PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì da come se ne parla pare migliore rispetto a come si è presentato anche nella Demo... Se piacciono gli OW e gli Adventure, e lo stile non disturba, può essere un titolo da tener d'occhio.

Personalmente quello stile estetico proprio non lo digerisco. Così come pure l'umorismo.

Curioso di vedere la ricezione finale questo lunedì.

Sì da come se ne parla pare migliore rispetto a come si è presentato anche nella Demo... Se piacciono gli OW e gli Adventure, e lo stile non disturba, può essere un titolo da tener d'occhio.

Personalmente quello stile estetico proprio non lo digerisco. Così come pure l'umorismo.

Curioso di vedere la ricezione finale questo lunedì.

L'umorismo è quello che mi frena infatti :dsax:

Questo tipo volutamente forzato mi convince poco

L'umorismo è quello che mi frena infatti :dsax:

Questo tipo volutamente forzato mi convince poco
L'estetica iper satura (tutto sbrilluccicoso) e l'umorismo molto """young""", mi infastidiscono. Avrei preferito qualcosa di un pizzico più sobrio, pur mantenendo questo look cartoonesco, e con una storia meno comica. Anche se bisogna dar loro atto che l'elemento commedy è piuttosto originale rispetto alle loro produzioni.

L'estetica iper satura (tutto sbrilluccicoso) e l'umorismo molto """young""", mi infastidiscono. Avrei preferito qualcosa di un pizzico più sobrio, pur mantenendo questo look cartoonesco, e con una storia meno comica. Anche se bisogna dar loro atto che l'elemento commedy è piuttosto originale rispetto alle loro produzioni.
Quoto abbastanza.
Poi magari si scopre che a loro riescono più le trame ed i personaggi leggeri stile cartoon del solito prodotto pseudoserio.

A me l'estetica piace, la mitologia greca pure, se ha un buon CS, enigmi carini e bei posti da esplorare posso passare sull'umorismo per bimbi scemi :asd:

dipende dai punti di vista :trollface:

Alle 18

È il gioco che attendo di più per quest' anno xD, l odyssey che ho saltato a piè pari. Magari sarà lo Zelda che mi aspettavo e che invece mi ha atrocemente deluso

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

È il gioco che attendo di più per quest' anno xD, l odyssey che ho saltato a piè pari. Magari sarà lo Zelda che mi aspettavo e che invece mi ha atrocemente deluso

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Be' pesca molto da BotW. Solo con meno interazioni fisica, e una narrazione più presente, almeno da quanto ho capito dalle anteprime.

Leggo i pro e i contro, e non capisco come possa avvicinarsi un titolo del genere all'otto.
Comunque curioso di provarlo su PS5.

78 con 70 Review.
Si stabilizzerà o sul 76 o sul 79.
Buon risultato, anche mi aspettavo 80.

Quindi del magico trio, alla fine l'ha spuntata AC... In effetti si sarebbe potuto prevedere :asd:

78 con 70 Review.
Si stabilizzerà o sul 76 o sul 79.
Buon risultato, anche mi aspettavo 80.

Quindi del magico trio, alla fine l'ha spuntata AC... In effetti si sarebbe potuto prevedere :asd:
per una nuova ip, sono votoni :sisi:

per una nuova ip, sono votoni :sisi:
Sì è un buonissimo risultato per una nuova IP.
Direi che limitandoci sempre alle recensioni (non ne ho giocato nessuno, quindi mi permetto di proferir parola) è Legion lo scivolone... Credo pure a livello commerciale... Valhalla è andato bene sia lato critico, sia lato vendite. Immortals sta andando bene, anche se da vedere quanto vincerà (con Cyberpunk in giro è difficile fare pronostici)

Sì è un buonissimo risultato per una nuova IP.
Direi che limitandoci sempre alle recensioni (non ne ho giocato nessuno, quindi mi permetto di proferir parola) è Legion lo scivolone... Credo pure a livello commerciale... Valhalla è andato bene sia lato critico, sia lato vendite. Immortals sta andando bene, anche se da vedere quanto vincerà (con Cyberpunk in giro è difficile fare pronostici)
Tutta la trilogia di watch dogs è uno scivolone , non capisco come siano arrivati a farne 3 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro