PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cominciato un paio di giorni fà comincio col dire che graficamente su ps5 è tanta roba ( non me lo aspettavo ) supporto al dualsesne molto interessante e soprattuto diverte come matti questo gioco, tantissime cose da fare che spesso e volentieri mi perdo la trama . Prende spunto da diversi giochi ( in particolare botw) e lo fa alla grande imho in più la narrazione mi fa morire :rickds:.

Sicuramente sarà la mia sorpresa di questo 2020 non c'è dubbio.

Disponibile a 40 euro su Amazon :sisi:

L' ho iniziato con un mese di ubisoft plus, veramente interessante su PC in 4K, bello graficamente e come gameplay, una sorpresa devo dire!!
P.S: alla fine con 15€ per un mese mi stò giocando su pc questo e AC valhalla non male in attesa di prendere nel 2021 (possibilmente) una ps5!!

Scusate ragazzi, domanda al volo per chi lo ha preso su PS4 e ha poi fatto l'upgrade a PS5: quanto pesa in GB quest'ultimo download? Avevo letto un 25GB, può essere?

Come faccio a prendermi le skin di Amazon/Twitch?
Collega il tuo account Ubisoft Connect al tuo account Amazon, riscatta il tuo bottino tramite Prime Gaming e accedi a Immortals Fenyx Rising.

Dopo aver effettuato l'accesso, segui questi punti per trovare i tuoi oggetti di gioco:

Per riscattare gli oggetti, devi prima completare il Prologo e incontrare Ermes nella Sala degli Dei. Si tratta di circa 2-3 ore di tempo di gioco.

Durante il gioco, vai alla sezione “Posseduti” dello Store per richiedere gli oggetti.

Dovrai avere almeno uno degli oggetti della progressione del gioco. Ad esempio, se non c’è una spada nel tuo inventario, non potrai vedere una skin per la spada. Le skin sono accessibili tramite il menu Personalizza della voce dell’oggetto relativo.

L'unica eccezione a quanto sopra è la cavalcatura. Questo oggetto sarà disponibile nel tuo inventario non appena riscattato tramite Prime Gaming.

Qualcuno ha suggerimenti su come prendere quelle monete per sbloccare le abilità?
Devi fare le sfide "dorate". Ce ne sono di vario genere dalla lira (ce ne è una gigante e devi trovare quelle piccole e riprodurre la melodia) agli affreschi in cui devi ricostruire l'immagine, le gare di velocità e le costellazioni.

Con un buono da Unieuro avrei l'occasione di prenderlo a €20. Lo consigliate? :hmm:
E' la sorpresa dell'anno :asd:
Hanno saputo copiare dal meglio (Zelda, God Of War (vecchi), Assassin's Creed) creando una combo bella e divertente da giocare. Un peccato sia uscito in sordina :sisi:

Non mi piacciono molto i comandi con R1 attacco leggero ed R2 pesante. Ho provato a mettere quadrato leggero e triangolo pesante ma va in contrasto con il resto dei comandi.

Qualcuno che ha cambiato i controlli mi può suggerire qualche impostazione efficiente?

Innanzitutto buon Natale :babbonatale:
Come faccio a importare il salvataggio PS4 sulla 5?
La play 4 non ce l'ho più, ho però importato tutti i miei save prima di venderla.

Non so se è un problema della mia TV, ma ho dovuto abbassare parecchio la luminosità del gioco, perché stavo perdendo le retine :rickds:

L'ho iniziato ieri e mi è venuto pure mal di testa per sta cosa :asd: Ora ho aggiustato e mi pare andare molto meglio.

L'opzione classica "regola la luminosità finchè l'immagine non è appena visibile" non c'è? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro