PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso retail poco fa vers ps5 :sisi: prima devo finire valhalla che mi sta piacendo parecchio :unsisi:

Ho visto ora i dlc che ha nello store, considerato che è un gioco single player venduto a prezzo pieno... non ci siamo per niente. E il pass da 40€ "vabbè", altri pack da 25€ e 50€, infineuna marea di tagli per i crediti ingame, manco fosse un f2p.

Da giocatore mi da veramente fastidio come vogliano milkare tutto e subito, perfino le nuove ip.
A tal proposito, ma si è capito se queste micro sono solo scarciatoie rapide per farmare i soldi che in game si trovano senza problemi, o il gioco ti da poca moneta e ci vuole molto per farmarla così da invogliare le Micro?

A tal proposito, ma si è capito se queste micro sono solo scarciatoie rapide per farmare i soldi che in game si trovano senza problemi, o il gioco ti da poca moneta e ci vuole molto per farmarla così da invogliare le Micro?
Con Ubisoft è sempre stato che servono a poco e niente, pure l'ultimo Ghost Recon che subì critiche poi era tutta "fuffa" :asd: Ci saranno come al solito due monete, con quella reale compri i pack di skin ecc oppure oggetti per velocizzare l'exp o il guadagno dei soldi di gioco. Dovrebbe essere uguale all'ultimo AC e WD usciti, niente di preoccupante o lo dicevano nelle recensioni :sisi:

Ciao ragazzi , se può interessare metto le mie prime impressioni dopo circa tre ore di gioco : gioco sorprendente e divertentissimo , doppiaggio in italiano non eccezionale ma buono , molto goliardico e spassoso , grafica si alla Zelda/Fable , per me non è un difetto "copiare" un pò se lo fai bene :asd: , che personalmente a me piace moltissimo in tutte le sue sfaccettature , bel mix tra azione ed esplorazione con puzzle ben implementati e non ripetitivi , bella la progressione personaggio con abilità molto varie e interessanti ; sono felice dell'acquisto e lo consiglio tranquillamente a chi piace il genere !

a me sto gioco non dice davvero nulla, la struttura open world è vecchio stile con enigmi e sfide ambientali, che a me non piacciono e sanno di stravecchio tipo inizio ps3 gen. Doppiaggio lo lascio perdere, personalità e profondità del personaggio pari a 0. A 20 euro potrei dargli una possibilità.

grafica piu fable che zelda visto lo stile orrido dei personaggi, il doppiaggio in italiano l'ho sentito 5 minuti, sembra roba per bambini stile disney

Ciao ragazzi , se può interessare metto le mie prime impressioni dopo circa tre ore di gioco : gioco sorprendente e divertentissimo , doppiaggio in italiano non eccezionale ma buono , molto goliardico e spassoso , grafica si alla Zelda/Fable , per me non è un difetto "copiare" un pò se lo fai bene :asd: , che personalmente a me piace moltissimo in tutte le sue sfaccettature , bel mix tra azione ed esplorazione con puzzle ben implementati e non ripetitivi , bella la progressione personaggio con abilità molto varie e interessanti ; sono felice dell'acquisto e lo consiglio tranquillamente a chi piace il genere !
Ovviamente è una mia opinione , comunque basata sul mio giocato , e non sul visto qualcosa o a prescindere è Ubisoft e quindi deve fare schifo , io rispetto il giudizi altrui ci mancherebbe ; l'importante è che sia giustificato e sensato ..... Buon game a tutti :asd:

Premetto che ho giocato solo un'ora ma francamente mi sta convincendo parecchio. Non ho preclusione di sorta verso Ubisoft, personalmente giudico in base ai mie gusti.
Graficamente è molto bello, chiaramente un po' flat dal punto di vista poligonale ma è il suo stile, il punto forte appare certamente il combat system, che è un ibrido riuscito tra alcune meccaniche classiche come la schivata e il primo god of war.
Inoltre il tono del gioco è assolutamente ironico e riuscito da questo punto di vista.
Mi sta invogliando ad andare avanti.

Ho fatto il pg simile a deimos :asd: (il fratello di Kratos). Per ora ho giocato pochino purtroppo però mi piace un sacco lo stile e il tono fra l'epico e il goliardico, ammetto che (Spoiler fasi iniziali)
la fase in cui ti butti nella buca e partono i finti titoli di coda mi hanno fatto sorridere
:asd:

Un piccolo gioiello da vedere e divertente/interessante da giocare!
Anche se prende ispirazione da due giochi (assassin creed odyssey e zelda) sembra che riesca a fare il suo lavoro, in egregio modo.
La trama/narrazione poi risulta essere piuttosto "originale/ironica" che nn annoia, anzi.
Il più delle volte, ti lascia stampato in viso un bel sorriso ebete xD
Concludendo, io lo sto giocando su ps4 base e mi sta piacendo.
Ecco qualche img.
(sono proprio all'inizio, quindi... Poche abilità, armi ecc.)
Buon venerdì
?

129658211_3329058017203726_3381654898764364749_n.jpg

129736870_3329058060537055_1940664631152947220_n.jpg

129896490_3329058107203717_3778402857188839632_n.jpg

129980326_3329058170537044_7279952431993777305_n.jpg

129716923_3329058200537041_444224209864898392_n.jpg

Non vedo l'ora di poterci rimettere le mani su :sisi:
Ora sto giocando un botto AC e se inizio anche questo probabilmente non finirò mai la storia di Eivor :asd:

Ci ho giocato un paio d'ore ieri sera e me ne sono innamorato.Il mood umoristico non mi dispiace, il combat system diverte e, selezionando "difficile" come livello di difficoltà, restituisce anche una discreta sfida.Ora, però, devo metterlo in pausa o non finirò mai AC Valhalla... :asd:

Giocato un due/tre ore.. A mio parere il gioco è da 8/8.5. Diverte con leggerezza senza però tralasciare complessità, e da davvero quella sensazione del "ancora una partita e poi smetto". Certo, l approccio è leggero, come è stato detto alla "Disney" (che non deve essere un difetto per forza), chi cerca sana violenza di certo meglio che guardi altrove. Chi invece cerca un gioco bello da vedere, giocabile e divertente senza pregiudizio alcuno secondo me con questo titolo può divertirsi, senza stare a cavalcare ore per completare quest... Qui si gioca e basta ?

Ci ho giocato un paio d'ore ieri sera e me ne sono innamorato.Il mood umoristico non mi dispiace, il combat system diverte e, selezionando "difficile" come livello di difficoltà, restituisce anche una discreta sfida.Ora, però, devo metterlo in pausa o non finirò mai AC Valhalla... :asd:
This.... :sisi:
PS : Ha un effetto droga non indifferente, non riuscivo a chiuderlo , prologo lunghissimo :gab:

Aldilà della qualità, il titolo ha floppato in UK, rientrando giusto nei primi 11, quindi fuori dalla top Ten.
Il 35% delle copie retail vendute sono PS5, un grosso numero, considerando la piccola quantità di console in commercio, ed il fatto che la versione PS4 ha l'upgrade gratuito.

Ragazzi ho riscattato la ricompensa dal ubisoft connect dell'armatura/elmo mysthios.. da 100 crediti.. però nell'inventario non mi compare!
A qualcun'altro ha dato sto problema???

Ragazzi ho riscattato la ricompensa dal ubisoft connect dell'armatura/elmo mysthios.. da 100 crediti.. però nell'inventario non mi compare!
A qualcun'altro ha dato sto problema???
Hai provato a tornare nel menù di gioco e ricaricare la partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro