- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,368
3 dicembreEsce a gennaio tanto(lo so AC, WD e Cyberpunk2077 per finirli tutti e 3 probabilmente ci vorrà un anno...) ma vabbè.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 dicembreEsce a gennaio tanto(lo so AC, WD e Cyberpunk2077 per finirli tutti e 3 probabilmente ci vorrà un anno...) ma vabbè.
![]()
Sisi
editato![]()
Tutto?Day One, spero che mettano una ecollector o gold edition su Amazon presto, cosi poi farò il pre-order.
![]()
Cosa ha di brutto?
![]()
Capito.Tutto?
Una copia sputata di BOTW che manco dici lo si prova a nascondere + Mitologia greca che vabbè anche basta ma obv dovevano risparmiare e riciclare le idee di design che hanno dovuto scattare in odyssey + Character design alla Fortnite inguardabile.
Ovviamente per condire il tutto OW, loot e numerini a schermo perchè se Ubisoft evidentemente se non mette ste cose in ogni suo gioco muore dentro.
Aggiungici un gameplay che ho trovato bruttissimo e via. Come fa a piacere sta roba per me è un mistero.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma non è stato annunciato per PS5? Nel senso che c'è l'upgrade con la versione scatolata PS4, ma non è stata annunciata la versione scatolata PS5. O mi sono perso qualcosa?
Per me può girare tranquillamente pure su ps4 normaleSecondo voi il gameplay e trailer visti giravano su PC settati alla "one X" o alla "series X"?![]()
di solito mostrano la versione migliore...........quindi non e' una cosa buonaSecondo voi il gameplay e trailer visti giravano su PC settati alla "one X" o alla "series X"?![]()
build vecchia PC, settati su switchSecondo voi il gameplay e trailer visti giravano su PC settati alla "one X" o alla "series X"?![]()
Ha uno stile molto particolare, in quel preciso stile mi sembra buona soprattutto come paletta cromatica scelta.Grafica troppo buona? sta roba poteva uscire al d1 di ps4 :fyebr8:
Ma quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più.Ha uno stile molto particolare, in quel preciso stile mi sembra buona soprattutto come paletta cromatica scelta.
A me ha dato impressioni diverse. Alla fine lo stile Assassin's mi piace, in più si volaMa quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più.
Per di più dai vari provato leggo che è basato su umorismo e scanzonato, l'opposto di quel che deve essere un gioco del genere
Completamente d'accordo, e continuo a pensare che "essere una copia di botw" non dovrebbe essere un difetto, anzi.Ed il mondo di gioco è bello colorato. A me ha colpito molto e ti dirò, preferisco giocarmi questo che Valhalla XD Mi piace anche il fatto dei puzzle ambientali. Mi sembra comunque un gioco con la sua identità e la scelta umoristica non è detto sia sbagliata, sarà diverso dai giochi ambientati con quella mitologia.