PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sard:  

comunque io a novembre di sicuri ho Yakuza e Cyberpunk, robetta :asd:  

Immortals può essere lo sfizio da scartare a Natale, tanto son abbastanza sicuro che essendo Ubisoft, lo vedremo in offerta a 39 in tempo per metterlo sotto l'albero.

Day One, spero che mettano una ecollector o gold edition su Amazon presto, cosi poi farò il pre-order.

Cosa ha di brutto?
Tutto?

Una copia sputata di BOTW che manco dici lo si prova a nascondere + Mitologia greca che vabbè anche basta ma obv dovevano risparmiare e riciclare le idee di design che hanno dovuto scattare in odyssey + Character design alla Fortnite inguardabile.

Ovviamente per condire il tutto OW, loot e numerini a schermo perchè se Ubisoft evidentemente se non mette ste cose in ogni suo gioco muore dentro.

Aggiungici un gameplay che ho trovato bruttissimo e via. Come fa a piacere sta roba per me è un mistero.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Tutto?

Una copia sputata di BOTW che manco dici lo si prova a nascondere + Mitologia greca che vabbè anche basta ma obv dovevano risparmiare e riciclare le idee di design che hanno dovuto scattare in odyssey + Character design alla Fortnite inguardabile.

Ovviamente per condire il tutto OW, loot e numerini a schermo perchè se Ubisoft evidentemente se non mette ste cose in ogni suo gioco muore dentro.

Aggiungici un gameplay che ho trovato bruttissimo e via. Come fa a piacere sta roba per me è un mistero.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Capito.

A me non è dispiaciuto, però non gradisco molto la distanza della telecamera che mi ricorda parecchio Rocket Arena o vari Battle Royal F2P

Mah. Per ora non mi sa ne di carne ne di pesce. Vedremo andando avanti se escono informazioni più interessanti.

Ma non è stato annunciato per PS5? Nel senso che c'è l'upgrade con la versione scatolata PS4, ma non è stata annunciata la versione scatolata PS5. O mi sono perso qualcosa?

Secondo voi il gameplay e trailer visti giravano su PC settati alla "one X" o alla "series X"? :asd:  

Secondo voi il gameplay e trailer visti giravano su PC settati alla "one X" o alla "series X"? :asd:  
build vecchia PC, settati su switch :unsisi:

Mi aspetto ben poca roba.

Quest'anno ubi e la cosa più lontana dalla next-gen è praticamente ha un fottio di giochi da sola nei primi 4 mesi della console.

No perchè io i colori e la grafica li ho trovati persino troppo buoni :asd:  Soprattutto i colori. Mi piacciono molto. Ma se è roba da PC di fascia alta potrei rimanere delusissimo se poi su PS4 base a fine anno (se avrò ancora solo quella) mi ritrovo con un gioco molto diverso visivamente da quel che ho visto l'altro giorno XD  E' un gioco alla fine che punta anche molto sullo stile grafico :sisi:  

Ha uno stile molto particolare, in quel preciso stile mi sembra buona soprattutto come paletta cromatica scelta.
Ma quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più. 

Per di più dai vari provato leggo che è basato su umorismo e scanzonato, l'opposto di quel che deve essere un gioco del genere

Ma quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più. 

Per di più dai vari provato leggo che è basato su umorismo e scanzonato, l'opposto di quel che deve essere un gioco del genere
A me ha dato impressioni diverse. Alla fine lo stile Assassin's mi piace, in più si vola :asd:  Ed il mondo di gioco è bello colorato. A me ha colpito molto e ti dirò, preferisco giocarmi questo che Valhalla XD  Mi piace anche il fatto dei puzzle ambientali. Mi sembra comunque un gioco con la sua identità e la scelta umoristica non è detto sia sbagliata, sarà diverso dai giochi ambientati con quella mitologia. Sinceramente non vedo motivi di attaccare pure questo gioco :asd:  

Ed il mondo di gioco è bello colorato. A me ha colpito molto e ti dirò, preferisco giocarmi questo che Valhalla XD  Mi piace anche il fatto dei puzzle ambientali. Mi sembra comunque un gioco con la sua identità e la scelta umoristica non è detto sia sbagliata, sarà diverso dai giochi ambientati con quella mitologia. 
Completamente d'accordo, e continuo a pensare che "essere una copia di botw" non dovrebbe essere un difetto, anzi.

Speriamo bene sull'umorismo, spero non sia una roba troppo cringe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro