene. Mi son guardato la review di skill-up ed idem (e ha odiato Valhalla). Postami qualche Link. Ripetitività comunque dimmi un open-world non ripetitivo degli ultimi anni. Son critiche stupide. E no la scopiazzatura di Zelda non è l'unica cosa lodata, viene lodato il CS, l'esplorazione, gli enigmi, l'art design diversificato e come viene trattata la mitologia Greca visto che vengono approfonditi molto anche miti secondari (e io che son patito non posso che esserne contento). Poi oh magari pad alla mano mi farà cagare ma almeno a questo che non è la solita roba made in Ubisoft.

Si ma nell'insieme è assai più godibile dei due precedenti, ma di molto.
Tendo oramai a fidarmi poco :asd: spacciavano tutti Origins come un capolavoro e Odissey come una ciofeca e a me è piaciuto molto di più il secondo del primo :asd: ed essendo sto Immortals degli stessi creatori penso mi piacerà :sisi:

Tendo oramai a fidarmi poco :asd: spacciavano tutti Origins come un capolavoro e Odissey come una ciofeca e a me è piaciuto molto di più il secondo del primo :asd: ed essendo sto Immortals degli stessi creatori penso mi piacerà :sisi:
io li ho trovati entrambi insipidi.
AC Valhalla altro pianeta, non mi divertivo così da black flag :sisi:

Tolta l'art direction che proprio non mi piace (soprattutto il character design) da quello che vedo mi sembra un titolo tutto sommato divertente.
Sicuramente da recuperare dopo un calo di prezzo sostanzioso (che tanto coi titoli Ubi arriva sempre presto), da quanto visto finora però mi ispira decisamente più di Valhalla.

Scusa sta roba dove l'hai letta? Tutte le recensioni italiane ne parlano bene. Mi son guardato la review di skill-up ed idem (e ha odiato Valhalla). Postami qualche Link. Ripetitività comunque dimmi un open-world non ripetitivo degli ultimi anni. Son critiche stupide. E no la scopiazzatura di Zelda non è l'unica cosa lodata, viene lodato il CS, l'esplorazione, gli enigmi, l'art design diversificato e come viene trattata la mitologia Greca visto che vengono approfonditi molto anche miti secondari (e io che son patito non posso che esserne contento). Poi oh magari pad alla mano mi farà cagare ma almeno a questo che non è la solita roba made in Ubisoft.

Proprio quella di skill up dice che il gioco è una sorpresa continua e quando la scoperta finisce, il gioco termina. Quindi non so dove potrebbe stare la ripetitività, piuttosto a me preoccupa il livello di sfida e il reskin del bestiario (da quello che dicono)

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

A me non dispiace affatto. Spero sia solo equilibrato e non straesagerato nel proporre TROPPO. Spero in Ubisoft abbiano capito che anche il troppo storpia e tante side quest copia una dell'altra possono finire per sminuire quel che c'è di buono nel titolo.

Ho letto dei pezzetti di rece online ieri ( non ita) e quello leggevo, non so dirti quali erano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro