Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto appena esce una complete Edition Ps5 prenoto quella, il gioco mi attira tantissimo.Ultimo dlc in uscita il 22 Aprile![]()
Ubisoft non le fa. La complete edition è la versione GoldPerfetto appena esce una complete Edition Ps5 prenoto quella, il gioco mi attira tantissimo.![]()
Terrò d'occhio la Gold allora e prendo quella in digitale, il gioco completo lo vedo a massimo 30€ in giro e magari scenderà ancora di prezzo.Ubisoft non le fa. La complete edition è la versione GoldChe è andata già in sconto. Quindi tieni d'occhio quella sullo store in caso. Oppure se vuoi per forza il retail come trovi in sconto il gioco base prendilo e compra in sconto il season così ti fai la complete edition pagando meno
![]()
Il doppiaggio italiano è particolare come quello inglese, i pg non sono seriosi XDPreso a 30 nuovo sigillato per Ps5 (versione Shadowmaster), ho provato la demo e mi è piaciuta molto seppure non l'ho finita rimanendo convinto dell'acquisto.
Il doppiaggio italiano com'e'? E' di buona qualità oppure è meglio settare l'audio in inglese e i sub ita?
Lo inizio in italiano, effettivamente la demo l'ho provata in inglese ma diventa difficile leggere i sub durante il racconto delle due divinità che stanno commentando le azioni di fenice.Il doppiaggio italiano è particolare come quello inglese, i pg non sono seriosi XD
A me quello inglese fa schifo per colpa della pronuncia strana, quindi ti direi di andare di quello italiano. Parlano spesso mentre giochi a mo di "racconto" col narratore quindi averlo in italiano ti aiuterebbe a non distrarti per colpa dei sub.
Il secondo DLC lo facesti?Lo preso è iniziato e mi son trovato subito a casa![]()
NoIl secondo DLC lo facesti?
mi puoi dire dove l'hai preso a quel prezzo?lo vorrei prendere anche ioPreso a 30 nuovo sigillato per Ps5 (versione Shadowmaster), ho provato la demo e mi è piaciuta molto seppure non l'ho finita rimanendo convinto dell'acquisto.
Il doppiaggio italiano com'e'? E' di buona qualità oppure è meglio settare l'audio in inglese e i sub ita?
Venditore di Ebay italiano con proposta d'acquisto a 25 euro + 5 di spedizione.mi puoi dire dove l'hai preso a quel prezzo?lo vorrei prendere anche io
No, Ubisoft non le fa mai. La loro complete edition è la GoldUscirà mai una Definitive Edition?
Che è già uscita? Intendo quella con tutti i DLCNo, Ubisoft non le fa mai. La loro complete edition è la Gold![]()
Esatto, quella disponibile dal D1 col season pass da riscattareChe è già uscita? Intendo quella con tutti i DLC