PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho anche spento e riacceso, nulla.
Mi dice sul sito che ho riscattato la ricompensa, ma nel gioco non c'è!
Ho buttato 100 crediti.
E' strano funge sempre quella cosa. Mai avuto problemi. Comunque magari non puoi equipaggiarlo nel punto di gioco ove sei e apparirà più avanti :sisi:

Successa anche a me la roba dell'armatura. Per ora niente sblocchi e sono poco dopo il prologo. Invece la barba incolta per fortuna si :asd: comunque gioco davvero piacevole. C'è sempre qualcosa da fare/scoprire e non è pesante come tutti gli altri open world. Ha un bel mondo da esplorare ed enigmi divertenti. L'unica cosa che mi convince poco è il CS che lo trovo un pò sempliciotto e ripetitivo, però ho sbloccato ancora poche mosse per ora. Vediamo andando avanti.

Ma se prendessi il gioco per ps4 ha upgrade ps5?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Il gioco ieri si è aggiornato, migliorando il supporto del Feedback aptico.
Più altri piccoli fix.

Vi consiglio il gioco, mi sta divertendo molto, si lascia giocare senza portarvi alla noia (vero AC?)
Il gameplay migliora sempre di più, ed ha anche un ottimo game design.

Il gioco ieri si è aggiornato, migliorando il supporto del Feedback aptico.
Più altri piccoli fix.

Vi consiglio il gioco, mi sta divertendo molto, si lascia giocare senza portarvi alla noia (vero AC?)
Il gameplay migliora sempre di più, ed ha anche un ottimo game design.
Come è implementato il dual sense su questo gioco?

L'unica cosa che mi da un pò noia è il sistema di accumulo esperienza. Cioè per fulmini di zeus mi sta bene delle cripte, ma invece delle monete di caronte con gli enigmi avrei messo l'ambrosia. In sto modo la progressione sarebbe stata più classica con magari l'uccisione di nemici/boss. Per il resto è un gioco davvero divertente, come non ne faceva da un pò Ubisoft. Solo che un sacco di detrattori manco l'hanno capito e lo schifano a prescindere :asd:

Lanciarlo insieme a Cyberpunk
Con un marketing sbagliato fino alle review
Full Price (con Season Pass da 40€)
Dopo aver lanciato due altri AAA OW (uno dei quali è il loro titolo più potente in assoluto [e uno dei titoli più potenti dell'industria])

Non una grande idea

Il senso di venderlo a 70 e poi deprezzarlo a una settimana dal lancio? A Natale me lo aspetto a quel prezzo pure in digitale :asd:
ha floppato alla grandissima, ed è un gran peccato, merita più lui che AC
Post automatically merged:

Dopo aver lanciato due altri AAA OW (uno dei quali è il loro titolo più potente in assoluto [e uno dei titoli più potenti dell'industria])

Non una grande idea
Non è quello il problema, e che lo stile insieme al marketing nullo, non hanno aiutato.
Hanno puntato tutto su AC :sisi:

Non una grande idea
E tutti a spacciarlo per la brutta copia di Zelda senza neanche averlo provato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro