PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nn so a cosa va a su One x ma mi pare tutto bello fluido e reattivo
Post automatically merged:

Ma a cosa serve lo
stemma di Achille?
Lo battuto oggi la prima boss fight e mi ha dato ste stemma che nn mi ritrovo nel menu
Lo stemma
di Achille è parte di una sorta di chiave che ti sblocca l’armatura divina definitiva. Ti serviranno altri tre stemmi. Dovresti vederlo nel menù oggetti.

Lo stemma
di Achille è parte di una sorta di chiave che ti sblocca l’armatura divina definitiva. Ti serviranno altri tre stemmi. Dovresti vederlo nel menù oggetti.
Ok grazie dopo ci guardo

Domanda per chi ha fatto la prima area

ma le tre lacrime di Eva la terza lacrima prevede boss leggendario?

Domandina: ho beccato cripte dove credevo di dovermi buttare già ma non c'è il buco ma c'è una statua con attorno cristalli rossi, che devo fare? :asd:

Risolto

Per me già adesso è un 10 meritato

Prima regione e ho scoperto
in pratica Afrodite nn era finita soltanto liberandola le 3 lacrime hanno aperto un altra 10ina d'ore di gioco fenomenale

Prova a dare una mazzata di spada o ascia
Sì l'ho capito dopo :segnormechico:

Comunque mi ci sto divertendo UN MONDO, il primo degli Dei mi aspetta, ed in teoria è la mia preferita :saske: MA sta lì ad aspettare da 5 ore perchè prima voglio raccogliere tutto lol
Fortunatamente hanno azzeccato la scelta di dare da subito, con poche monete (ci arrivi lì praticamente che già le hai) tutti i poteri necessari per risolvere gli enigmi e prendere le cose così da evitare troppo backtracking che di fatto, per ora almeno, è solo un "vai lì dopo perchè la gente è troppo forte" e non perchè non hai il potere per l'enigma, il che per me è un bene :sisi:

Mi durerà parecchio :asd:

Ah, ma sbaglio o nei video marketing la protagonista aveva i capelli di un rosso più acceso mentre qui il rosso, più rosso, non è rosso? :asd: Peccato mi piaceva di più :sisi:

Risolto

Per me già adesso è un 10 meritato

Prima regione e ho scoperto
in pratica Afrodite nn era finita soltanto liberandola le 3 lacrime hanno aperto un altra 10ina d'ore di gioco fenomenale
Esagerato, è un buon gioco da sette.
Io per ora l'ho messo da parte per altro, purtroppo sono molto suscettibile... in un single player vedere completi da 15 euro mi hanno fatto incazzare non poco :asd:

Oddio la cripta di

Comunque mi ci sto divertendo UN MONDO, il primo degli Dei mi aspetta, ed in teoria è la mia preferita :saske: MA sta lì ad aspettare da 5 ore perchè prima voglio raccogliere tutto lol
Fortunatamente hanno azzeccato la scelta di dare da subito, con poche monete (ci arrivi lì praticamente che già le hai) tutti i poteri necessari per risolvere gli enigmi e prendere le cose così da evitare troppo backtracking che di fatto, per ora almeno, è solo un "vai lì dopo perchè la gente è troppo forte" e non perchè non hai il potere per l'enigma, il che per me è un bene :sisi:

Ah, ma sbaglio o nei video marketing la protagonista aveva i capelli di un rosso più acceso mentre qui il rosso, più rosso, non è rosso? :asd: Peccato mi piaceva di più :sisi:
Io son partito con l uomo e mi piacerebbe che avesse un finale diverso dalla donna

Cmq stesse uguali impressioni

Io ho spolpato la prima zona e la cripta di
die Eva lollll bellissima e sono quasi al boss che mi ha avvisato di rifornirsi bene prima di affrontarlo

Curioso di sapere se ogni dei ha la sua cripta particolare

Leggere solo se aperte le regioni

Oddio la cripta di

Io son partito con l uomo e mi piacerebbe che avesse un finale diverso dalla donna

Cmq stesse uguali impressioni

Io ho spolpato la prima zona e la cripta di
die Eva lollll bellissima e sono quasi al boss che mi ha avvisato di rifornirsi bene prima di affrontarlo

