PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è quello il problema, e che lo stile insieme al marketing nullo, non hanno aiutato.
Hanno puntato tutto su AC :sisi:
E tutti a spacciarlo per la brutta copia di Zelda senza neanche averlo provato :sisi:
Compresenza di fattori. Ovviamente concordo.

Il marketing è stato completamente sbagliato. Tra il leak BRUTTISSIMO della vecchia build, il cambio di nome comunicato MALISSIMO, e tutto il marketing puntato più sugli occhiolini che sul mostrare la ciccia (pare sia un solido Adventure OW), la gente cosa può aver colto?

E come se non bastasse lo lanciano in un sandwich di AC (che è sempre loro) e Cyberpunk (che sarà tipo il best seller dell'ultimo quinquennio)

Ragazzi a quel prezzo è veramente da prenderlo.
Io da una parte sono un po' incazzato per averlo pagato a prezzo pieno, ma dall'altro mi fa piacere averlo finanziato.

Poi non lamentatevi se UBI sforna la solita roba.

Ultima modifica:
io ho voluto dargli fiducia e l'ho preso pagato 30 ( perchè praticamente avevo 10 euro di buono regalato ) mi aspetto un buon gioco poi avendo ps5 sono curioso di come abbiano implementato il dualsense

I giochi ubi fanno quasi sempre cosi
Si ma questo è stato rapidissimo a deprezzarsi così. Ma poi, voglio dire, le vendite potevano immaginarsele in base ai preorder. Ma a dicembre dopo che è uscito tutto, chi ha altri 70 euro da spendere? E se li ha, si compra questo o Cyberpunk? :asd:
Post automatically merged:

secondo voi conviene acquistarlo a 40 o pensate che a breve cali ancora di piu?
Aspetta in digitale, che magari scontano pure la versione con Season Pass. Al massimo tra qualche settimana lo trovi retail a 30 euro

Si ma questo è stato rapidissimo a deprezzarsi così. Ma poi, voglio dire, le vendite potevano immaginarsele in base ai preorder. Ma a dicembre dopo che è uscito tutto, chi ha altri 70 euro da spendere? E se li ha, si compra questo o Cyberpunk? :asd:

Aspetta in digitale, che magari scontano pure la versione con Season Pass. Al massimo tra qualche settimana lo trovi retail a 30 euro
non prendo mai digitale...ma vorrei capire...adesso il prezzo si aggirerà sui 40 o potrebbe ritornare 70?

Lanciarlo insieme a Cyberpunk
Con un marketing sbagliato fino alle review
Full Price (con Season Pass da 40€)
Dopo aver lanciato due altri AAA OW (uno dei quali è il loro titolo più potente in assoluto [e uno dei titoli più potenti dell'industria])

Non una grande idea
Stanno facendo come con Ghost Recon Wildlands che lo misero a metà prezzo dopo 3 settimane (qui è peggio) perchè poche vendite al lancio e poi è stato un successone :asd: (titolo del 2017 più venduto se non ricordo male)
Il problema è che è un'inculata per chi è andato di D1.
Oppure ci hanno speso meno di un loro tripla A e quel prezzo era falso...ma non voglio pensare a questi giochetti anche perchè mi sembra un tripla A da prezzo pieno.

Spero venda nel tempo, è una nuova IP, sarebbe un peccato perchè poi si allontanerebbero ancor di più nel fare cose diverse. Magari la prossima volta aspettassero tipo un paio di mesi da un periodo di lancio di altri titoli grossi...avendo rimandato FC6 non potevano rimandare questo a Febbraio? O fine Gennaio? Bho...

cioè siamo passati da 70 a 40€ in OTTO GIORNI :|

non vorrei essere nei panni di chi lo ha preso al d1

Scandaloso sto pricedrop, meno male non l'ho preso al d1 :asd:

Dai che per febbraio lo troviamo facilmente a 20€.

Una domanda che esula (in parte) dal topic. I prezzi dei giochi in digitale sul PSN seguono le logiche del mercato retail oppure vanno per conto loro? Voglio prendere questo titolo ma ho la digital e se cala di prezzo per Natale preferisco aspettare.

cioè siamo passati da 70 a 40€ in OTTO GIORNI :|

non vorrei essere nei panni di chi lo ha preso al d1
Obiettivamente me ne frega niente del price drop :asd: l'ho preso al D1 per supportarlo non perché mi aspettavo che non si deprezzasse in fretta. Che sia una settimana o 3 mesi mi cambia poco :sisi: Per una volta che ubi fa un gioco dove si vede l'amore degli sviluppatori per fare qualcosa di nuovo ho voluto premiarlo. Infatti non sono arrabbiato son solo triste perché vuole dire che ha venduto poco e non se lo meritava (ma la colpa qua è anche di ubi).

Una domanda che esula (in parte) dal topic. I prezzi dei giochi in digitale sul PSN seguono le logiche del mercato retail oppure vanno per conto loro? Voglio prendere questo titolo ma ho la digital e se cala di prezzo per Natale preferisco aspettare.
Se il taglio è dovuto a Ubisoft cala anche il digitale, anzi, lì ci guadaga non di più quindi 40 euro digital gli da di più del 40 euro retail, ma può dipendere dalle catene di negozio che si ritrovano con troppi invenduti e lì non so come funziona onestamente, tipo che contattano il distributore dicendo "te li li ridiamo o li vendiamo a meno?" o altro, qualcosa succede in quel caso ma di fatto può succedere che il taglio in digitale non avvenga presto. Non saprei consigliarti quindi.

Qualcuno sa se ha l'upgrade gratis della versione PS5 con la copia PS4?

Edit, c'è scritto bello grosso sulla scatola, c'è :asd: a 40 in pensierino ce lo sto facendo.

Il sempreverde "lo recupero quando sta a 20" più veloce della storia.:asd:

No, sono cose distinte quasi sempre, il calo di uno non incide sull'altro, per quanto a volte una situazione uguale ci può essere, comunque il retail può calare quasi subito come in questo caso, un DD che calo dopo 10 giorni è già più difficile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro