PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè ares :mwaha:

Ieri notte ho finito la prima area, la valle dell'eterna primavera, raccogliendo tutto ciò che si poteva a parte due cripte del Tartaro per cui mi mancano i poteri divini giusti.
Spero di non aver tralasciato nulla.

Ho anche finito la main quest relativa alla divinità associata, liberandola.

27 ore di gioco.

E niente, ci perdo le notti.

Per come concepisco io il media "videogames" questo è un titolo perfetto.
Leggerezza, fantasia e divertimento.
Quindi, in effetti, un 10 non è un voto esagerato in barba ai giochi AAAAAAAAAAAAAAAAAA+++++++++++ che vincono premi.

Poi, effettivamente è derivativo e non inventa nulla ma è un dettaglio trascurabile di fronte ad un gioco così ben fatto e divertente.

Da Ubisoft non me l'aspettavo proprio.
Complimenti davvero.

Ieri notte ho finito la prima area, la valle dell'eterna primavera, raccogliendo tutto ciò che si poteva a parte due cripte del Tartaro per cui mi mancano i poteri divini giusti.
Spero di non aver tralasciato nulla.

Ho anche finito la main quest relativa alla divinità associata, liberandola.

27 ore di gioco.

E niente, ci perdo le notti.

Per come concepisco io il media "videogames" questo è un titolo perfetto.
Leggerezza, fantasia e divertimento.
Quindi, in effetti, un 10 non è un voto esagerato in barba ai giochi AAAAAAAAAAAAAAAAAA+++++++++++ che vincono premi.

Poi, effettivamente è derivativo e non inventa nulla ma è un dettaglio trascurabile di fronte ad un gioco così ben fatto e divertente.

Da Ubisoft non me l'aspettavo proprio.
Complimenti davvero.
Quoto tutto

Mi fa fuorie pile del pad ste gioco

È pensa che quello che hai fatto fino adesso è la punta dell iceberg

Il gioco continua ad elevarsi finita la valle primavera

Io sono più avanti di te e sono all opera x liberare il 3 dio

Ma è una sorpresa tutte le volte ste gioco

Di quelli ubisoft, forse. :sisi:
Il gioco pecca molto di originalità, molto bello da giocare, alcune volte anche divertente nei dialoghi.
Comunque si pad alla mano è divertente.
In generale :asd: mi ha divertito molto di più dei vari horizon, ghost, days gone e compagnia cantante (che non è che fossero tutta sta originalità). De gustibus.

In generale :asd: mi ha divertito molto di più dei vari horizon, ghost, days gone e compagnia cantante (che non è che fossero tutta sta originalità). De gustibus.
Si, sono gusti, soprattutto per quanto riguarda il divertimento.
Ma sulla qualità è molto inferiore a tutto quello che hai citato.

Se l'umorismo del gioco prende ci sta, io lo trovo assai da cinepanettone :asd:

Io sono andato da Atena e lo liberata oggi

È pure lì c'è la furia di Tifone e che ogni tanto sguinzaglia
spettro a profusione

Bellissimo gioco

Io gli do 10 e nn scendo più dal voto

Troppo bello davvero una droga

Oggi ho fatto pure altra costellazione e rompicapi geniali

Anche la trama è tanta roba
Lo dice il gioco stesso (forse non ci avete fatto caso): se in un'area continuate a fare attività (cripte, scrigni, enigmi, uccidere nemici ecc.) attirate l'occhio di Tifone che vi manderà quei simpatici spettri :asd:

Io ho completato Atena e Afrodite e oggi comincio l'area di Ares :sisi:
Post automatically merged:

:segnormechico: ma lollll morivo

Dimenticavo

Riguardo al domare lgli animali io ho trovato

un unicorno che credo sia il cavallo più veloce del gioco e ha 3 barre piene di velocità da 4 l una
Ma lo hai domato? Perché pure io l'ho incontrato ma non mi dava nessuna opzione per poterlo domare :hmm:

Si, sono gusti, soprattutto per quanto riguarda il divertimento.
Ma sulla qualità è molto inferiore a tutto quello che hai citato.