Curioso di sapere se ogni dei ha la sua cripta particolare

Leggere solo se aperte le regioni
tipo la dea Atena è stata nanizzata e per riportarla grande ci sono le missioni standard diciamo
Ma sarà tipo Eva? Che alla fine tra raccogliere le lacrime e il pomo della discordia adesso mi ha aperto la sua cripta

Meravigliosa oltretutto

Poi ho già battuto 2 boss leggendari e belle boss fight

Dimenticavo

Credo che 80 ore ci sono tutte

Sono a 14 ore e ancora devo finire la prima regione

È di roba da fare ne ho

Tipo ancora 3 prove di velocità, 2 affreschi, e scrigni epici, e altre 3 cripte tartaro. In più devo spolpare la tenuta di Eva per bene

Poi ho scoperto che per tirare giù il melograno in pratica picchio l'albero come nella realtà

Il bello che il gioco ti dice di usare arco ad inizio gioco

Io ho provato per ragionamento e vengono giù a grappoli :asd:

Ultima modifica:
Ma :sard: Per ore quindi ci mettevi un sacco per prenderli? :asd: Comunque prendi subito l'abilità che raccogli robe multiple che fai prima ovunque :sisi:
Il multiplo lo preso subito

Però x circa 3 orette diciamo le tiravo giù con arco :asd:

Roba che ci spendevo 10 minuti perché trovavo alberi in linea diciamo

Così è molto più comodo

Ma il gioco mica te lodi e anzi

Ci sono arrivato di mio :asd:

Il multiplo lo preso subito

Però x circa 3 orette diciamo le tiravo giù con arco :asd:

Roba che ci spendevo 10 minuti perché trovavo alberi in linea diciamo

Così è molto più comodo

Ma il gioco mica te lodi e anzi

Ci sono arrivato di mio :asd:
Io semplicemente vedendo dall'inizio che gli alberi si rompevano ho colpito anche quelli grossi ed ho visto che vibravano quindi ho fatto 2+2 XD

Io semplicemente vedendo dall'inizio che gli alberi si rompevano ho colpito anche quelli grossi ed ho visto che vibravano quindi ho fatto 2+2 XD
Però bella come cosa

Il gioco ti dice di usare arco ma poi ragionandoci ci si arriva da soli

Il gioco lo permette come nella realtà

A me ha fatto piacere scoprirla

Pensavo che nn cadessero e invece con sorpresa cadono realisticamente

Piccole chicche

Eh insomma ci sono due poteri che non sono proprio intuitivi ma che per fare determinate cripte devi acquistare. Io pensavo li ottenessi andando avanti con la storia ma poi ho capito che devi comprarteli. E per entrambi ci vogliono almeno 36 monete che non sono pochine. Ecco la cosa delle monete un pò in culo mi ha dato. Avrei preferito un altro sistema di progressione.

Eh insomma ci sono due poteri che non sono proprio intuitivi ma che per fare determinate cripte devi acquistare. Io pensavo li ottenessi andando avanti con la storia ma poi ho capito che devi comprarteli. E per entrambi ci vogliono almeno 36 monete che non sono pochine. Ecco la cosa delle monete un pò in culo mi ha dato. Avrei preferito un altro sistema di progressione.
Quali sono se posso chiedere? :hmm:

Basta andare in giro e se ne fanno molte :sisi: Ho fra l'altro letto che ogni materia necessaria al potenziamento se ne trova di più di quella che serve :sisi:

Quali sono se posso chiedere? :hmm:
Dovrebbero essere dei potenziamenti dei poteri, ad occhio direi il potenziamento dello scatto aereo in avanti che fa si che non perdi le energie quando superi i laser delle cripte (anche se senza ci passi comunque) e quello che ti crea una pesante statua da mettere sui pulsanti per terra. Io almeno quelli ho preso il prima possibile. Poi vedo meglio se c'è altro :sisi:

Basta andare in giro e se ne fanno molte :sisi: Ho fra l'altro letto che ogni materia necessaria al potenziamento se ne trova di più di quella che serve :sisi:

Dovrebbero essere dei potenziamenti dei poteri, ad occhio direi il potenziamento dello scatto aereo in avanti che fa si che non perdi le energie quando superi i laser delle cripte (anche se senza ci passi comunque) e quello che ti crea una pesante statua da mettere sui pulsanti per terra. Io almeno quelli ho preso il prima possibile. Poi vedo meglio se c'è altro :sisi:
Devi risolvere gli enigmi, non solo andare in giro :asd: io avrei preferito ottenerle in altro modo. Mi van benissimo gli scrigni e fulmini con gli enigmi, ma boh ci avrei messo l'ambrosia piuttosto che le monete con quegli enigmi. Vabbé pace. Alucard ti confermo che son quelli i poteri.

