Non ci è andatoQuando è andato in sconto AC?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci è andatoQuando è andato in sconto AC?![]()
Anche secondo me 80-82 circa. La stampa sembra positiva.80 di Metacritic tondo tondo.
IdemCurioso per lunedì. Si deciderà il mio acquisto o no![]()
È un cross-gen non un next genStavo già insultando il gioco per un fattore: ossia il movimento dell'erba al nostro passaggio, quindi renderla "tangibile", poi guardando meglio ho visto che si muove, sia con gli effetti delle mosse che al passaggio, e se non c'è sta cosa nel 2021 su next gen gli avrei mandati proprio a quel paese,
felice ci sia, sono dettagli che PER ME fanno la differenza, il gioco sembra carino comunque, ha un suo stile.
Potrebbe essere la cosa migliore fatta da Ubisoft quest'annoazz vi aspettate ottanta da questo gioco?
Interessante, vediamo un po![]()
Possibile, io da quello che ho visto sembra una brutta copia di zelda.Potrebbe essere la cosa migliore fatta da Ubisoft quest'anno(sulla carta)
L'identità non è data certo solo dal protagonista in un gioco daiPossibile, io da quello che ho visto sembra una brutta copia di zelda.
Che poi sta cosa di non mettere il PG canonico mi scoccia un botto.
Non c'è la fanno proprio a creare un gioco con una propria identità :\
infatti sono giochi che non mi piaccionoL'identità non è data certo solo dal protagonista in un gioco daiAltrimenti tutti i giochi come Skyrim, Dragon Age e altri di quel genere non ne avrebbero, invece ne hanno eccome
![]()
Ci vuole pocoPotrebbe essere la cosa migliore fatta da Ubisoft quest'anno(sulla carta)
Ah ok, ora si spiega il livello di dettaglio delle ambientazioni XDÈ un cross-gen non un next gen![]()
Non ci avrei scommesso niente sinceramenteComunque ne sento parlare davvero bene praticamente ovunque.
Pure quelli che prima erano super scettici, ovvero la maggior parte, ora che lo stanno lavorando parlano di sorpresona e di uno dei titoli ubisoft più divertenti e appassionanti come non ne usciva da tempo.
Pare abbastanza confermato tra l'altro che pure questo sia un altro titolo immenso.
Il peso su PS5 comunque è di soli 21 giga