PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sinceramente mi aspetto piaccia, sarà pure la solita formula ma fra lo stile particolare, i puzzle, il fatto di non prendersi sul serio (il tipo d'umorismo poi può ovviamente non piacere) se ha le classiche attività che alla fine vanno bene negli AC penso arriverà anche oltre l'80. A meno che non c'è qualcosa di brutto forte che non vediamo :asd:

Stavo già insultando il gioco per un fattore: ossia il movimento dell'erba al nostro passaggio, quindi renderla "tangibile", poi guardando meglio ho visto che si muove, sia con gli effetti delle mosse che al passaggio, e se non c'è sta cosa nel 2021 su next gen gli avrei mandati proprio a quel paese :asd: ,
felice ci sia, sono dettagli che PER ME fanno la differenza, il gioco sembra carino comunque, ha un suo stile.

Stavo già insultando il gioco per un fattore: ossia il movimento dell'erba al nostro passaggio, quindi renderla "tangibile", poi guardando meglio ho visto che si muove, sia con gli effetti delle mosse che al passaggio, e se non c'è sta cosa nel 2021 su next gen gli avrei mandati proprio a quel paese :asd: ,
felice ci sia, sono dettagli che PER ME fanno la differenza, il gioco sembra carino comunque, ha un suo stile.
È un cross-gen non un next gen :asd:

azz vi aspettate ottanta da questo gioco?
Interessante, vediamo un po :sisi:

Potrebbe essere la cosa migliore fatta da Ubisoft quest'anno :asd: (sulla carta)
Possibile, io da quello che ho visto sembra una brutta copia di zelda.
Che poi sta cosa di non mettere il PG canonico mi scoccia un botto.

Non c'è la fanno proprio a creare un gioco con una propria identità :\

Possibile, io da quello che ho visto sembra una brutta copia di zelda.
Che poi sta cosa di non mettere il PG canonico mi scoccia un botto.

Non c'è la fanno proprio a creare un gioco con una propria identità :\
L'identità non è data certo solo dal protagonista in un gioco dai :asd: Altrimenti tutti i giochi come Skyrim, Dragon Age e altri di quel genere non ne avrebbero, invece ne hanno eccome :asd:

L'identità non è data certo solo dal protagonista in un gioco dai :asd: Altrimenti tutti i giochi come Skyrim, Dragon Age e altri di quel genere non ne avrebbero, invece ne hanno eccome :asd:
infatti sono giochi che non mi piacciono :sisi:

Un gioco non deve solo raccontare una bella storia, vero, eppure risulta diverso quando mi dai un PG fatto bene (ovviamente) che sta lì per un motivo preciso.
Per dirti, preferisco Link che non parla, che a tutti gli avatar che puoi creare in qualsiasi gioco :asd:

Aggiungo in che AC, mi sta piacendo il pg, perchè le creazioni non smadonnano l'avatar, e poi gli npc sono così insulsi che tu risulti snake dei videogiochi :sisi:

Comunque ne sento parlare davvero bene praticamente ovunque e tutti concordano che è stato presentato davvero male rispetto alla realtà.

Pure quelli che prima erano super scettici, ovvero la maggior parte, ora che lo stanno lavorando parlano di sorpresona e di uno dei titoli ubisoft più divertenti e appassionanti come non ne usciva da tempo.

Pare abbastanza confermato che pure questo sia un altro titolo immenso.
Il peso su PS5 comunque è di soli 21 giga

Ultima modifica:
Io, se non è infarcitissimo di cose inutili (come ho ritenuto essere ax odissey e far cry 5,che non ho finito) lo recupererò ad un prezzo budget. Ed è già tanto, considerato che gli ultimi due titoli ubi che ho giocato non li finiti

Comunque ne sento parlare davvero bene praticamente ovunque.
Pure quelli che prima erano super scettici, ovvero la maggior parte, ora che lo stanno lavorando parlano di sorpresona e di uno dei titoli ubisoft più divertenti e appassionanti come non ne usciva da tempo.

Pare abbastanza confermato tra l'altro che pure questo sia un altro titolo immenso.
Il peso su PS5 comunque è di soli 21 giga
Non ci avrei scommesso niente sinceramente :asd:

Lo terrò d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro