PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubbio amletico.
Prendo questo o dirt5? Entrambi intorno ai 40 sul PSN
Due generi diversi, dipende da cosa vuoi :asd: Io supporterei questo che è partito maluccio mentre Dirt è in una botte di ferro :asd:
Ma ovviamente dipende da cosa vuoi giocare tu in questo periodo.

Per chi non lo stesse facendo consiglio a tutti di limitare al massimo l'uso della visione con R3 per vedere i punti di interesse, mi sto divertendo molto di più ad esplorare senza sapere cosa mi attende (proprio come in Breath of the Wild)

Se hai giocato a Botw e ti è piaciuto questo ti piacerà, Dirt non so non l’ho mai giocata come serie però se vuoi un racing game prendi quello
Mai giocato Botw, proprio per questo mi incuriosiva, al di la della bontà ( a quanto pare indiscutibile ) del titolo Ubisoft
Due generi diversi, dipende da cosa vuoi :asd: Io supporterei questo che è partito maluccio mentre Dirt è in una botte di ferro :asd:
Ma ovviamente dipende da cosa vuoi giocare tu in questo periodo.
:asd: si..decisamente diversi, Dirt mi stuzzicava per la cosmesi (a tratti ) da vera next gen. Fenyx da quel che ho potuto vedere è un po' datato (ma magari mi sbaglio eh...)

Mai giocato Botw, proprio per questo mi incuriosiva, al di la della bontà ( a quanto pare indiscutibile ) del titolo Ubisoft

:asd: si..decisamente diversi, Dirt mi stuzzicava per la cosmesi (a tratti ) da vera next gen. Fenyx da quel che ho potuto vedere è un po' datato (ma magari mi sbaglio eh...)
In realtà fa la sua porca figura su next-gen :sisi: Lo stile scelto ovviamente non può per ora andare chissà quanto oltre quello che vediamo, ma è comunque un cross-gen quindi sicuramente possono fare di meglio, pregherò anche per quello che l'IP continui :sisi: E' moto carino da vedere alla fine secondo me.

Se vuoi un gioco next gen e se lo giochi su PS5 Fenyx te lo consiglio, ha davvero una bella grafica ed a 60 fps è davvero bello da giocare e vedere. Se ti incuriosiva Botw te lo consiglio

In realtà fa la sua porca figura su next-gen :sisi: Lo stile scelto ovviamente non può per ora andare chissà quanto oltre quello che vediamo, ma è comunque un cross-gen quindi sicuramente possono fare di meglio, pregherò anche per quello che l'IP continui :sisi: E' moto carino da vedere alla fine secondo me.
Auguri :asd:
Floppato malissimo.
Tra l'altro per quanto sia carino etc, ubilol la deve smettere di non avere le balles di dare un identità e un volto ad un PG canonico. :sisi:

Auguri :asd:
Floppato malissimo.
Tra l'altro per quanto sia carino etc, ubilol la deve smettere di non avere le balles di dare un identità e un volto ad un PG canonico. :sisi:
La gente lo comprerà dopo sto periodo, come già sta facendo ora, difficile parlare di flop enorme tanto da non continuare. Conterà molto cosa accade nel corso del tempo.

E no, non serve il volto canonico, è di fatto il gioco più riuscito di Ubisoft negli ultimi anni :asd: Si voleva una nuova IP, ora compriamola o faranno sempre il solito copia e incolla :asd: Per questo gioco sono andati oltre loro stessi, con alcune accortezze e migliorie il secondo può venire davvero qualcosa di ancor più figo secondo me. Poi magari mandano tutto in vacca e lo fanno gaas eh, però vediamo :asd:

La gente lo comprerà dopo sto periodo, come già sta facendo ora, difficile parlare di flop enorme tanto da non continuare. Conterà molto cosa accade nel corso del tempo.
C'è pure il supporto DLC da vedere come giostrerà la vita del titolo sul medio-lungo periodo :sisi:

E no, non serve il volto canonico, è di fatto il gioco più riuscito di Ubisoft negli ultimi anni :asd: Volevate una nuova IP, ora compratela o faranno sempre il solito copia e incolla :asd: Per questo gioco sono andati oltre loro stessi, con alcune accortezze e migliorie il secondo può venire davvero qualcosa di ancor più figo secondo me. Poi magari mandano tutto in vacca e lo fanno gaas eh, però vediamo :asd:
E un gran flop, più di watch dogs 3.
Neanche dopo 2 settimane con uno sconto di 20 euro.
Sotto le feste ha piazzato più copie per il prezzo.

A febbraio sarà morto che sepolto al prezzo di 20 euro, ha fatto purtroppo la fine di starlink.

Che poi gli acquisti in game, sono di un oscenità inesaudita, quando ho visto quanto costava un completo ho spento il gioco per rabbia :sisi:

Spero anche io che sempre più persone lo comprino perché il gioco secondo merita davvero e perché mi piacerebbe vedere più cloni di Breath of the Wild in futuro

Io lo sto giocando e mi sta piacendo moltissimo e lo consiglio a chiunque sia un minimo incuriosito.
Se floppa, amen... ringrazio UBI per avermi dato questa bella avventura.

Dovrebbero rivedere alcune cose però.
Marketing, presentazione...
Il season pass a 40 euro non si può vedere, per esempio.

:asd:

E dice benissimo ken a mani basse la mia sorpresa del 2020 mi sta divertendo veramente molto tanta roba.

Ma dovete aspettare che lo dica Levine o altri pezzi grossi? :asd: noi utenti che ne stiamo parlando tutti positivamente (nessuno ne parla male) siamo stronzi? :sard:
Stronzi? No (non troppo, almeno :unsisi: )
Ma non siete Ken Levine :asd:
Post automatically merged:

Ma il suo nuovo gioco che fine ha fatto?
Mi pare sia in silenzio stampa dal 2017. Considerando il team, mi sa che ne riparliamo nel 2040.
Rettifico: ha confermato lo stato avanzato di sviluppo quest'anno... Se vogliamo credere alle sue parole :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro