Dubbio amletico.A 40 euro sul PSN
Prendo questo o dirt5? Entrambi intorno ai 40 sul PSN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubbio amletico.A 40 euro sul PSN
Se hai giocato a Botw e ti è piaciuto questo ti piacerà, Dirt non so non l’ho mai giocata come serie però se vuoi un racing game prendi quelloDubbio amletico.
Due generi diversi, dipende da cosa vuoiDubbio amletico.
Mai giocato Botw, proprio per questo mi incuriosiva, al di la della bontà ( a quanto pare indiscutibile ) del titolo UbisoftSe hai giocato a Botw e ti è piaciuto questo ti piacerà, Dirt non so non l’ho mai giocata come serie però se vuoi un racing game prendi quello
Due generi diversi, dipende da cosa vuoiIo supporterei questo che è partito maluccio mentre Dirt è in una botte di ferro
Ma ovviamente dipende da cosa vuoi giocare tu in questo periodo.
In realtà fa la sua porca figura su next-genMai giocato Botw, proprio per questo mi incuriosiva, al di la della bontà ( a quanto pare indiscutibile ) del titolo Ubisoft
si..decisamente diversi, Dirt mi stuzzicava per la cosmesi (a tratti ) da vera next gen. Fenyx da quel che ho potuto vedere è un po' datato (ma magari mi sbaglio eh...)
Se vuoi un gioco next gen e se lo giochi su PS5 Fenyx te lo consiglio, ha davvero una bella grafica ed a 60 fps è davvero bello da giocare e vedere. Se ti incuriosiva Botw te lo consiglioMai giocato Botw, proprio per questo mi incuriosiva, al di la della bontà ( a quanto pare indiscutibile ) del titolo Ubisoft
si..decisamente diversi, Dirt mi stuzzicava per la cosmesi (a tratti ) da vera next gen. Fenyx da quel che ho potuto vedere è un po' datato (ma magari mi sbaglio eh...)
AuguriIn realtà fa la sua porca figura su next-genLo stile scelto ovviamente non può per ora andare chissà quanto oltre quello che vediamo, ma è comunque un cross-gen quindi sicuramente possono fare di meglio, pregherò anche per quello che l'IP continui
E' moto carino da vedere alla fine secondo me.
La gente lo comprerà dopo sto periodo, come già sta facendo ora, difficile parlare di flop enorme tanto da non continuare. Conterà molto cosa accade nel corso del tempo.Auguri
Floppato malissimo.
Tra l'altro per quanto sia carino etc, ubilol la deve smettere di non avere le balles di dare un identità e un volto ad un PG canonico.![]()
C'è pure il supporto DLC da vedere come giostrerà la vita del titolo sul medio-lungo periodoLa gente lo comprerà dopo sto periodo, come già sta facendo ora, difficile parlare di flop enorme tanto da non continuare. Conterà molto cosa accade nel corso del tempo.
E un gran flop, più di watch dogs 3.La gente lo comprerà dopo sto periodo, come già sta facendo ora, difficile parlare di flop enorme tanto da non continuare. Conterà molto cosa accade nel corso del tempo.
E no, non serve il volto canonico, è di fatto il gioco più riuscito di Ubisoft negli ultimi anniVolevate una nuova IP, ora compratela o faranno sempre il solito copia e incolla
Per questo gioco sono andati oltre loro stessi, con alcune accortezze e migliorie il secondo può venire davvero qualcosa di ancor più figo secondo me. Poi magari mandano tutto in vacca e lo fanno gaas eh, però vediamo
![]()
Ha sorpreso molto anche me, vedere Levine schierato così positivamenteAddirittura . Sta a vedere che è da recuperare anche questo ..
Ma dovete aspettare che lo dica Levine o altri pezzi grossi?Addirittura . Sta a vedere che è da recuperare anche questo ..
Stronzi? No (non troppo, almenoMa dovete aspettare che lo dica Levine o altri pezzi grossi?noi utenti che ne stiamo parlando tutti positivamente (nessuno ne parla male) siamo stronzi?
![]()
Mi pare sia in silenzio stampa dal 2017. Considerando il team, mi sa che ne riparliamo nel 2040.Ma il suo nuovo gioco che fine ha fatto?