Se l'umorismo del gioco prende ci sta, io lo trovo assai da cinepanettone :asd:
Ha anche il budget che è la metà di quei giochi :asd: e l'umorismo non mi sta prendendo molto son sincero ma è tutto il contorno che mi diverto un sacco. Enigmi, CS, poteri, esplorazione. È tutto semplice e immediato e mai tedioso come ripulire 100 accampamenti tutti uguali. Poi anche lo stile grafico è azzeccatissimo. Poi al solito son gusti. Ma non c'è una persona che ne sta parlando male comunque.

Lo dice il gioco stesso (forse non ci avete fatto caso): se in un'area continuate a fare attività (cripte, scrigni, enigmi, uccidere nemici ecc.) attirate l'occhio di Tifone che vi manderà quei simpatici spettri :asd:

Io ho completato Atena e Afrodite e oggi comincio l'area di Ares :sisi:

Ma lo hai domato? Perché pure io l'ho incontrato ma non mi dava nessuna opzione per poterlo domare :hmm:
Si domato

Mi sono avvicinato di nascosto e mi ha dato opzione domatura

È instancabile e velocissimo

Ha anche il budget che è la metà di quei giochi :asd: e l'umorismo non mi sta prendendo molto son sincero ma è tutto il contorno che mi diverto un sacco. Enigmi, CS, poteri, esplorazione. È tutto semplice e immediato e mai tedioso come ripulire 100 accampamenti tutti uguali. Poi anche lo stile grafico è azzeccatissimo. Poi al solito son gusti. Ma non c'è una persona che ne sta parlando male comunque.
Si e si vede.
A volta non bisogna strafare per fare giochi divertenti :sisi:

L'umorismo comunque non è pesante o enorme come quantità di battute, ce n'è una ogni tanto in ogni dialogo ma non è il fulcro del dialogo stesso il fare la battuta, questo lo si evince giocando mentre dal marketing pareva che fosse tutto così il gioco ed era quello che più mi preoccupava, fortunatamente non è così :asd:

L'umorismo comunque non è pesante o enorme come quantità di battute, ce n'è una ogni tanto in ogni dialogo ma non è il fulcro del dialogo stesso il fare la battuta, questo lo si evince giocando mentre dal marketing pareva che fosse tutto così il gioco ed era quello che più mi preoccupava, fortunatamente non è così :asd:
La cripta di ares un vero grattacapo

La cripta di ares un vero grattacapo
Si mi ha fatto crepare. Consiglio di andarci solo se si hanno due barre piene di resistenza e tutti i poteri (le mosse di attacco intendo) così da usarne un paio per facilitarsi le cose. Fare tutto "legittimamente" coi cubi da spostare è un macello. Alcuni punti li ho fatti usando tutto quel che avevo (ovviamente è previsto sia così) anche se sicuramente c'erano modi più lenti se uno ci arriva senza determinati potenziamenti. Il bello è che a te, che dopo afrodite hai fatto l'altra, dovrebbe essere più semplice visto che io ci sono andato subito dopo Afrodite XD

Si mi ha fatto crepare. Consiglio di andarci solo se si hanno due barre piene di resistenza e tutti i poteri (le mosse di attacco intendo) così da usarne un paio per facilitarsi le cose. Fare tutto "legittimamente" coi cubi da spostare è un macello. Alcuni punti li ho fatti usando tutto quel che avevo (ovviamente è previsto sia così) anche se sicuramente c'erano modi più lenti se uno ci arriva senza determinati potenziamenti. Il bello è che a te, che dopo afrodite hai fatto l'altra, dovrebbe essere più semplice visto che io ci sono andato subito dopo Afrodite XD
Io lo messo in sospesa il dio

Mi dirigo all altro dio ultimo

Ho la sensazione sia peggio però :asd:
Bè le 3 benedizioni di Afrodite e Atena prese

Ho una benedizione di ares

Ho fatto la missione fosforo

È ho Bata che le cripte sono diventate più complesse

Ora vado dall altro dio perché la cripta di ares nn mi piace ma mi toccherà sorbirmela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro