Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un amico che lo gioca ed è tutto ok. Non sono giochi pensati per next-genSu ps4 qualcuno ci sta o ci ha giocato? Regge o è una merda?
mica sono tutti cyberbugSu ps4 qualcuno ci sta o ci ha giocato? Regge o è una merda?
Neanche mordor o wolfenstein lo erano dal passaggio ps3/ps4. Però facevano cagare a spruzzoHo un amico che lo gioca ed è tutto ok. Non sono giochi pensati per next-gen![]()
Guarda è solo la natura cross gen a mettermi in dubbio. Sono ancora scottato coi giochi cross gen ps3 ps4mica sono tutti cyberbug
Ubisoft è stata brava sta volta, il rimandare tutto all'anno fiscale successivo ha fatto sì che su tutte le piattaforme si avessero giochi degni, anzi, in realtà è su next-gen che si poteva fare molto di più, tipo il Ray Tracing di WD fa schifo, ed AC manco lo ha mi sembra. Sono giochi che girano bene su PS4 e questo Immortals avendo una grafica particolare è figa anche su PS4Neanche mordor o wolfenstein lo erano dal passaggio ps3/ps4. Però facevano cagare a spruzzo
Post automatically merged:
Guarda è solo la natura cross gen a mettermi in dubbio. Sono ancora scottato coi giochi cross gen ps3 ps4
Ti capisco, io mi sto divertendo su PS5 più con Astroboy che con Ghost of TsushimaPer me la sorpresa di quest'annomi sta divertendo più di Cyberpunk il che è tutto dire
![]()
Sul Cs all'inizio mi sembrava banalotto ma man mano che sblocchi mosse diventa sempre più interessante. Anche se purtroppo i nemici son facilotti da battere.E dopo un altro paio d'ore confermo, promosso, consiglio caldamente l'acquisto, il cs lo trovo molto divertente, così come la narrazione che ti strappa più di un sorriso.
Sul Cs all'inizio mi sembrava banalotto ma man mano che sblocchi mosse diventa sempre più interessante. Anche se purtroppo i nemici son facilotti da battere.
Non penso che ci saranno grossi problemi su PS4.Su ps4 qualcuno ci sta o ci ha giocato? Regge o è una merda?
Compaiono dal nulla sotto il sedereMa come funzionano le cavalcature? Guardando qualche video mi pare di aver capito che spawnano come la moto in BOTW
Fai bene, fa quello che un gioco dovrebbe fare divertire e funzionare.questo gioco avevo deciso di prenderlo dopo cyberpunk ma visti i problemi noti e attendendo le varie patch di quel titolo ho deciso di deliziarmi con questo anticipatamente.
Tra l'altro è in offerta a 40€ su amazon e ne ho approfittato
Beh che dire se non che da quel che sto vedendo questo titolo merita davvero parecchio![]()
Ci sono cavalcature che hanno 2 o 3 barre di resistenza anziché una come quella del principio.Compaiono dal nulla sotto il sederene puoi prendere diverse per ora ne ho presa solo una ma non so se cambia qualcosa tipo resistenza o è solo estetica.