Beh se posso aiutarti nella scelta io sono uno che di solito predilige la grafica ai frame rate. Ma sia qui che in valhalla ho lasciato il default (cioè frame) perché non ne valeva a la penaOra sono confuso![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se posso aiutarti nella scelta io sono uno che di solito predilige la grafica ai frame rate. Ma sia qui che in valhalla ho lasciato il default (cioè frame) perché non ne valeva a la penaOra sono confuso![]()
Giocalo un oretta a 60 fps, modalità prestazione quindi, poi metti l'altra e vedi se noti differenze grafiche ma vedrai che noterai le differenze di fps e al 90% dirai "che schifo torno a 60"Ora sono confuso![]()
Anche io ho visto pochissima differenza (ad essere onesti però su un 1080p.), ho preferito ad occhi chiusi proprio la modalità Performance.Ora sono confuso![]()
"Immortals Fenyx Rising, la nostra nuova IP, continua a vendere bene grazie al supporto della community, mai così alto per un gioco Ubisoft. Ha tutto quello che serve per diventare un titolo sempreverde, specialmente su Switch, dove continua ad ampliare la portata del pubblico di Ubisoft."
Molto ma molto contento.
Grandi cavolo!!!
Confermarti perchè l'ho fatto non posso confermartelo, ma quell'opzione serve proprio a quello. Carichi tramite versione PS4 il save e poi lo scarichi tramite il menù della versione PS5.Qualcuno sa confermarmi se mettendo i salvataggi online dalla ps4 con l'apposita funzione poi potrò continuare su ps5?![]()
Bueno mi fido. Così mi gioco i dlc sulla 4 e poi li continui sulla 5 quando ritorna (se ritorna)Confermarti perchè l'ho fatto non posso confermartelo, ma quell'opzione serve proprio a quello. Carichi tramite versione PS4 il save e poi lo scarichi tramite il menù della versione PS5.
Ok, tieni presente che ogni DLC ha il suo menù di gioco da cui devi caricare il file. Se lo fai nel menù iniziale di "immortal fenyx" non ti carica i save dei DLC.Bueno mi fido. Così mi gioco i dlc sulla 4 e poi li continui sulla 5 quando ritorna (se ritorna)![]()
Si ho capito come si faOk, tieni presente che ogni DLC ha il suo menù di gioco da cui devi caricare il file. Se lo fai nel menù iniziale di "immortal fenyx" non ti carica i save dei DLC.
Io sono rimasto stra-colpito dal secondo. E' proprio una trama anche come toni e stile dei personaggi (come scrittura) completamente diversi e vorrei il secondo sia di quel tipo.Si ho capito come si faho iniziato il primo DLC. Sempre bello tornare nel mondo di immortals.
sulla seconda è in seguito, sulla prima se non ricordo male c'è un punto molto alto in un'altra zona dove mi sa mi gettai e planando arrivai SOPRA la nebbia rossa. Ma lì non ne sono sicurissimoRagazzi, ho fatto la regione di Afrodite e quella di Atena, adesso sono da Efesto. La domanda riguarda due cose che mi sono lasciato indietro in quella di Atena, cioè una cripta posta sulla cima di un'altura irraggiungibile per via della corruzione della nebbia elettrificata rossa che la avvolge e mi prosciuga la resistenza impedendomi di salire, e un'altra cripta a nord-ovest, più precisamente a ovest degli Archivi, che si trova dentro un edificio con le porte chiuse. E' roba che sarà accessibile in seguito oppure posso fare qualcosa anche adesso?
Ok grazie mille. Sulla prima: eh ci ho provato da qualche picco lì vicino, ma non ce l'ho fatta e sono precipitato facendomi male.sulla seconda è in seguito, sulla prima se non ricordo male c'è un punto molto alto in un'altra zona dove mi sa mi gettai e planando arrivai SOPRA la nebbia rossa. Ma lì non ne sono sicurissimo![]()
Non ricordo proprio, ma a volte è casuale mi sa, puoi trovare più di un determinato equip, credo ci sia un sistema casuale limitato alla zona.Ti ricordi per caso se c'è roba interessante dentro la cripta? Più che altro equip, oltre al solito fulmine s'intende.
Curiosità: ma le sfide settimanali di navigazione, quelle contestualizzate in una cripta con il percorso e i tempi, le facevi? E se le facevi riuscivi a prendere anche l'argento o addirittura l'oro? No perché, è vero che non mi ci sono applicato perché il gioco è già lungo in quanto tale, ma è già molto se completo meramente la sfida per prendere il bronzo.Non ricordo proprio, ma a volte è casuale mi sa, puoi trovare più di un determinato equip, credo ci sia un sistema casuale limitato alla zona.