Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tuttoIeri notte ho finito la prima area, la valle dell'eterna primavera, raccogliendo tutto ciò che si poteva a parte due cripte del Tartaro per cui mi mancano i poteri divini giusti.
Spero di non aver tralasciato nulla.
Ho anche finito la main quest relativa alla divinità associata, liberandola.
27 ore di gioco.
E niente, ci perdo le notti.
Per come concepisco io il media "videogames" questo è un titolo perfetto.
Leggerezza, fantasia e divertimento.
Quindi, in effetti, un 10 non è un voto esagerato in barba ai giochi AAAAAAAAAAAAAAAAAA+++++++++++ che vincono premi.
Poi, effettivamente è derivativo e non inventa nulla ma è un dettaglio trascurabile di fronte ad un gioco così ben fatto e divertente.
Da Ubisoft non me l'aspettavo proprio.
Complimenti davvero.
Sono iiiiiiiiiio [Cit]No vabbè ares![]()
Sono iiiiiiiiiio [Cit]![]()
DimenticavoSono iiiiiiiiiio [Cit]![]()
In generaleDi quelli ubisoft, forse.
Il gioco pecca molto di originalità, molto bello da giocare, alcune volte anche divertente nei dialoghi.
Comunque si pad alla mano è divertente.
Si, sono gusti, soprattutto per quanto riguarda il divertimento.In generalemi ha divertito molto di più dei vari horizon, ghost, days gone e compagnia cantante (che non è che fossero tutta sta originalità). De gustibus.
Lo dice il gioco stesso (forse non ci avete fatto caso): se in un'area continuate a fare attività (cripte, scrigni, enigmi, uccidere nemici ecc.) attirate l'occhio di Tifone che vi manderà quei simpatici spettriIo sono andato da Atena e lo liberata oggi
È pure lì c'è la furia di Tifone e che ogni tanto sguinzagliaspettro a profusione
Bellissimo gioco
Io gli do 10 e nn scendo più dal voto
Troppo bello davvero una droga
Oggi ho fatto pure altra costellazione e rompicapi geniali
Anche la trama è tanta roba
Ma lo hai domato? Perché pure io l'ho incontrato ma non mi dava nessuna opzione per poterlo domarema lollll morivo
Post automatically merged:
Dimenticavo
Riguardo al domare lgli animali io ho trovato
un unicorno che credo sia il cavallo più veloce del gioco e ha 3 barre piene di velocità da 4 l una
Ha anche il budget che è la metà di quei giochiSi, sono gusti, soprattutto per quanto riguarda il divertimento.
Ma sulla qualità è molto inferiore a tutto quello che hai citato.
Se l'umorismo del gioco prende ci sta, io lo trovo assai da cinepanettone![]()
Si domatoLo dice il gioco stesso (forse non ci avete fatto caso): se in un'area continuate a fare attività (cripte, scrigni, enigmi, uccidere nemici ecc.) attirate l'occhio di Tifone che vi manderà quei simpatici spettri
Io ho completato Atena e Afrodite e oggi comincio l'area di Ares
Post automatically merged:
Ma lo hai domato? Perché pure io l'ho incontrato ma non mi dava nessuna opzione per poterlo domare![]()
Si e si vede.Ha anche il budget che è la metà di quei giochie l'umorismo non mi sta prendendo molto son sincero ma è tutto il contorno che mi diverto un sacco. Enigmi, CS, poteri, esplorazione. È tutto semplice e immediato e mai tedioso come ripulire 100 accampamenti tutti uguali. Poi anche lo stile grafico è azzeccatissimo. Poi al solito son gusti. Ma non c'è una persona che ne sta parlando male comunque.
La cripta di ares un vero grattacapoL'umorismo comunque non è pesante o enorme come quantità di battute, ce n'è una ogni tanto in ogni dialogo ma non è il fulcro del dialogo stesso il fare la battuta, questo lo si evince giocando mentre dal marketing pareva che fosse tutto così il gioco ed era quello che più mi preoccupava, fortunatamente non è così![]()
Si mi ha fatto crepare. Consiglio di andarci solo se si hanno due barre piene di resistenza e tutti i poteri (le mosse di attacco intendo) così da usarne un paio per facilitarsi le cose. Fare tutto "legittimamente" coi cubi da spostare è un macello. Alcuni punti li ho fatti usando tutto quel che avevo (ovviamente è previsto sia così) anche se sicuramente c'erano modi più lenti se uno ci arriva senza determinati potenziamenti. Il bello è che a te, che dopo afrodite hai fatto l'altra, dovrebbe essere più semplice visto che io ci sono andato subito dopo Afrodite XDLa cripta di ares un vero grattacapo
Io lo messo in sospesa il dioSi mi ha fatto crepare. Consiglio di andarci solo se si hanno due barre piene di resistenza e tutti i poteri (le mosse di attacco intendo) così da usarne un paio per facilitarsi le cose. Fare tutto "legittimamente" coi cubi da spostare è un macello. Alcuni punti li ho fatti usando tutto quel che avevo (ovviamente è previsto sia così) anche se sicuramente c'erano modi più lenti se uno ci arriva senza determinati potenziamenti. Il bello è che a te, che dopo afrodite hai fatto l'altra, dovrebbe essere più semplice visto che io ci sono andato subito dopo Afrodite XD
Ho la sensazione sia peggio peròIo lo messo in sospesa il dio
Mi dirigo all altro dio ultimo
Bè le 3 benedizioni di Afrodite e Atena preseHo la sensazione sia peggio però![]()
Lo preso pure ioHo preso il mio diciassettesimo costumeSet di Zeus ed è bellissimo
![]()
YesLo preso pure io
Quello che fa le scariche elettriche?