A me propio nn disturba

Anzi lo trovo un sistema ottimo

Perché spolpando la prima regione son riuscito a potenziare tutto 2 volte e arco con frecce aumentate 4 volte

È giusto così seno arrivi alla 2 regione troppo livellato

Io nn ho ancora upgradati 1 potere divino per dirti

Ho upgradati altre cosette più utili

Ora ho 5 monete e aspetto di arrivare a 8 per fare il primo upgrade

Io Cmq sono estasiato da questo gioco e nn riesco a giocare più a nulla

Spero in dlc che comprerei subito

Per la cronaca a 17 ore mi dedico oggi alla seconda regione

Io ho preferito nn togliere le nuvole ma vado regione x regione

Devi risolvere gli enigmi, non solo andare in giro :asd: io avrei preferito ottenerle in altro modo. Mi van benissimo gli scrigni e fulmini con gli enigmi, ma boh ci avrei messo l'ambrosia piuttosto che le monete con quegli enigmi. Vabbé pace. Alucard ti confermo che son quelli i poteri.
Ambrosia x esempio te la da con gli incarichi

Oggi mi ha mollato 4 pezzi di ambrosia x aver raggiunto un obbiettivo

Se ci metti pure che la trovi in giro saresti troppo livellato facilmente secondo mw

A me propio nn disturba

Anzi lo trovo un sistema ottimo

Perché spolpando la prima regione son riuscito a potenziare tutto 2 volte e arco con frecce aumentate 4 volte

È giusto così seno arrivi alla 2 regione troppo livellato

Io nn ho ancora upgradati 1 potere divino per dirti

Ho upgradati altre cosette più utili

Ora ho 5 monete e aspetto di arrivare a 8 per fare il primo upgrade

Io Cmq sono estasiato da questo gioco e nn riesco a giocare più a nulla

Spero in dlc che comprerei subito

Per la cronaca a 17 ore mi dedico oggi alla seconda regione

Io ho preferito nn togliere le nuvole ma vado regione x regione
Non hai capito il mio discorso. Io stavo parlando delle monete e ho fatto il tuo stesso errore non potenziando due poteri divini in particolare che servono per le cripte e a un certo punto è cominciato ad apparirmi "ti manca il potere divino per fare questa cripta" e nella seconda regione (quella di Atena) è pieno di cripte così. Ora almeno uno dei due poteri lo ho ma l'altro devo pigliare altre monete. Non è un difetto assoluto che non mi fa apprezzare il gioco però un pò mi ruga :asd:
Comunque I dlc ci saranno c'è già il season pass e sembra che sarà mitologia cinese. Quando calerà il season sicuro lo prenderò.

Non hai capito il mio discorso. Io stavo parlando delle monete e ho fatto il tuo stesso errore non potenziando due poteri divini in particolare che servono per le cripte e a un certo punto è cominciato ad apparirmi "ti manca il potere divino per fare questa cripta" e nella seconda regione (quella di Atena) è pieno di cripte così. Ora almeno uno dei due poteri lo ho ma l'altro devo pigliare altre monete. Non è un difetto assoluto che non mi fa apprezzare il gioco però un pò mi ruga :asd:
Comunque I dlc ci saranno c'è già il season pass e sembra che sarà mitologia cinese. Quando calerà il season sicuro lo prenderò.
Per le altre monete adesso adesso ti do una dritta scoperta propio adesso

Nel palazzo di afrodite

fai la sfida costellazione e ti da di botto 12 monete oltretutto facendola ti si apre una chicca che se ho ben capito per arrivare a scoprire dov'è il tizio ci saranno altre sfide di quel tipo e quindi altre belle monete

In un botto mi ritrovo con 18 monete e adesso potenzio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro